O
ospite
In linea generale io non ho ancora capito perchè DAZN ci mette tanto ad aggiornare il calendario....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Hai fatto bene a dirmelo perché io guardo quasi sempre le partite il giorno dopo, in differita. Mi sa che in quella discussione non posso entrare... o magari potremmo cambiare le regole e vietare le anticipazioni sui punteggi (ad eliminarvi i messaggi non ci sto nullaOcchio però che in quella discussione sono ammessi gli spoiler, se per caso ti interessa recuperare qualche partita notturna non entrarci prima![]()
In effetti è davvero complesso. Devo assolutamente studiare le regole e il tuo post credo proprio che lo salverò per leggerlo in caso di dubbio. Ti ringrazio per la spiegazionedevi tenere conto della differenza tra un runner e un receiver. il runner fa fumble sempre quando perde la palla, eccetto appunto quando é il terreno a fargli perdere la palla. il receiver invece deve prima guadagnare il possesso del pallone, una volta guadagnato quello, e qui la regola é stata fonte di discussione anche in america tanto da essere variata, diventa un runner e quindi segue quello scritto prima. inoltre é fumble anche quando il QB lancia la palla indietro rispetto al punto dove é e nessuno la prende, quello é considerato fumble e puó essere recuperato. infine non é fumble quando il QB perde la palla mentre sta lanciando se il suo braccio si sta muovendo in avanti, in tutte le altre situazioni é fumble.
le regole NFL sono supercomplesse per evitare che ci siano interpretazioni, e non sempre questa complessitá funziona. se vieni nell'altra discussione vedrai che ne parliamo![]()
Cosa vuol dire 163? Non ho capito davvero![]()
é il numero progressivo con cui contano le partite, quest'anno servono 2 spareggi per determinare i vincenti delle division, le squadre giocano 162 partite in un anno, e questo spareggio é appunto la partita 163.
quindi é solo un modo di chiamare la partita per non usare playoff (spareggio) perché effettivamente é una partita di RS e non una di playoff. quindi game 163. quest'anno ce ne sono addirittura 2!
Non si chiamava "tie-breaker" (spezza parità) ?quindi é solo un modo di chiamare la partita per non usare playoff (spareggio)
prima gara 163 in calendario alle 7 cubs brewers. cvhe vi avevo detto? verso le 14 - 15 si sarebbero resi conto del memo sulla mlb. meglio di un insider![]()
Che sono le stesse partite che avevano inserito già prima su goal.com, quindi per la NHL si va verso le 5 partite settimanali?Stanno aggiornando la app: inserita la NHL (Hockey su ghiaccio nella lista degli Sport) e la partita tra Athletics e Yankees.
Ottimo! Commento in lingua originale sicuramente?
Non si chiamava "tie-breaker" (spezza parità) ?
Buonasera ragazzi, già si sa se la copertura di DAZN dei playoffs MLB sarà integrale ? tipo se stasera darà entrambe le gare 163 ...
Che sono le stesse partite che avevano inserito già prima su goal.com, quindi per la NHL si va verso le 5 partite settimanali?
Per la MLB non capisco perché abbiano inserito quella di giovedì, quando si giocherà pure domani e dopodomani con partite da dentro o fuori se non sbaglio.
Che sono le stesse partite che avevano inserito già prima su goal.com, quindi per la NHL si va verso le 5 partite settimanali?