DAZN - National Football League

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
infatti controllavo anche io. ci sono peró dei giorni con 0 eventi live. quando tranquillamente potrebbero usare la mlb.

cmq io confesso, tanto DAZN di sicuro non ci legge, che quando c'é la mlb faccio partire lo stremaing sul tablet, ma poi mi guardo mlb.tv sulla tv. lo faccio per far fare alla mlb numero su DAZN cosí vedono che c'é qualcuno che la guarda:)
Ottima operazione ;) mi ricordo male o ritenevi che forse da settembre sarebbe potuto cambiare qualcosa? Comunque secondo me andando avanti le cose potrebbero migliorare qualora trattassero i diritti (o i rinnovi) a livello internazionale e non per singolo paese in cui sono presenti. Come sono rinnovati in genere gli sport americani? Di anno in anno?

Ottima operazione ;) mi ricordo male o ritenevi che forse da settembre sarebbe potuto cambiare qualcosa? Comunque secondo me andando avanti le cose potrebbero migliorare qualora trattassero i diritti (o i rinnovi) a livello internazionale e non per singolo paese in cui sono presenti. Come sono rinnovati in genere gli sport americani? Di anno in anno?

era mia speranza che quando faso fosse tornato dalle ferie avremo avuto il commento in italiano, purtroppo sono stato smentito in questo, non ci sará commento italiano, la speranza che con 'avvicinarsi dei PO facciano piú gare, o quantomeno scelgano gare con implicazioni Playoff é una speranza.

ricordo che verso la fine della stagione mlb.tv scende sotto i 5 dollari con la post season compresa, quindi conviene pensarci se interessati alla PO.

Una partita al giorno MLB o NHL che sia per il mercato italiano è già un'ottima copertura, molto di più di quanto abbiamo mai avuto - a parte ESPN America ovviamente... - se poi ne dovessero aumentare il numero tanto di guadagnato.
E una maggiore varietà di squadre non guasterebbe: mi piace l'idea di privilegiare il prime time nostro trasmettendo quasi sempre la partita delle 19 o 20 CET, poi però finisce che ci sono sempre i Cubs oltre ai soliti niuiorchesicon il pigiama a righe.
Il problema è la qualità, adesso tra DAZN e MLB.tv c'è ancora molta differenza e sono preoccupato per la NHL perchè mi spaventa l'idea di dover andare al pronto soccorso oculistico dopo un paio d'ore di visione.

Siamo a poco più di una settimana dall'opening game e di NFL su Dazn nemmeno l'ombra....Eppure dal servizio clienti confermano la NFL da settembre.

Solo a me in chat non lo hanno confermato (mi hanno fatto un copia-incolla dei diritti che hanno e ho capito che quel operatore non sapeva una mazza come il resto di loro... Ci si prova...) ma continuo ad essere fiducioso, almeno fino a giovedi notte ;)

Solo a me in chat non lo hanno confermato (mi hanno fatto un copia-incolla dei diritti che hanno e ho capito che quel operatore non sapeva una mazza come il resto di loro... Ci si prova...) ma continuo ad essere fiducioso, almeno fino a giovedi notte ;)

Beatrice mi ha detto che a breve verrà inserita ma non conoscono il giorno esatto...

Beatrice mi ha detto che a breve verrà inserita ma non conoscono il giorno esatto...

a me Beatrice disse che la nfl non era in programma, solo la nhl, però ci chattai prima che venisse mandato in onda il famigerato spot sulla stagione regolare.

visto che non avevo niente da fare ho contattato il servizio clienti e Alessandra mi ha detto che in futuro ci sarà il football americano, poi ha aggiunto che dazn sarà disponibile anche in America, ma non ho capito cosa c'entrasse con la mia domanda 😁

a me Beatrice disse che la nfl non era in programma, solo la nhl, però ci chattai prima che venisse mandato in onda il famigerato spot sulla stagione regolare.

A me il servizio clienti prima rispondeva che non avevano notizie della NFL, poi che c'erano speranze e da qualche giorno la confermano in partenza su Dazn, dicendomi di attendere l'inserimento in calendario.

Ho appena chattato con Roberta di dazn.
Mi ha assicurato che ha a video e in palinsesto per il 7 settembre( sicuramente atlanta@philadelphia) una partita di nfl. Il commento sara' per ora originale ma non ha escluso novita' in futuro.
EVVIVA!

Ho appena chattato con Roberta di dazn.
Mi ha assicurato che ha a video e in palinsesto per il 7 settembre( sicuramente atlanta@philadelphia) una partita di nfl. Il commento sara' per ora originale ma non ha escluso novita' in futuro.
EVVIVA!

Speriamo sia l'anticamera dell'inserimento nel calendario.

Beh per le partite notturne il commento in italiano dubito ci sarebbe comunque.

Arrivato via mail

DAZN_HardOfferWelcome_IT.jpg

Ho rinnovato l'abbonamento, mi è arrivata la mail di conferma e c'era questa immagine

Scelta MLB di oggi davvero infelice per DAZN, è la stessa partita che è gratis su Facebook Watch....penso potessero scegliere molto meglio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso