In Rilievo DAZN - Offerta Commerciale Kena

Se con kena è veramente come lo scorso anno con 2 rinnovi a zero poi 4 scontati credo non ci sia niente di meglio. Se invece dal 20 agosto si comincia comunque a pagare i 25 allora si può valutare 3 card da 3 mesi prendendo la prima ad agosto a 99 e le altre 2al Black Friday sperando le scontino 20€ come lo scorso anno. comunque la differenza sarà una ventina di euro credo bisogna fare bene i conti

Veramente l'hanno scorso la promozione prevedeva 2 rinnovi gratuiti e poi 12 mesi a 19,99€

Veramente l'hanno scorso la promozione prevedeva 2 rinnovi gratuiti e poi 12 mesi a 19,99€

si certo. Intendevo se anche questanno sono due rinnovi a zero come la scorsa volta o solo i 2 mesi fino al 20 agosto come scritto nell'articolo (a prescndere da quando si attiva). Fa una bella differenza

Ma quindi cosa consigli di fare?

intanto aspettare che venga ufficializzata la nuova offerta kena e leggere bene i dettagli. Di certo comunque si spendera' di piu' dello scorso anno a meno di ultertiore crollo degli abbonamenti con sucessive offerte speciali di dazn

Quei 90 giorni è una cosa standard, la trovi in tutte le offerte di kena mobile.

Se non hai l'autoricarica l'offerta si disattiva dopo i 90 giorni dal mancato rinnovo.

Ma il discorso cambia con kena timvision perché è collegata con l'autoricarica e al 3o tentativo di mancato rinnovo viene disattivata l'offerta come riportano i T&C. Quindi va ricaricata entro 60 giorni dal mancato rinnovo.

Non so se mi sono spiegato bene :D
Si ok,grazie

Ad oggi 24 giugno ancora attivi Dazn, Timvision e infinity+.

La promo a livello commerciale è in sospensione dal 17 giugno per mancato rinnovo dopo aver eliminato la ricarica automatica dalla mia area personale di PayPal.
Siamo arrivati al 25 giugno è non succede nulla.
Ancora attivi dal 17 giugno Dazn, Timvision e infinity+.
Mi sa che più un problema di Dazn sia Kena che"dorme".

A me potrebbe stare pure bene ma non vorrei che ci sia qualche intoppo lato Kena.

Sul sito di Kena c'è il classico bunner e c'è scritto che ho 90 giorni tempo per riattivare l'offerta.

Da quanti anni hanno lasciato questi diritti nella descrizione? Mi ricordo che erano riportati anche l'anno scorso. :D

Cosa vedi con l’Offerta Kena TIMVISION?

Con DAZN vedi tutta la Serie A TIM per un totale di 10 partite a giornata (7 in esclusiva e 3 in co-esclusiva) e tutta la Serie BKT con 380 match stagionali, oltre a play off e play out, fino al 2024. Oltre al calcio Italiano, il grande calcio internazionale con LaLiga, la Copa Libertadores, oltre ai canali tematici di Inter e Milan. Oltre al calcio, tutti gli appassionati in Italia potranno godere di un’offerta multisport completa con MotoGP, Moto2 e Moto3, NFL, UFC, Matchroom, GGG e Golden Boy per la boxe, Indycar e freccette. A ciò si aggiungono i canali Eurosport 1 HD e 2 HD.
Con Infinity vedi film, serie tv, documentari e le dirette di 104 partite a stagione della Champions League del triennio 2021-2024. A queste si aggiungono le 17 partite a stagione della Champions League 2021-2024.
In più, con TIMVISION, hai il catalogo di eventi live e per tutta la famiglia non solo sport ma tanto intrattenimento: film, le serie tv e le produzioni originali, i cartoni animati, tutto il catalogo di Discovery+, il meglio dei programmi Mediaset degli ultimi 7 giorni.

L’Offerta include:

...DAZN del valore di 39,99€/mese: tutta la Serie A TIM per un totale di 10 partite a giornata (7 in esclusiva e 3 in co-esclusiva), tutta la Serie BKT con 380 match stagionali, oltre a play off e play out, fino al 2024, il grande calcio internazionale con LaLiga, la Copa Libertadores e i canali tematici di Inter e Milan. Oltre al calcio, tutti gli appassionati in Italia potranno godere di un’offerta multisport completa con NFL, UFC, Matchroom, GGG e Golden Boy per la boxe, Indycar e freccette. A ciò si aggiungono i canali Eurosport 1 HD e 2 HD.

salve, anch'io ho disattivato il pacchetto kena timvision summer e cesserà (come indicato nell'area privata del sito kena) il 29.06.
Mi domando se devo anche disattivare la sim per poi aderire a nuova promo kena timvision.
qualcuno sa rispondermi grazie 1000

Ho appena parlato con un operatore Kena che mi ha riferito che non c'è nessuna promo in vista e mi ha consigliato di tenere attiva quella di un anno fa......

Ho appena parlato con un operatore Kena che mi ha riferito che non c'è nessuna promo in vista e mi ha consigliato di tenere attiva quella di un anno fa......
Di solito quelli di mondomobile hanno fonti attendibili quando sganciano qualche anteprima.

Comunque se non esce entro questa settimana mi sa che ci hanno ripensato sopra

Siamo arrivati al 28 giugno è non succede nulla.
La promo è in sospensione dal 17 giugno e ancora attivi Dazn, Timvision e infinity+.

Di solito quelli di mondomobile hanno fonti attendibili quando sganciano qualche anteprima.

Comunque se non esce entro questa settimana mi sa che ci hanno ripensato sopra
Kena dovrà, quasi certamente, rifare un'offerta simile a quella di Tim. Spero che mondomobile possa darci qualche anticipazione sulla data. Io sono interessato

Kena dovrà, quasi certamente, rifare un'offerta simile a quella di Tim. Spero che mondomobile possa darci qualche anticipazione sulla data. Io sono interessato
Esatto, altrimenti difficilmente i nuovi clienti si abboneranno a prezzo di listino.

E con le prepagate quanto si risparmierebbe rispetto agli attuali prezzi Kena?

per attuali prezzi cosa intendi ? chi l'ha ancora dallo scorso anno e quindi 29.99 ? non credo ci siano grosse differenze ma dubito risparmio con le prepagate.
Con le prepagate caricandole 1 a 1 recuperando qualche giorno tra una attivazione e l'altra con 3 prepagate (3x99.99 o se rifanno sconto black friday 1x99.99+2x79.99) copri tutto il campionato rinunciando ad 1 giornata da scegliere se perdere l'ultima 0 una in mezzo in base al calendario)

PP 3x99.99 = 299.97
PP 1x99.99+2x79.99 = 259.79

kena 9x29.99 = 269.91
kena 10x29.99 = 299.9 senza rununciare ad una giornata

io kena l'ho fatta scadere e attualmente sono al buio

Indietro
Alto Basso