salvao
Digital-Forum Friend
Non penso che Gandini si faccia questi problemi.Vabbè ci credo niente a questi problemi tecnici, notturni sonnambuli di stanchezza. Ma li capisco anche![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non penso che Gandini si faccia questi problemi.Vabbè ci credo niente a questi problemi tecnici, notturni sonnambuli di stanchezza. Ma li capisco anche![]()
Non penso che Gandini si faccia questi problemi.
Hanno avuto dei problemi tecnici che non sono stato in grado di risolverli.
https://twitter.com/matgand77/status/1480345164166086662?t=N1PQc1E2jFz7PpWbIHaj2Q&s=19
World Feed?WF non si capisce cosa vuol dire
Anche a prescindere dal motivo… ma mettere un avviso , una scritta era il minimo…
World Fead?
NFL talks fra poco in diretta.
https://www.twitch.tv/daznit
Mamma mia davvero. Quest'anno su Dazn è una roba infernale, non puoi mandarmi in loop sempre lo stesso spezzone di Bernardeschi e della Leotta ad ogni minima pausa. Gli anni scorsi mostravano le solite statistiche in loop con la musichetta ma non era nemmeno lontanamente fastidioso come questi stralci dei loro speciali. Mi sta quasi rovinando la visione dei playoffs questa cosa.Finito Red Zone ora le dirette presentano pesanti pause, specie per chi non può godere delle pubblicità Made in USA... Quindi anche se sarei ben più comodo con la app su Smart TV preferisco l'utilizzo del PC con altra finestra aperta con un po di musica, altrimenti coi soliti "rulli" pubblicitari è da impazzire...
Già. Sentiamo più Bernardeschi che i telecronisti
P.s nel promo degli eventi di Febbraio nessuno ha segnalato che c'è un errore clamoroso.
Io ho deciso da un po' di iniziare a vedere con 30/45 minuti di ritardo in modo che arrivo pari al live verso la fine del 4°/4. Uso kodi con impostato un salto in avanti della freccia destra del telecomando sui 130 secondi; pigio quando inizia lo spot in giallo di dazn e mi ritrovo 3 o 4 secondi prima della ripresa del live.
Fare attenzione agli spot negli ultimi due minuti perchè durano molto meno e si rischia di rientrare a tempo finito.![]()
Io ho deciso da un po' di iniziare a vedere con 30/45 minuti di ritardo in modo che arrivo pari al live verso la fine del 4°/4. Uso kodi con impostato un salto in avanti della freccia destra del telecomando sui 130 secondi; pigio quando inizia lo spot in giallo di dazn e mi ritrovo 3 o 4 secondi prima della ripresa del live.
Fare attenzione agli spot negli ultimi due minuti perchè durano molto meno e si rischia di rientrare a tempo finito.![]()
molto ingegnoso!
Ottimo metodo! La cosa più difficile però è rimanere svegli![]()