DAZN - National Football League

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi pare proprio di capire che riguardo alla
NFL siamo con un contratto stile ESPNA con 7 partite a settimana, solo che qui ci sono pure NFLN e Redzone.
E io che ad agosto speravo finisse su Sky :lol:

"Allo Sports Authority Field at Mile High di Denver, i Broncos di Von Miller ospitano i Los Angeles Rams, squadra che ha iniziato la stagione con dubbi e difficoltà. Riuscirà la ex prima scelta Jared Goff a portare la sua squadra ad una importante vittoria in Colorado?"

Qui o è sbagliato l'italiano o non c'è conoscenza della stagione in corso..

Forse perché hanno scelto come late Game una partita delle 22.05 e non 22.25 e non vogliono rischiare che quella delle 19 commentata finisca troppo tardi. Spero sia solo per questo

Spero sia per quello, ma per come la vedo io, sarebbe stato più bello se li avessero mandati insieme a Londra a commentare la partita, direttamente dallo stadio

Visto che si parla (scrive) di telecronisti: ci sono speranze a vostro parere che le WS della MLB saranno commentate in italiano?

Programmazione dei Championship MLB eccessivamente sbilanciata verso le sfide NLCS.

Delle sfide NL non ne saltano una...mentre per l'AL fanno vedere solo gara 2- ed eventuale gara 5 e 7.
Capisco che le gare della national league abbiano un orario migliore (ci sono almeno due sfide alle 22 ora italiana) però, se per una serie mandi in onda tutte e sette le sfide, per l'altra almeno 5 falle vedere!! Lo so... sono di parte (tifoso Red Sox) però mi è sembrata un scelta singolare. C'netra qualcosa che le partite di NL le trasmetta la FOX?

Qual è la partita commentata in italiano delle 19? Quella di Londra o l’altra?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso