Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
C.C_Discussione dedicata alla programmazione degli Sport USA su DAZN...
Qui niente spoiler: sola segnalazione degli eventi e commenti sull'offerta; per quanto riguarda le singole discussioni sportive, all'interno delle quali sono ammessi anche spoiler, vi rimando alla sezione 'Sport in TV'...
In aggiornamento.
![]()
![]()
![]()
![]()
Oggi Redzone su Dazn è indietro di 10 secondi rispetto al Game Pass
Stasera da apple tv per redzone continui blocchi/schermate nere…. completamente inguardabile![]()
Io Redzone l’ho messa alle 19 su Dazn da pc con Edge e si vede benissimo. Non ho ancora toccato nulla sul pc
Idem; questo è il terzo mouse che perdo causa NFL in tre settimane: una volta messo su Red Zone lo poso e non mi ricordo più dove l'ho messoIo Redzone l’ho messa alle 19 su Dazn da pc con Edge e si vede benissimo. Non ho ancora toccato nulla sul pc
Non so che dire, ieri sera l'inter qualche blocchetto ma poca cosa, sembrava avessero recuperato invece… ho anche riavviato app varie volte e anche l'intera apple tv
Su firestick sto passando dalla partita Denver Baltimore, a redzone e freccette durante le pause, tutto okNon so che dire, ieri sera l'inter qualche blocchetto ma poca cosa, sembrava avessero recuperato invece… ho anche riavviato app varie volte e anche l'intera apple tv
Idem; questo è il terzo mouse che perdo causa NFL in tre settimane: una volta messo su Red Zone lo poso e non mi ricordo più dove l'ho messo![]()
![]()
Siamo off topic ma se hai tvOS 12 io ho la risoluzione nelle impostazioni 1080p 60hz e adatta ai contenuti Sì. Da quando ho messo così Dazn su Apple TV mi funziona alla perfezione
Nel clean feed ci sono sempre problemi con la linea della CBS, anche ai tempi di sportitalia era così. P.s pure pro7max in germania ha problemi, quindi la colpa non è delle emittenti italianelCBS che non mette la linea di down sul campo....mah![]()
Ma si hanno notizie sull'nhl? Sul sito tedesco DAZN indicano la prima partita il 04 ottobre, sara' uguale?![]()
La guida per ora è vuota...mi riferisco a quella di goal.com.... speriamo bene!
ps: che partita c'è in Germania per curiosità?
La guida per ora è vuota...mi riferisco a quella di goal.com.... speriamo bene!
ps: che partita c'è in Germania per curiosità?
Come mai questa settimana non è in programmazione il TNF..?