DAZN - National Football League

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
contento di non dover chiedere favori ad alcun amico avvocato...:laughing7:

perchè, da quel che leggo, DAZN non è e non sarà mai un'alternativa praticabile per gli sport USA per quanto mi riguarda (a questo punto potrei anche non sprecarmi nemmeno a registrarmi e a fare un mese di prova)...:eusa_whistle:

p.s. i feed di MLB.tv nativamente sono sempre a 60 fps, quindi qualunque device li riproponga a 50 (o valori diversi), di sicuro opera una manipolazione in proprio...
e state certi che ogni feed per OTT viene dall'originale americano che si vede su MLB.tv, non è certo un feed televisivo specifico (quelli li usano solo le tv "tradizionali")...

p.p.s. @cristiano.donno
davvero la fire stick limita MLB.tv a 720p? :5eek:
perchè su Apple Tv (4K) va a 1080p (ovviamente 60fps, il bitrate non l'ho mai misurato nè ho cercato di sapere fin dove si spinga) con qualità ai miei occhi superiore a quella che avevamo su fox sports in TV (e lo stesso vale per NHL.tv, con l'Hockey che, per sua natura, sottolinea ancora di più eventuali mancanze a livello di qualità video)...

Stavo controllando un po' meglio il palinsesto di Dazn della MLB, contrariamente a quanto ho detto ieri, noto che non è collegato per forza a Foxsports Europe ed è una bella cosa. Domani su Fox c'è il double header dalle 19, mentre Dazn trasmette sì la partita delle 19 ma poi farà vedere il Sunday Night di ESPN, la terza partita tra Yankees e Red Sox. Le partite di ESPN per strani casi incomprensibili Foxsports Europe non le trasmette mai se non in casi eccezionali

non sono appassionato di baseball ma ho provato a guardare la partita di stanotte(in differita sull on demand), non riesco a capire come mandare il player indietro , mi parte sempre la partita dal solito punto anche spostando manualmente il cursore sulla barra del tempo. anche a uscire e rientrare dal sito se clicco sulla partita parte da circa un ora e mezzo , provando e riprovando a volte mi parte da un altro punto , ma mai posso mandare indietro invece avanti si. sono da pc con crhome

provando e riprovando a volte mi parte da un altro punto , ma mai posso mandare indietro invece avanti si. sono da pc con crhome
La partita riparte dal punto in cui l'hai interrotta, che non si possa mandare indietro strano. Prova con explorer

a casa della mia mamma dove ho fibra ( 55 mega effettivi) e un pc non nuovissimo con win 7 internet explorer 11 mi da sei problemi ad entrare su dazn mentre irefox e crhome mi vanno benissimo . dove invece sono in affitto e ho ps 4 ( ma ancora non ce l app) e per ora uso un pc portatile nuovo e una connessione wi fi del vicino che oscilla tra i 7 e 12 mega ( ma dovrebbe passare fibra) edge funziona meglio degli altri browers l immagine passa subito alla migliore qualita possibile .oggi provero edge dal portatile , comunque non mi dilungo perche non è la sezione giusta chiedo ai moderatori eventualmente di spostare e mi scuso per il "fuori tema"

Ho provato anch'io a vedere la partita di Mlb di stanotte on demand e devo dire che mi aspettavo qualcosa di meglio... fluidità discreta ma non eccellente, colori un po' così e la netta sensazione di guardare qualcosa in streaming.... che nella realtà dei fatti è proprio così, ma streaming di qualità riescono a far perdere un po' questo effetto.... di certo non mi aspettavo la qualità di mlb.tv(di cui sono abbonato) che non ha nulla di invidiare ad una trasmissione via etere, anzi direi più il contrario, però ad ogni modo non mi ha convinto pienamente questo primo test(ho provato su Nvidia Shield dove impostando i 50 HZ qualcosa è migliorato e poi ho provato anche su Xbox) per quanto possiamo tranquillamente dire che è nettamente migliore rispetto a servizi quali Eurosport Player o Now Tv(beh non che ci volesse molto :lol:)

a casa della mia mamma dove ho fibra ( 55 mega effettivi) e un pc non nuovissimo con win 7 internet explorer 11 mi da sei problemi ad entrare su dazn mentre irefox e crhome mi vanno benissimo . dove invece sono in affitto e ho ps 4 ( ma ancora non ce l app) e per ora uso un pc portatile nuovo e una connessione wi fi del vicino che oscilla tra i 7 e 12 mega ( ma dovrebbe passare fibra) edge funziona meglio degli altri browers l immagine passa subito alla migliore qualita possibile .oggi provero edge dal portatile , comunque non mi dilungo perche non è la sezione giusta chiedo ai moderatori eventualmente di spostare e mi scuso per il "fuori tema"

scusa ma pc nuovissimo con win 7 e internet explorer 11 non puoi metterlo nella stessa frase, IE non é supportato da anni ormai, devi usare EDGE e win 7 é un dinosauro. se hai problemi é colpa di IE e di win 7. :) cambia computer non é colpa di DAZN

io ieri sera la partita la ho vista bene senza blocchi o altro, come detto sono di bocca buona, ma non credo che quello che ho visto ieri sera sia un prodotto da criticare e buttare nel cesso. anzi. per me hanno fatto un buon lavoro.

Pubblicità in italiano della preseason di NFL su Dazn, passata durante l'intervallo di PSG-Monaco.

Direi che è ufficiale la NFL su Dazn.

A quest punto dovrebbero esserci certezze anche per la fa cup.

onestamente io non ho mai avuto dubbi sia sulla nfl che sulla fa cup, alla presentazione il direttore aveva fatto un po' di confusione dovuta al fatto che era tutto a memoria, magari avesse avuto un foglio o una grafica con tutti i diritti non ci saremmo nemmeno posto il quesito.

Ragazzi, capite che hanno organizzato tutto il lato pratico in poco più di due mesi; pazienza e fiducia sono le odiose parole d'ordine.

Allora guardate, l'immagine non sembrava chissà quanto fluida, soprattutto rapportata al 720p60 di MLB.tv
Sembrava come se stessero usando un feed a 60fps e lo stessero ritrasmettendo a 50, e quindi un po' scattava. Niente di così eclatante, ma qualche perdita di frame ogni tanto c'era

ragazzi, mi rimangio tutto quello che ho scritto stanotte e stamattina. i problemi di microscatti erano dovuti all'app che stavo usando sulla fire tv stick, la versione 1.36.10 caricata sul forum, ma presa da un timbox. reinstallando invece l'app della fase di test ho notato che la velocità è aumentata durante l'utilizzo e che la qualità video è nettamente migliore. rivedendo ora l'ondemand della partita, beh, la fluidità è ottima

ragazzi, mi rimangio tutto quello che ho scritto stanotte e stamattina. i problemi di microscatti erano dovuti all'app che stavo usando sulla fire tv stick, la versione 1.36.10 caricata sul forum, ma presa da un timbox. reinstallando invece l'app della fase di test ho notato che la velocità è aumentata durante l'utilizzo e che la qualità video è nettamente migliore. rivedendo ora l'ondemand della partita, beh, la fluidità è ottima
Cristiano, usa questa discussione per favore:

https://www.digital-forum.it/showth...ualit%E0-del-servizio-e-segnalazione-problemi

ragazzi basta con al lupo al lupo, da dove salta fuori la NFL oggi? e poi con la preseason? veramente?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso