DAZN - National Football League

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
In chat mi hanno confermato che non c'è nessun evento MLB in programma per i prossimi giorni...
In chat per risponderti fanno quello che facciamo noi : vanno sul sito e guardano la programmazione, non vedono partite in programma e perciò ti dicono che non ci saranno...
 
Triste vedere questo disinteresse di dazn.
Già rinunciato a Libertadores adesso la mlb
 
Non voglio abbattermi prima del tempo, però DAZN non ha mai brillato per strategie di marketing o di promozioni per eventi acquisiti, il più delle volte tutto all'ultimo momento e in fretta e furia ... (a parte che non mi stupisco nemmeno di quando il tempo ce l'avevano e si è visto con la recente multa che hanno preso per pubblicità ingannevole).
 
hanno passato lo spot, ma non significa nulla, anche sky passó lo spot della NFL...

in chat dicono che non c'é nulla, guardano il calendario come facciamo noi.

goal.com ha messo la mlb in palinsesto, anche se controllati dalla stessa societá non é la prima volta che fanno casino.

oggi é il 28 opening day e non c'é nulla (per ora), anche per Daytona non c'era traccia e poi la nascar é arrivata dopo. mentre per la NFL é stato un botto pre kick off.

sulla app, che é l'unica cosa sicura non c'é nulla.

questi sono i fatti conosciuti ad oggi, chi vuole puó attaccarsi a quelli positivi, chi vuole a quelli negativi.

il mio pensiero é che se anche le vecchie rotture di palle che avevamo su questo forum per colpa della programmazione di fox sports siano esattamente le stesse ora, perché dietro a DAZN ci sono gli stessi personaggi di Fox, Foroni in primis che reputo alquanto "approssimativo" nel suo lavoro, non capisco come una persona cosí "approssimativa" possa coprire un ruolo organizzativo e questi sono i risultati. come con FOX sembra che puntino a concludere i contratti dopo l'inizio dei campionati per avere condizioni particolari o scontate. esattamente come facevano prima.

spero che caschi qualche testa dopo il multone che hanno preso perché per quanto sia piacevole guardare DAZN con il suo palinsesto, la gestione italiana del resto risulta di basso livello esattamente come ci si poteva aspettare il primo giorno di DAZN quando tutti abbiamo letto i nomi in ballo. non vinci la champions con Sturaro.
 
quello che fa inca**are di più è vedere il confronto con il corrispettivo Tedesco...

là, oltre al calcio, che sappiamo bene essere indispensabile per attirare la massa degli abbonati, c'è tanta di quella roba da perdersi...e inoltre è trattata con dovizia di particolari...mentre qui cominciano già a snobbare gli eventi "secondari" e a coprire quelli che hanno con una sciatteria imbarazzante...:eusa_doh: :eusa_wall: :icon_twisted:
 
Non voglio abbattermi prima del tempo, però DAZN non ha mai brillato per strategie di marketing o di promozioni per eventi acquisiti, il più delle volte tutto all'ultimo momento e in fretta e furia ... (a parte che non mi stupisco nemmeno di quando il tempo ce l'avevano e si è visto con la recente multa che hanno preso per pubblicità ingannevole).

Ma il problema è della sezione italiana di dazn. Ad esempio l'account Twitter di dazn tedesco aggiorna i follower per ogni minimo evento acquisito e risponde alle domande degli utenti celermente. Mi sa che in Italia hanno assunto qualcuno che non ha voglia di lavorare o che fa il compitino😅
 
Comunque la partita di oggi l'hanno aggiunta in calendario, solo che la sezione baseball ancora no.
 
c'è anche la sezione baseball ora, copertura un po' deludente sinceramente, però almeno c'è...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso