DAZN - National Football League

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
No no io guardo da app Android e ho anche riprovato. La registrazione si ferma a 5:02 quando viene colpito l arbitro di casa base per intenderci.

è possibile sia un bug...
io ho usato l'app su apple tv e non ho avuto il minimo problema (anzi, il file dura 6 ore...ha pure un'ora di "cartello" fisso al termine del match)...

No no io guardo da app Android e ho anche riprovato. La registrazione si ferma a 5:02 quando viene colpito l arbitro di casa base per intenderci.
Hai ragione da app android per smartphone dura 5:02. Sulla firetv dura 6:02 e comprende tutta la partita, io ho visto stamattina lì, adesso da app è come hai detto tu, mentre sulla firetv sempre 6:02

ecco, adesso abbiamo anche un'altra conferma che è un bug del file per smartphone...

non che la cosa renda meno sgradevole l'errore...:doubt:

Stavo guardando la WC di ieri notte on demand e mi accorgo alla fine che è stata tagliata!! Vabbè che siamo arrivati al 13esimo inning 3 oltre le 5 ore ma state attenti!! Manca l'ultimo inning dei cubs...
Questo comunque è spoiler, e qui non è ammesso! :evil5: :eusa_doh:

Devi considerare che la partita è stata giocata in piena notte e non tutti la vedono in diretta o ondemand nell'immediato, chi se la vede la sera ed entra qui magari per cercare di capire come evolve il discorso sulla NHL o chiedere per altre informazioni si trova la sorpresa! :eusa_doh:

Per descrivere il tuo problema è chiaro che tu abbia visto la partita e se per spiegarti devi dare questo tipo di dettagli devi usare questa discussione...

https://www.digital-forum.it/showthread.php?194117-Major-League-Baseball-2018

...tanto chi segue questo thread segue anche l'altro, anche perchè il Baseball lo si segue o su MLB.tv o su DAZN, solo che di là (come in tutte le discussioni sportive) si possono chiedere chiarimenti su questioni tecniche senza aver paura di spoilerare nel spiegare il problema.

---------

In casi analoghi, per la NHL si usa questo...

https://www.digital-forum.it/showthread.php?197667-National-Hockey-League-2018-2019

...e per la NFL questo...

https://www.digital-forum.it/showthread.php?196854-NFL-amp-NCAA-2018-2019-American-Football

Vediamo, se tolgono anche quelle di stanotte allora bisogna iniziare a preoccuparsi.

Poi la storia degli eventi in palinsesto che spariscono mi fa venire da esprimere un pensiero completamente fantasioso; se solo ripenso alla sparizione della NFL dai palinsesti Sky... Speriamo non abbiano fatto un baratto :)D), anche se mi pare impossibile vista l'attenzione rivolta agli altri Sport da Sky (che comunque non ne darebbe più di due a settimana di partite.

Ripeto, totalmente fantasioso (anche se ci si può aspettare di tutto dalle nostre parti...).

secondo me è il classico caso da "non dire gatto etc. etc." e di ignoranza sui contratti...

come avevo scritto a tempo debito, il contratto tra Fox Sports e NHL (per quanto riguarda l'Italia) era scaduto alla fine del campionato scorso...:evil5:

credo che qualcuno, invece, non se ne sia accorto e abbia dato per scontato che tutti gli sport USA ricadessero sotto un unico "cappello", cosa che non è affatto (altro "fattore di rischio" che può aver alimentato false speranze è il fatto che Fox Sports Europe ha rinnovato i diritti, ma FS Italia, essendo in chiusura, ovviamente non ha certo seguito quel treno -la NFL l'aveva rinnovata solo perchè la trattativa globale di FS Europe fu condotta in primavera, quando ancora "i nostri" non sapevano di chiudere bottega)...

io presumo che proprio dazn non abbia i diritti NHL per l'Italia e che debba acquistarli ex-novo se vuole trasmetterla anche da noi...

good luck! :eusa_whistle: :eusa_doh:

io presumo che proprio dazn non abbia i diritti NHL per l'Italia e che debba acquistarli ex-novo se vuole trasmetterla anche da noi...

E se ne sono accorti solo ieri sera? Beh complimenti! :doubt:

Tra l'altro io non ho ancora disponibile l'on-demand della wild card MLB di ieri notte (smart tv LG)............ bah! :eusa_wall:

Vediamo, se tolgono anche quelle di stanotte allora bisogna iniziare a preoccuparsi.

Poi la storia degli eventi in palinsesto che spariscono mi fa venire da esprimere un pensiero completamente fantasioso; se solo ripenso alla sparizione della NFL dai palinsesti Sky... Speriamo non abbiano fatto un baratto :)D), anche se mi pare impossibile vista l'attenzione rivolta agli altri Sport da Sky (che comunque non ne darebbe più di due a settimana di partite.

Ripeto, totalmente fantasioso (anche se ci si può aspettare di tutto dalle nostre parti...).

Ma no, impossibile proprio. Sappiamo come ragiona Sky, non si sognerebbero mai di trasmettere la NHL senza avere tutti gli sport americani. Non possono far passare i promo e lanciare il segnale che tutto lo sport americano ce l’hanno loro e quindi non gli interessa proprio :D

mi sono perso un attimo con il baseball, hanno segato la partita dei leafs questa notte? in effetti non la vedo nella sezione apposita. spiegazioni ce ne sono? a me era arrivato anche tweet e pippe varie con l'annuncio, ieri guardavo la mlb quindi non ci ho fatto caso ma oggi avrei voluto vedere la replica.

mi sono perso un attimo con il baseball, hanno segato la partita dei leafs questa notte? in effetti non la vedo nella sezione apposita. spiegazioni ce ne sono? a me era arrivato anche tweet e pippe varie con l'annuncio, ieri guardavo la mlb quindi non ci ho fatto caso ma oggi avrei voluto vedere la replica.

Esatto niente partita....spiegazioni sono anch'io in attesa.

Male, molto male!

forse si sono resi conto solo ieri che magari da contratto possono trasmettere solo 2 partite a settimana ma è solo una supposizione.

secondo me è il classico caso da "non dire gatto etc. etc." e di ignoranza sui contratti...

come avevo scritto a tempo debito, il contratto tra Fox Sports e NHL (per quanto riguarda l'Italia) era scaduto alla fine del campionato scorso...:evil5:

credo che qualcuno, invece, non se ne sia accorto e abbia dato per scontato che tutti gli sport USA ricadessero sotto un unico "cappello", cosa che non è affatto (altro "fattore di rischio" che può aver alimentato false speranze è il fatto che Fox Sports Europe ha rinnovato i diritti, ma FS Italia, essendo in chiusura, ovviamente non ha certo seguito quel treno -la NFL l'aveva rinnovata solo perchè la trattativa globale di FS Europe fu condotta in primavera, quando ancora "i nostri" non sapevano di chiudere bottega)...

good luck! :eusa_whistle: :eusa_doh:

Ma quindi tutte le partite in calendario su dazn non sono trasmesse?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso