DAZN - National Football League

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sono molto sorpreso riguardo la partita di domenica delle 15.30. Come fanno a mettere i Chargers che a Los Angeles sono le 6.30 del mattino?
Io fossi della città degli angeli mi girerebbero e parecchio :)

tanto a LA i Chargers non se li fila nessuno...:evil5: :eusa_whistle:

al momento a LA c'è solo il baseball (e, per il bel mondo di Hollywood, il basket)...

tanto a LA i Chargers non se li fila nessuno...:evil5: :eusa_whistle:

al momento a LA c'è solo il baseball (e, per il bel mondo di Hollywood, il basket)...

Ma quindi giocano davvero di mattina così presto? Curiosissimo di vedere l'affluenza (con brioches e cappuccio AHAH)...

Qui dentro non sono consentiti, ho riportato il link perchè andaste a visitare quella sezione.

Nelle discussioni presenti in sezione DAZN e Sky gli spoiler non sono ammessi.

Se innavvertitamente sono stato poco chiaro in qualche punto mandami un pm e indicami il passaggio esatto da correggere.

Sezione DAZN: solo programmazione e niente spoiler
Sezione Sky: solo programmazione e niente spoiler

Sezione Sport in TV: nelle discussioni normali specificate gli spoiler sono ammessi

Ultima modifica:
DAZN non e' solo calcio e questa e' la notizia piu' bella. Boxe, arti marziali miste con le promotion UFC e Bellator e gli sport americani, il tutto a 10 euro al mese.

Si sanno i telecronisti e commentatori tecnici di Dazn delle partite di NFL di oggi? Non ho trovato il comunicato da nessuna parte...

Si sanno i telecronisti e commentatori tecnici di Dazn delle partite di NFL di oggi? Non ho trovato il comunicato da nessuna parte...
Rispetto a settimana scorsa si invertono le partite rimanendo le stesse coppie.
Quindi gotta alle 19 e gandini alle 22:25 con i rispettivi "compagni" della scorsa settimana

Mi chiedo invece come mai niente commento in italiano della partita del pomeriggio. Hanno i diritti per due partite in italiano ed il resto in original? O mancanza di personale?

I diritti sono totali possono commentare quelli che vogliono. Mancanza del personale direi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso