Blu
Digital-Forum Senior Plus
Se non sbaglio non si può con Kena, con Tim invece è previsto.Nessuno? Non si può?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se non sbaglio non si può con Kena, con Tim invece è previsto.Nessuno? Non si può?
Kena TIMVISION Estate: streaming su DAZN e Infinity+ da 0 euro, poi con sconto per 4 mesi
Salvo eventuali proroghe o cambiamenti, questa nuova promo estiva rimarrà disponibile fino al 1° Agosto 2023 e attivabile solo nei negozi aderenti.
Nel dettaglio, il nuovo pacchetto Kena TIMVISION Estate sarà disponibile a 0 euro al mese per i primi due mesi, poi a 24,99 euro al mese per 4 mesi e infine con rinnovo a 29,99 euro al mese a tempo indeterminato.
Come in precedenza, il costo di attivazione sarà gratuito (con TIMVISION Calcio e Sport proposto da TIM è gratuito invece solo online, altrimenti è pari a 19,99 euro una tantum). In questo modo, dato che i primi due mesi sono anch’essi gratis, i nuovi clienti dovranno sostenere soltanto 1 centesimo di euro per la prima ricarica.
Inoltre, non essendo prevista alcuna rateizzazione, come sempre coloro che acquistano il pacchetto non devono sottostare ad alcun vincolo.
Si tutto bello, ma la notizia è del 22/06 ed è purtroppo solo un rumors (tra l'altro già riportato qui). Ad oggi non c'è nulla di concreto e soprattutto ufficiale.Kena TIMVISION Estate: streaming su DAZN e Infinity+ da 0 euro, poi con sconto per 4 mesi
Salvo eventuali proroghe o cambiamenti, questa nuova promo estiva rimarrà disponibile fino al 1° Agosto 2023 e attivabile solo nei negozi aderenti.
Nel dettaglio, il nuovo pacchetto Kena TIMVISION Estate sarà disponibile a 0 euro al mese per i primi due mesi, poi a 24,99 euro al mese per 4 mesi e infine con rinnovo a 29,99 euro al mese a tempo indeterminato.
Come in precedenza, il costo di attivazione sarà gratuito (con TIMVISION Calcio e Sport proposto da TIM è gratuito invece solo online, altrimenti è pari a 19,99 euro una tantum). In questo modo, dato che i primi due mesi sono anch’essi gratis, i nuovi clienti dovranno sostenere soltanto 1 centesimo di euro per la prima ricarica.
Inoltre, non essendo prevista alcuna rateizzazione, come sempre coloro che acquistano il pacchetto non devono sottostare ad alcun vincolo.
Si tutto bello, ma la notizia è del 22/06 ed è purtroppo solo un rumors (tra l'altro già riportato qui). Ad oggi non c'è nulla di concreto e soprattutto ufficiale.
Effettivamente la promo esiste, ma per il momento attivabile solo nei negozi aderenti.Ma l'altro giorno hanno messo la foto dello stand presente in un punto vendita con questa promozione
hanno fatto una promo per pochi intimi
non ne capisco il senso. Allora fai anche a meno di farla
Nei negozi poi pagate la SIM mica la danno gratis come su internet
A quanto pare solo alcuni rivenditori sono abilitati ad attivare l'offerta.Ma quindi fatemi capire questa nuova offerta è già disponibile? E si può attivare solo dai rivenditori Kena? Sul sito non c'è.
A quanto pare solo alcuni rivenditori sono abilitati ad attivare l'offerta.
Chi è di Roma e dintorni, provate ad andare al centro commerciale Aprilia 2. Ho letto su una pagina facebook che la possono attivare questa promo
Io sono della provincia di Napoli e il negozio che ho contattato me la dava come offerta attivabile. Comunque se la fai in negozio ti fanno pagare anche la SIM e questo varia a discrezione del negozianteE a Napoli visto che tu sei di Napoli ne sai qualcosa dove ? Kena non ne sa' niente di questa promo , mi sembra una telenovela .
Addirittura Aprilia 2! Mi dice bene che ogni tanto sono di passaggio lì.A quanto pare solo alcuni rivenditori sono abilitati ad attivare l'offerta.
Chi è di Roma e dintorni, provate ad andare al centro commerciale Aprilia 2. Ho letto su una pagina facebook che la possono attivare questa promo
Quindi se ti fanno pagare la SIM sono minimo 10€Io sono della provincia di Napoli e il negozio che ho contattato me la dava come offerta attivabile. Comunque se la fai in negozio ti fanno pagare anche la SIM e questo varia a discrezione del negoziante
Diciamo che come costi siamo lì se consideri anche la spedizione del decoder a tue spese una volta terminato l'abbonamento.Forse conviene veramente fare attraverso Tim online.
Eventualmente con Tim si può aderire utilizzando le carte prepagate (tipo Postepay) o bisogna per forza avere carte di credito?