DAZN - National Football League

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Chissà se per i playoff MLB cominceranno le telecronache in italiano. Ci sono rumors al riguardo?
Gotta sembra scorsa settimana abbia scritto che ne commenteranno poche ma arriverà.
Comunque ancora dazn è una fase di start-up, la NFL la commentano a Monaco nella sede tedesca di dazn, alcuni eventi notturni (boxe) li hanno commentati a Cologno monzese (sede di mediaset credo). La sede di DAZN italia dovrebbe arrivare a fine mese (si parlava del 23 settembre ma mi sa che andranno oltre quella data)

Quindi a Gandini e a Gotta pagano viaggio più hotel a Monaco in Germania per commentare da studio le partite? Fa un po’ ridere a vederla così :D

Quindi a Gandini e a Gotta pagano viaggio più hotel a Monaco in Germania per commentare da studio le partite? Fa un po’ ridere a vederla così :D

Penso pure a tutti gli altri telecronisti, per la boxe affitto sede a cologno Monzese era necessario perché duran doveva fare telecronaca pure su sky, comunque non so come funziona esattamente e se tutti vanno a Monaco. SerieA e serieB sono state commentate tutte in loco, appena avranno sede a milano la terza partita di A e la serieB dovrebbero essere commentate a Milano.

P.s gandini domenica ha pubblicato la Foto sul suo arrivo in dazn germania: https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=10156703228752200&id=556592199 (la notte precedente aveva fatto telecronaca su sportitalia per il campionato argentino :D )

Ultima modifica:
Ecco anche il perché di così tanti eventi in lingua originale, non possono proprio mandare tutti in Germania!

Ho poco tempo per scrivere in questo periodo, comunque ieri ho guardato NFL Red Zone on-demand e non ce la faccio a dire che si vede male, non ce la faccio a dire che scatta nemmeno nelle azioni più veloci, anche la bottom-line scorreva bene, buffering assenti; vedo meglio il Football qui che quello che ho visto a scrocco in zona militare fino all'anno scorso, poi ci saranno servizi che vanno anche meglio e non metto bocca ma quando metto un evento poso il mouse e guardo senza pensieri o timori.

Dai, compensano con i Knicks e i Nets a basket.

beh si c'é sempre chi sta peggio... cmq ho visto solo il primo tempo del TNF poi ho ceduto. DAZN si é comportata bene. io ho idea che per evitare problemi semplicemente si connettono ai server del gamepass e poi fanno tutto loro. secondo voi é possibile tecnicamente? ok il numero basso di connessioni alla NFL, ma é proprio meglio l'immagine.

tra l'altro ho provato a vedere il secondo tempo stamattina e il GP non funzionava sulla fire TV ma era perfetto su xbox, e DAZN sempre su xbox girava senza problemi. cosí per avere il quadro:)

beh si c'é sempre chi sta peggio... cmq ho visto solo il primo tempo del TNF poi ho ceduto. DAZN si é comportata bene. io ho idea che per evitare problemi semplicemente si connettono ai server del gamepass e poi fanno tutto loro. secondo voi é possibile tecnicamente? ok il numero basso di connessioni alla NFL, ma é proprio meglio l'immagine.

tra l'altro ho provato a vedere il secondo tempo stamattina e il GP non funzionava sulla fire TV ma era perfetto su xbox, e DAZN sempre su xbox girava senza problemi. cosí per avere il quadro:)

ci credo il firmware di xbox è una versione derivata da win10 costumizzata per quel hardware :)

Non ho capito perchè già venerdì mattina erano spariti SN e MN dall'on demand. Non dovrebbero essere disponibili per una settimana dall'evento..?
E invece sono ancora disponibili le due partite della domenica pomeriggio. Boh...

Non ho capito perchè già venerdì mattina erano spariti SN e MN dall'on demand. Non dovrebbero essere disponibili per una settimana dall'evento..?
...

Nelle info c'era scritto che eraNo disponibili fino a venerdì alle 2:15 (quindi 10 minuti prima del TNF). Non so il motivo ma era scritto così.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso