O
ospite
Chissà se per i playoff MLB cominceranno le telecronache in italiano. Ci sono rumors al riguardo?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Gotta sembra scorsa settimana abbia scritto che ne commenteranno poche ma arriverà.Chissà se per i playoff MLB cominceranno le telecronache in italiano. Ci sono rumors al riguardo?
Quindi a Gandini e a Gotta pagano viaggio più hotel a Monaco in Germania per commentare da studio le partite? Fa un po’ ridere a vederla così![]()
(si parlava del 23 settembre ma mi sa che andranno oltre quella data)
Cologno penso era in affitto, la sede di dazn dovrebbe essere in un altro posto, poi non soSarebbe anche ora di commentare tutto a Cologno. E' vero che Monaco manco un'ora e vai però...
Dai, compensano con i Knicks e i Nets a basket.poveri i giants, poveri i jets. a ny con il football non vanno bene.
Dai, compensano con i Knicks e i Nets a basket.![]()
beh si c'é sempre chi sta peggio... cmq ho visto solo il primo tempo del TNF poi ho ceduto. DAZN si é comportata bene. io ho idea che per evitare problemi semplicemente si connettono ai server del gamepass e poi fanno tutto loro. secondo voi é possibile tecnicamente? ok il numero basso di connessioni alla NFL, ma é proprio meglio l'immagine.
tra l'altro ho provato a vedere il secondo tempo stamattina e il GP non funzionava sulla fire TV ma era perfetto su xbox, e DAZN sempre su xbox girava senza problemi. cosí per avere il quadro![]()
Non ho capito perchè già venerdì mattina erano spariti SN e MN dall'on demand. Non dovrebbero essere disponibili per una settimana dall'evento..?
...
Visto ieri un evento.
Ma non c'era telecronaca. Normale???
Se ti riferisci al tnf la telecronaca è cominciata dopo una ventina di minuti
Sto guardando NFL NETWORK da quasi 1 ora, la qualità è imbarazzante...nel senso buono![]()