DAZN - National Football League

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
NFL talks fra poco in diretta.
https://www.twitch.tv/daznit

non é stato male, 3 ore sono tante e hanno avuto il tempo di parlare di molte cose. il collegamento con Tavecchio quando diceva di guidare in autostrada ad occhi chiusi credo sia stato il top assoluto! a parte questo molto divertente, il fatto che fosse su twitch ha aiutato ad essere spensierato. i Radio Bonanza avevano una connessione peggiore di dazn stessa, saltava sempre.

guarderò sicuramente anche i prossimi appuntamenti.

Finito Red Zone ora le dirette presentano pesanti pause, specie per chi non può godere delle pubblicità Made in USA... Quindi anche se sarei ben più comodo con la app su Smart TV preferisco l'utilizzo del PC con altra finestra aperta con un po di musica, altrimenti coi soliti "rulli" pubblicitari è da impazzire...

Finito Red Zone ora le dirette presentano pesanti pause, specie per chi non può godere delle pubblicità Made in USA... Quindi anche se sarei ben più comodo con la app su Smart TV preferisco l'utilizzo del PC con altra finestra aperta con un po di musica, altrimenti coi soliti "rulli" pubblicitari è da impazzire...
Mamma mia davvero. Quest'anno su Dazn è una roba infernale, non puoi mandarmi in loop sempre lo stesso spezzone di Bernardeschi e della Leotta ad ogni minima pausa. Gli anni scorsi mostravano le solite statistiche in loop con la musichetta ma non era nemmeno lontanamente fastidioso come questi stralci dei loro speciali. Mi sta quasi rovinando la visione dei playoffs questa cosa.

Già. Sentiamo più Bernardeschi che i telecronisti

P.s nel promo degli eventi di Febbraio nessuno ha segnalato che c'è un errore clamoroso.

Già. Sentiamo più Bernardeschi che i telecronisti

P.s nel promo degli eventi di Febbraio nessuno ha segnalato che c'è un errore clamoroso.

Bernardeschi ha comprato casa, lo sapevi Salvao? :laughing7:

quale quale? barcellona atletico in europa league?

Io ho deciso da un po' di iniziare a vedere con 30/45 minuti di ritardo in modo che arrivo pari al live verso la fine del 4°/4. Uso kodi con impostato un salto in avanti della freccia destra del telecomando sui 130 secondi; pigio quando inizia lo spot in giallo di dazn e mi ritrovo 3 o 4 secondi prima della ripresa del live. ;)

Fare attenzione agli spot negli ultimi due minuti perchè durano molto meno e si rischia di rientrare a tempo finito. :icon_rolleyes:

Io ho deciso da un po' di iniziare a vedere con 30/45 minuti di ritardo in modo che arrivo pari al live verso la fine del 4°/4. Uso kodi con impostato un salto in avanti della freccia destra del telecomando sui 130 secondi; pigio quando inizia lo spot in giallo di dazn e mi ritrovo 3 o 4 secondi prima della ripresa del live. ;)

Fare attenzione agli spot negli ultimi due minuti perchè durano molto meno e si rischia di rientrare a tempo finito. :icon_rolleyes:

molto ingegnoso!

Ottimo metodo! La cosa più difficile però è rimanere svegli :)

molto ingegnoso!

Ottimo metodo! La cosa più difficile però è rimanere svegli :)

Ed è applicabile ad altri eventi ;)
L'ho usato recentemente sul mondiale darts dove le pause tra i sets erano di circa 210 secondi, usato sul mondiale del 9ball ed anche sulla mosconi cup, idem sui tornei di snooker che dazn ha messo anche ondemand, come anche sul torneo di bowling disputatosi tra Europa ed USA (no spoiler che questo devo ancora terminare di vederlo, grazie).

Bene o male le pause tv sono sempre costanti sullo stesso evento quindi, una volta stabilita la durata, si inseriscono i valori in Kodi e si selezionano quelli desiderati.

Il problema di rimanere svegli è grande ma, l'avere un flusso quasi continuo aiuta non poco a mantenere l'attenzione.

Per caso si sa se verrà trasmesso da DAZN anche la partita di Pro Bowl del 6 febbraio?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso