DAZN - National Football League

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
durante la trasmissione della partita di Londra di domenica, Dazzum ha trasmesso la stessa identica trasmissione che la Fox trasmetteva free sul territorio americano, solo durante gli stacchi pubblicitari invece degli spot americani trasmetteva la musichetta angosciante con i prossimamente. La diretta tv veniva interrota trasmettendo alcuni TD da altri campi NFL che stava trasmettendo Fox, quindi Dazzum potrebbe trasmettere durante le pause degli spot le migliori azioni trasmesse in differita da NFL Network ... non mi sembra un duro lavoro ed andrebbe a creare un prodotto un po' più completo ... se poi trasmettessero nfl network a caso sono perfettamente concorde con te.
Certo che lamentarsi di queste quisquilie quando siamo di fronte alla migliore copertura Nfl di sempre in Italia...boh, veramente resto basito.
Lascio poi perdere l'inno alla pirateria e i vari Dazzum che squalificano da soli certi interventi.

Certo che lamentarsi di queste quisquilie quando siamo di fronte alla migliore copertura Nfl di sempre in Italia...boh, veramente resto basito.
Lascio poi perdere l'inno alla pirateria e i vari Dazzum che squalificano da soli certi interventi.
Davvero, quel Dazzum è senza senso.

Infatti, per gli sport usa, le critiche dovrebbero essere rivolte alla copertura di mlb e nhl (se non hanno paletti imposti dai contratti rilevati da fox) e magari sperare in un ulteriore sforzo per lo sport ncaa (almeno il basket visto che è uno sport importante che non hanno in palinsesto)

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Si ha il coraggio di lamentarsi pure in una situazione del genere, oggettivamente la migliore a livello NFL mai avuta in Italia.
Il mondo è bello perché è vario :D

Qui vengo accusato di pirateria e poi si afferma impunemente che si tratta di feed che gli americani vedono?

Ma se la NFL vende 2 tipi di diritti qual è il tuo problema? Secondo me dazn ha aggiunto sul suo portfolio pure i diritti exfoxsport
Comunque il feed americano si vede pure sul gamepass

DAZN - Sport USA

vogliamo smettere di accusare di pirateria USTVnow.com?
Vogliamo invitare gli utenti a non accusare di pirateria un servizo attiguo all'esercito americano?

USTVnow ne parlo spesso anch’io. Non è pirateria però nel momento che tu dichiari di essere cittadino americano fai un raggiro. Che poi sia uno stratagemma ridicolo per raggirare la legalità è un altro paio di maniche.
Chiuso off topic.
Riguardo ai trattini al mio messaggio non rispondo perché siamo qua a discutere in maniera civile e non cerco e non mi interessa la polemica
Argomento (spero) chiuso

A proposito di ncaa speriamo che dazn faccia un ulteriore sforzo e acquisti i diritti almeno del basket, l'anno scorso se non ricordo male la trasmetteta fox sports.

Camillo, puoi spiegarci cortesemente cosa significano quei messaggi privi di testo che contengono solo trattini?

Sono state inserite le 2 partite pomeridiane di NFL, domenica 21 alle 15:30 e domenica 28 alle 14:30

Sono state inserite le 2 partite pomeridiane di NFL, domenica 21 alle 15:30 e domenica 28 alle 14:30

Sono molto sorpreso riguardo la partita di domenica delle 15.30. Come fanno a mettere i Chargers che a Los Angeles sono le 6.30 del mattino?
Io fossi della città degli angeli mi girerebbero e parecchio :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso