DAZN - National Football League

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Discussione dedicata alla programmazione degli Sport USA su DAZN...

Qui niente spoiler: sola segnalazione degli eventi e commenti sull'offerta; per quanto riguarda le singole discussioni sportive, all'interno delle quali sono ammessi anche spoiler, vi rimando alla sezione 'Sport in TV'...

In aggiornamento.

poliziotto.gif

DAZN.png

MLB.png
NHL.png
C.C_

selim

Io Redzone l’ho messa alle 19 su Dazn da pc con Edge e si vede benissimo. Non ho ancora toccato nulla sul pc

Non so che dire, ieri sera l'inter qualche blocchetto ma poca cosa, sembrava avessero recuperato invece… ho anche riavviato app varie volte e anche l'intera apple tv

Non so che dire, ieri sera l'inter qualche blocchetto ma poca cosa, sembrava avessero recuperato invece… ho anche riavviato app varie volte e anche l'intera apple tv

Siamo off topic ma se hai tvOS 12 io ho la risoluzione nelle impostazioni 1080p 60hz e adatta ai contenuti Sì. Da quando ho messo così Dazn su Apple TV mi funziona alla perfezione

Su firestick sto passando dalla partita Denver Baltimore, a redzone e freccette durante le pause, tutto ok

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Idem; questo è il terzo mouse che perdo causa NFL in tre settimane: una volta messo su Red Zone lo poso e non mi ricordo più dove l'ho messo :evil5: :laughing7:

Io lo uso per vedere quando la batteria arriva al 100% per staccare la spina per non deteriorare la batteria del notebook.
Sono un po’ maniaco :lol:

Siamo off topic ma se hai tvOS 12 io ho la risoluzione nelle impostazioni 1080p 60hz e adatta ai contenuti Sì. Da quando ho messo così Dazn su Apple TV mi funziona alla perfezione

Ho tvOS 12, già da ieri, 60hz e adatta contenuti Si, ho pero risoluzione 4k avendo un tv lo supporta. Ora ho disinstallato e reinstallato l'app sembra un po' migliorato… ma problemi cosi grossi mai avuti da quando ho dazn in beta (2 mesi).

Ho scritto qui perché si trattava di nfl, al limite andrò avanti nell'altro thread se necessario, grazie ;)

CBS che non mette la linea di down sul campo....mah :eusa_wall:
Nel clean feed ci sono sempre problemi con la linea della CBS, anche ai tempi di sportitalia era così. P.s pure pro7max in germania ha problemi, quindi la colpa non è delle emittenti italianel

Ma si hanno notizie sull'nhl? Sul sito tedesco DAZN indicano la prima partita il 04 ottobre, sara' uguale? :eusa_think:

PS: su redzone dopo aver reinstallato l'app la situazione e' migliorata e da androidtv (in serata) e' andato tutto liscio!

Il TNF della prossima settimana è caricato, quindi dovrebbero aggiungere pure quello di questa settimana, anche se ieri in cronaca gandini non lo ha ricordato boh, in ogni caso andrà su NFL network in diretta e in replica intorno alle 19

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso