In Rilievo DAZN - Offerta Commerciale Kena

Kena TIMVISION Estate: streaming su DAZN e Infinity+ da 0 euro, poi con sconto per 4 mesi

Salvo eventuali proroghe o cambiamenti, questa nuova promo estiva rimarrà disponibile fino al 1° Agosto 2023 e attivabile solo nei negozi aderenti.

Nel dettaglio, il nuovo pacchetto Kena TIMVISION Estate sarà disponibile a 0 euro al mese per i primi due mesi, poi a 24,99 euro al mese per 4 mesi e infine con rinnovo a 29,99 euro al mese a tempo indeterminato.

Come in precedenza, il costo di attivazione sarà gratuito (con TIMVISION Calcio e Sport proposto da TIM è gratuito invece solo online, altrimenti è pari a 19,99 euro una tantum). In questo modo, dato che i primi due mesi sono anch’essi gratis, i nuovi clienti dovranno sostenere soltanto 1 centesimo di euro per la prima ricarica.

Inoltre, non essendo prevista alcuna rateizzazione, come sempre coloro che acquistano il pacchetto non devono sottostare ad alcun vincolo.

Io ho ancora l'opzione dello scorso anno attiva . Ho avuto solo nove rinnovi a pagamento quindi ,se ho ben compreso , me ne spetterebbero altri tre a 19,99 . Ma considerato che dovrei ricaricare prima del 25 luglio (altrimenti passano i 90 giorni dall'ultimo rinnovo del 25 aprile ) , brucerei un mese inutilmente ... Ma a prescindere è sicuramente più vantaggiosa questa offerta . Si può attivare sulla vecchia sim per la quale non ho inoltrato alcuna disdetta dell'opzione ma ho solo interrotto il flusso paypal ? Oppure devo prendere una nuova sim ? In quest'ultimo caso posso utilizzare la mia anagrafica o devo intestarla ad un familiare ? Grazie a chi avrà la pazienza di rispondermi

Kena TIMVISION Estate: streaming su DAZN e Infinity+ da 0 euro, poi con sconto per 4 mesi

Salvo eventuali proroghe o cambiamenti, questa nuova promo estiva rimarrà disponibile fino al 1° Agosto 2023 e attivabile solo nei negozi aderenti.

Nel dettaglio, il nuovo pacchetto Kena TIMVISION Estate sarà disponibile a 0 euro al mese per i primi due mesi, poi a 24,99 euro al mese per 4 mesi e infine con rinnovo a 29,99 euro al mese a tempo indeterminato.

Come in precedenza, il costo di attivazione sarà gratuito (con TIMVISION Calcio e Sport proposto da TIM è gratuito invece solo online, altrimenti è pari a 19,99 euro una tantum). In questo modo, dato che i primi due mesi sono anch’essi gratis, i nuovi clienti dovranno sostenere soltanto 1 centesimo di euro per la prima ricarica.

Inoltre, non essendo prevista alcuna rateizzazione, come sempre coloro che acquistano il pacchetto non devono sottostare ad alcun vincolo.
Si tutto bello, ma la notizia è del 22/06 ed è purtroppo solo un rumors (tra l'altro già riportato qui). Ad oggi non c'è nulla di concreto e soprattutto ufficiale.

Ieri sono passato in un centro Kena a chiedere (tabacchi) e mi ha detto che arrivano anche loro nuovi numeri, e il costo sono 10€ più 8 di attivazione. Vi risulta? Io lo scorso anno non ho speso nulla via sito

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Si tutto bello, ma la notizia è del 22/06 ed è purtroppo solo un rumors (tra l'altro già riportato qui). Ad oggi non c'è nulla di concreto e soprattutto ufficiale.

Ma l'altro giorno hanno messo la foto dello stand presente in un punto vendita con questa promozione

hanno fatto una promo per pochi intimi :)
non ne capisco il senso. Allora fai anche a meno di farla

hanno fatto una promo per pochi intimi :)
non ne capisco il senso. Allora fai anche a meno di farla

E quali sarebbero questi negozi kena cosi diffusi in maniera capillare sul territorio ? a Napoli ad esempio , solo point , tabaccaio, e qualche parvenza di stand improvvisato. Si dice che' gia attiva, bene, mi dite in quale che negozio Kena e' possibile attivarla ?

Bhe è sempre una costola di Tim, non hanno necessità di farsi concorrenza.
Io non sprecherò benzina per cercarne uno, se me ne troverò uno davanti tanto meglio altrimenti pazienza.
Probabile farò quella Tim.
Anche se bho, in realtà continuo a vedere DAZN senza pagare ormai da tempo. Magari me lo lasciano attivo per sempre 🤣

Ma quindi fatemi capire questa nuova offerta è già disponibile? E si può attivare solo dai rivenditori Kena? Sul sito non c'è.

Ma quindi fatemi capire questa nuova offerta è già disponibile? E si può attivare solo dai rivenditori Kena? Sul sito non c'è.
A quanto pare solo alcuni rivenditori sono abilitati ad attivare l'offerta.

Chi è di Roma e dintorni, provate ad andare al centro commerciale Aprilia 2. Ho letto su una pagina facebook che la possono attivare questa promo

Ultima modifica:

Chi è di Roma e dintorni, provate ad andare al centro commerciale Aprilia 2. Ho letto su una pagina facebook che la possono attivare questa promo

E a Napoli visto che tu sei di Napoli ne sai qualcosa dove ? Kena non ne sa' niente di questa promo , mi sembra una telenovela .

E a Napoli visto che tu sei di Napoli ne sai qualcosa dove ? Kena non ne sa' niente di questa promo , mi sembra una telenovela .
Io sono della provincia di Napoli e il negozio che ho contattato me la dava come offerta attivabile. Comunque se la fai in negozio ti fanno pagare anche la SIM e questo varia a discrezione del negoziante

Addirittura Aprilia 2! Mi dice bene che ogni tanto sono di passaggio lì.
Comunque non so perché ma resto sempre più dubbioso sulla gestione di questa promo...
Possibile che Kena abbia fatto così tanta concorrenza a TIM?

Io sono della provincia di Napoli e il negozio che ho contattato me la dava come offerta attivabile. Comunque se la fai in negozio ti fanno pagare anche la SIM e questo varia a discrezione del negoziante
Quindi se ti fanno pagare la SIM sono minimo 10€
A questo punto non conviene e non mi convince.
Forse conviene veramente fare attraverso Tim online.

Forse conviene veramente fare attraverso Tim online.
Diciamo che come costi siamo lì se consideri anche la spedizione del decoder a tue spese una volta terminato l'abbonamento.

Eventualmente con Tim si può aderire utilizzando le carte prepagate (tipo Postepay) o bisogna per forza avere carte di credito?

Eventualmente con Tim si può aderire utilizzando le carte prepagate (tipo Postepay) o bisogna per forza avere carte di credito?

Quindi se riesco a trovare un negozio Kena con questa promo non è possibile utilizzare le carte prepagate (tipo Postepay) o Paypal? :eusa_think:

Si può utilizzare solo la carta di credito?

Se anche fosse poi via MyKena cambi il metodo.. non fermatevi alla prima difficoltà!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso