tylermets
Digital-Forum Friend
In chat mi hanno confermato che non c'è nessun evento MLB in programma per i prossimi giorni...
beh la chat é sempre la chat.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
In chat mi hanno confermato che non c'è nessun evento MLB in programma per i prossimi giorni...
In chat per risponderti fanno quello che facciamo noi : vanno sul sito e guardano la programmazione, non vedono partite in programma e perciò ti dicono che non ci saranno...In chat mi hanno confermato che non c'è nessun evento MLB in programma per i prossimi giorni...
Questo è poco ma sicuroIn chat per risponderti fanno quello che facciamo noi : vanno sul sito e guardano la programmazione, non vedono partite in programma e perciò ti dicono che non ci saranno...
Per novità intendevo l'abbonamento a MLB TVGrande delusione
Infatti a sto punto c'è gran poco da essere fiduciosifiducia certo. peró é il 28 marzo...
Non per dire ma passo lo spot anche della libertadoresLo spot è passato. Fiducia
Non per dire ma passo lo spot anche della libertadores
Non voglio abbattermi prima del tempo, però DAZN non ha mai brillato per strategie di marketing o di promozioni per eventi acquisiti, il più delle volte tutto all'ultimo momento e in fretta e furia ... (a parte che non mi stupisco nemmeno di quando il tempo ce l'avevano e si è visto con la recente multa che hanno preso per pubblicità ingannevole).
Adesso hanno messo anche quella, però niente mlb network per ora.Comunque la partita di oggi l'hanno aggiunta in calendario, solo che la sezione baseball ancora no.