Siamo arrivati al 3 luglio e ancora attivi Dazn, Timvision e infinity+.
Promo non rinnovata il 17 giugno dopo aver tolto la ricarica automatica di PayPal.
Contenti loro....
Beato te, qui hanno staccato tutto dopo 3-4 giorni
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Siamo arrivati al 3 luglio e ancora attivi Dazn, Timvision e infinity+.
Promo non rinnovata il 17 giugno dopo aver tolto la ricarica automatica di PayPal.
Contenti loro....
Io ho contattato il mio negozio di fiducia e mi ha detto che è attivabile fino al 25/7.
Quindi per chi è interessato fatevi un giretto nei negozi kena e rilasciate anche un feedback qui.![]()
Così mi ha riferito, ma probabilmente verrà prorogata anche ad agostoMa inizialmente la scadenza non era fino a inizio agosto?
Si, bisogna per forza fare una nuova SIM per aderire all'offerta.Buonasera,quindi e inutile la sim dello scorso anno(che ora ho bloccato ) bisogna attivarne un?altra?
Beato te, qui hanno staccato tutto dopo 3-4 giorni
Si, bisogna per forza fare una nuova SIM per aderire all'offerta.
Sono accettate anche le Postepay.Ricarica automatica con carta di credito ? solo con carta di credito ?
Si, la puoi attivare lo stesso anche se hai aderito a quella dello scorso anno.Dove posso aderire a questa promo? Posso anche avendo già attivato quella di agosto 2022 ?