DAZN - National Football League

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
In linea generale io non ho ancora capito perchè DAZN ci mette tanto ad aggiornare il calendario....

Occhio però che in quella discussione sono ammessi gli spoiler, se per caso ti interessa recuperare qualche partita notturna non entrarci prima :)
Hai fatto bene a dirmelo perché io guardo quasi sempre le partite il giorno dopo, in differita. Mi sa che in quella discussione non posso entrare... o magari potremmo cambiare le regole e vietare le anticipazioni sui punteggi (ad eliminarvi i messaggi non ci sto nulla :lol: ) fino a che io non avrò visto le partite :lol:

devi tenere conto della differenza tra un runner e un receiver. il runner fa fumble sempre quando perde la palla, eccetto appunto quando é il terreno a fargli perdere la palla. il receiver invece deve prima guadagnare il possesso del pallone, una volta guadagnato quello, e qui la regola é stata fonte di discussione anche in america tanto da essere variata, diventa un runner e quindi segue quello scritto prima. inoltre é fumble anche quando il QB lancia la palla indietro rispetto al punto dove é e nessuno la prende, quello é considerato fumble e puó essere recuperato. infine non é fumble quando il QB perde la palla mentre sta lanciando se il suo braccio si sta muovendo in avanti, in tutte le altre situazioni é fumble.

le regole NFL sono supercomplesse per evitare che ci siano interpretazioni, e non sempre questa complessitá funziona. se vieni nell'altra discussione vedrai che ne parliamo:)
In effetti è davvero complesso. Devo assolutamente studiare le regole e il tuo post credo proprio che lo salverò per leggerlo in caso di dubbio. Ti ringrazio per la spiegazione :)

chiedi quando vedi qualcosa che non capisci, tanto un pazzo che ha visto la partita da queste parti lo trovi sempre:) ma non chiedere di roughing the passer che é meglio :) cmq di la trovi tutto, non penso vorrai passare la domenica sera a cancellare messaggi durante red zone :) avrai di meglio da fare no? :)

No infatti, anche perché se dovessi eliminare i messaggi dovrei prima leggerli e quindi mi rovinerei ugualmente la partita. Semplicemente scherzavo :)

prima gara 163 in calendario alle 7 cubs brewers. cvhe vi avevo detto? verso le 14 - 15 si sarebbero resi conto del memo sulla mlb. meglio di un insider :evil5::eusa_whistle:

Hanno aggiunto pure la nhl su goal.com per il momento le 3 partite passate nel promo sabato e 2 partite martedì notte (mercoledì mattina).

Per la mlb bene, i cubs stasera lì vedrò.

Cosa vuol dire 163? Non ho capito davvero :)

é il numero progressivo con cui contano le partite, quest'anno servono 2 spareggi per determinare i vincenti delle division, le squadre giocano 162 partite in un anno, e questo spareggio é appunto la partita 163.

quindi é solo un modo di chiamare la partita per non usare playoff (spareggio) perché effettivamente é una partita di RS e non una di playoff. quindi game 163. quest'anno ce ne sono addirittura 2!

é il numero progressivo con cui contano le partite, quest'anno servono 2 spareggi per determinare i vincenti delle division, le squadre giocano 162 partite in un anno, e questo spareggio é appunto la partita 163.

quindi é solo un modo di chiamare la partita per non usare playoff (spareggio) perché effettivamente é una partita di RS e non una di playoff. quindi game 163. quest'anno ce ne sono addirittura 2!

Capito grazie. Quindi uno spareggio vero e proprio. Bene :)

Buonasera ragazzi, già si sa se la copertura di DAZN dei playoffs MLB sarà integrale ? tipo se stasera darà entrambe le gare 163 ...

Stanno aggiornando la app: inserita la NHL (Hockey su ghiaccio nella lista degli Sport) e la partita tra Athletics e Yankees.
Che sono le stesse partite che avevano inserito già prima su goal.com, quindi per la NHL si va verso le 5 partite settimanali?

Per la MLB non capisco perché abbiano inserito quella di giovedì, quando si giocherà pure domani e dopodomani con partite da dentro o fuori se non sbaglio.

Non si chiamava "tie-breaker" (spezza parità) ?

certo, é un altro modo corretto, credo che abbiano scelto quel termine per dare un senso di continuitá al game 162 che usano dal 2011 per parlare dell'ultima partita di stagione regolare. tie breaker é una definizione corretta della partita.

Buonasera ragazzi, già si sa se la copertura di DAZN dei playoffs MLB sarà integrale ? tipo se stasera darà entrambe le gare 163 ...

nessuno lo sa con certezza. ad ora c'é solo una partita di spareggio prevista, il che seguirebbe la logica della regular season di una sola partita al giorno. magari aggiungono l'altra piú tardi comincia alle 10.

quindi come vedi nessuno sa rispondere con esattezza a quante partite passeranno nei PO, per quello che vale ho chiesto alla loro chat, ma naturalmente non sapevano nulla. la speranza é l'ultima a morire peró. quindi aspettiamo i divisional per vedere perché le wild card sono su due giorni diversi quindi é probabile che passino entrambe, ma dai divisional si vedrá la veritá. per ora é solo uno sperare.

Che sono le stesse partite che avevano inserito già prima su goal.com, quindi per la NHL si va verso le 5 partite settimanali?

Per la MLB non capisco perché abbiano inserito quella di giovedì, quando si giocherà pure domani e dopodomani con partite da dentro o fuori se non sbaglio.

perché ci sono gli yankees :) quindi sanno cosa é e lo passano per le altre come detto affidiamoci al Dio del baseball Mike Piazza!

A quanto pare sì....vedremo se nei prossimi giorni metteranno altro. Peccato che siano mal distribuite però (buco da sabato 6 a mercoledì 10)......

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso