DAZN - National Football League

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
qualche notiziola sparsa:

- Rich Eisen rinnova con NFL network, quindi vedremo il buon Rick ancora a NFL network dove va in onda fin dal lancio del canle nel 2003
- Aroung the Horn, la trasmissione di ESPN rinnova il look, per me é una delle peggiori di ESPN, non ho mai capito il senso.
- John Sterling, il telecronista piú odiato dell'universo, quello di "Yes In Didi" "Stantonian Homerun" "Giancarlo, non si puó stopparlo" e la piú famosa "yankees win, daaaaaaaaaaa yankees win" commenterá una partita di basket per YES Network. non frega nulla a nessuno ma volevo scriverlo per dirgli un po male:)

e ho tenuto la migliore per la fine:) FOX sta comprando il network FSN (fox sports network) che giá possiede:) con la vendita di diversi assetti di FOX a Disney era presente anche il network di canali sportivi regionali, ma per l'antitrust Disney non puó tenerlo, inizialmente FOX sembrava non interessata ma adesso pare in prima fila per comprare qualcosa che giá ha, e ancora meglio é il prezzo, il network é valutato 20 milioni, ma visto che Disney ha partecipato ad un asta al rialzo con comcast per comprarlo lo paghera di piú. e poi lo rivenderá a prezzo di mercato a FOX che quindi vende a tanto e lo potrebbe ricomprare a meno. assurdo:)

Sì ho sentito. In pratica la Disney deve vendere i canali Fox che ha appena acquistato e Fox se li ricomprerà a prezzo più basso. Fa davvero sorridere questa cosa :)

Riguardo la NFL per tre domeniche di fila alle 19 proporranno la partita di Atlanta. Non so se è effetto Tavecchio, sicuramente non è mai accaduto in passato a livello generale di avere tre partite della stessa squadra e alle 19. Sarebbe più corretto variegare un po' di più

Quindi, finalmente, adesso ne siamo certi. Giorgio Tavecchio gioca ancora e Falcons@Redskins è su @DAZN_IT. Ci sentiamo domenica, dalle 19
#NFLDaznItaly @RobertoGotta https://t.co/pjH3Zdn1AF

Chi è quello che commenta con Roberto Gotta? Mi ha fatto tornare e di corsa sul Game Pass

io ieri sera ho guardato solo red zone, troppe partite belle da scegliere. quando poi verso l'una e qualcosa é partito il cartello e ho cercato di mettere il pre del SNF, mi sono accorto che ero su dazn e non sul gamepass. red zone é l'unico programma NFL che é possibile seguire anche su DAZN, semplicemente perché non avendo pubblicitá non parte quella musica odiosa e il cartello con i risultati:) quindi per il SNF ho deciso di usare il GP, davvero sorpreso di 7 ore di collegamento senza la minima incertezza.

DAZN - Sport USA

Roberto Marchesi? Ok capito.
Mi dispiace, odio parlare male di persone che oltretutto sono anche simpatiche, ma purtroppo non ci ha mai azzeccato nulla con il football NFL e me ne sono accorto dopo neanche un minuto :D

Roberto Marchesi? Ok capito.
Mi dispiace, odio parlare male di persone che oltretutto sono anche simpatiche, ma purtroppo non ci ha mai azzeccato nulla con il football NFL e me ne sono accorto dopo neanche un minuto :D
Ha iniziato con fox, ma senza background

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

gli highlights nhl che fine hanno fatto? già hanno una copertura minima...

Ma è necessario quel logo di Foxsports che copre pure quello di NBCSN? È antiestetico! E per avere partite in italiano bisogna aspettare la redazione di Foxsports Italia che neanche più esiste?

Ma è necessario quel logo di Foxsports che copre pure quello di NBCSN? È antiestetico!

Si, i diritti sono quelli do fox evidentemente non potevano essere subceduti e quindi vengono trasmessi da foxsport, stessa cosa avviene per la UFC.

Per le telecronache in italiano mi sa che bisogna aspettare la stanley cup come per il baseball

grazie a entrambi, non ne ero a conoscenza
per un non appassionato come me è impensabile vedere partite intere in lingua originale e senza pause tagliate; gli highlights invece sono perfetti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso