In Rilievo DAZN - Offerta Commerciale Kena

Siamo arrivati al 3 luglio e ancora attivi Dazn, Timvision e infinity+.

Promo non rinnovata il 17 giugno dopo aver tolto la ricarica automatica di PayPal.

Contenti loro....

Beato te, qui hanno staccato tutto dopo 3-4 giorni

Kena TIMVISION Estate

Un mio amico l'ha vista pubblicizzata in un corner kena. Probabilmente sta cominciando a fare prima le attivazioni nei punti vendita e successivamente la mettono online

per i due mesi dipende entro quando va attivata.... se già col primo rinnovo copro qualche partita o magari è entro il 20 luglio e quindi il primo mese è gratis ma inutile

Io ho contattato il mio negozio di fiducia e mi ha detto che è attivabile fino al 25/7.

Quindi per chi è interessato fatevi un giretto nei negozi kena e rilasciate anche un feedback qui. ;)

Io ho contattato il mio negozio di fiducia e mi ha detto che è attivabile fino al 25/7.

Quindi per chi è interessato fatevi un giretto nei negozi kena e rilasciate anche un feedback qui. ;)

quindi in sostanza hai un solo mese di campionato gratis.. ora non interessandomi infinity e tim vision rifaccio bene i conti se non conviene andare di prepagata sperando nel black friday
sempre che diventi attivabile anche online poi

no, direi che conviene comunque kena :
23/07/2023 0
23/08/2023 0
23/09/2023 24,99
23/10/2023 24,99
23/11/2023 24,99
23/12/2023 24,99
23/01/2024 29,99
23/02/2024 29,99
23/03/2024 29,99
23/04/2024 29,99

si arriverebbe pagati al 22/5 ma considerando che in genere chiudono dopo 4 giorni si copre anche l'ultima giornata.. senza contare che tra tutte le scadenze si dovrebbe riuscire a rimandare un pagamento di qualche giorno per avere certezza di avere anche il finale.

totale 219.92 tutto sommato non male.

vediamo se si potra' attivare anche online perche' non avrei modo di andare in un punto kena. Ma visto che e' solo fino al 25/7 temo sara' solo in negozio

Buonasera,quindi e inutile la sim dello scorso anno(che ora ho bloccato ) bisogna attivarne un?altra?

Considerando che (correggetemi se sbaglio) la maggior parte di noi ha attivato la SIM Kena ad agosto dello scorso anno..facendo due calcoli...il risparmio che si avrebbe attivando una seconda scheda è così sostanzioso da giustificare gli sbatti per l'intestazione di una nuova scheda?

Beato te, qui hanno staccato tutto dopo 3-4 giorni

Vorrei disdire la promo Kena Summer Vision aperta ad inizio agosto dell'anno scorso. (per poi forse aderire tramite altro membro della famiglia a nuova promo estate).

Basta togliere la ricarica automatica dal sito Kena o serve altro?

Ancora attivi Dazn, Timvision e infinity+.

Promo non rinnovata il 17 giugno dopo aver tolto la ricarica automatica di PayPal.

Il secondo tentativo di rinnovo del 17 luglio che non andrà nemmeno questo a buon fine è vicino.

La situazione inizia a diventare un po' "curiosa".

Ricarica automatica con carta di credito ? solo con carta di credito ?
Sono accettate anche le Postepay.
Dove posso aderire a questa promo? Posso anche avendo già attivato quella di agosto 2022 ?
Si, la puoi attivare lo stesso anche se hai aderito a quella dello scorso anno.

Se hai qualche rivenditore kena in zona da te, prova a vedere se è abilitato ad attivarla.

Oppure aspetti che si decidano a metterla online :D

Indietro
Alto Basso