In Rilievo DAZN - Offerta Commerciale Kena

e anche stamattina stesso errore :)
Comunque ho provato anche da app e addirittura l'errore lo da all'opzione di consegna.

Ho segnalato di nuovo postando con lo screenshot l'errore, ma ho l'impressione che fanno orecchie da mercante e non vogliono risolvere la cosa.

Mi ha detto di nuovo di dargli il mio codice fiscale e un recapito telefonico per essere ricontattato. Mah

A me hanno detto di controllare nella cartella Spam.......................................................... senza parole

che buffoni. Se mi richiamano attivero' per telefono con cc sperando che poi almeno il cambio modalita di pagamento per autoricarica dalla app funzioni come lo scroso anno

che io debba impazzire per pagargli 25/30€ al mese per vedere 4-5 partite anche no...se la cosa è liscia, rapida e indolore ci si pensa.... sennò si vive anche senza

l'operatore dopo avrlo strapazzato ha detto che e' gia stato segnalato al reparto tecnico ma ha ribadito che non a tutti da errore e che vedono attivazioni andate a buon fine.
boh, non so quanto ci si possa fidare

Ho provato ora da smartphone con scheda in incognito e ha funzionato ordine effettuato con pagamento PayPal e prelevati due cent.

Ma quindi con questa offerta indipendentemente da quando si attiva comunque il periodo gratis è solo fino al 31 Agosto giusto? Cioè anche se io la attivo il 2 o il 3 Agosto comunque dal 1 Settembre inizierei a pagare i 19,99€? Oppure se l'attivo per esempio il 3 Agosto il periodo gratuito va fino al 3 Settembre? Mi chiarite bene la cosa?

Ho provato ora da smartphone con scheda in incognito e ha funzionato ordine effettuato con pagamento PayPal e prelevati due cent.

funzionato anche a me da iphone, grazie per la segnalazione. Magari hanno risolto il problema

EDIT ora mi sorge il dubbio di non aver checkato la rinuncia ai 14 giorni di attesa nella fretta :(

Ultima modifica:
Solo per conferma quindi, l'ultimo step occorre scegliere attivazione con videochiamata per poter attivare l'offerta il 27 luglio ed intanto farsi spedire a casa la sim, corretto? Per quanto riguarda la voce "chiedo di attivare il servizio (senza attendere 14 giorni dall’avvenuta procedura di video riconoscimento conclusa con esito positivo)" occorre spuntare o no questa voce? Grazie

funzionato anche a me da iphone, grazie per la segnalazione. Magari hanno risolto il problema

EDIT ora mi sorge il dubbio di non aver checkato la rinuncia ai 14 giorni di attesa nella fretta :(
Ma tu l'hai disattivato il pagamento automatico di PayPal di ieri a Kena? Adesso provo pure io col cell

Solo per conferma quindi, l'ultimo step occorre scegliere attivazione con videochiamata per poter attivare l'offerta il 27 luglio ed intanto farsi spedire a casa la sim, corretto? Per quanto riguarda la voce "chiedo di attivare il servizio (senza attendere 14 giorni dall’avvenuta procedura di video riconoscimento conclusa con esito positivo)" occorre spuntare o no questa voce? Grazie

si altrimenti non si attiva subito (sempre che sia tuo interesse attivare entro fine mese)
io mi sa che nella fretta di provare ho dimenticato di checkarlo l'unica volta che poi ha funzionato :)

Ma quindi con questa offerta indipendentemente da quando si attiva comunque il periodo gratis è solo fino al 31 Agosto giusto? Cioè anche se io la attivo il 2 o il 3 Agosto comunque dal 1 Settembre inizierei a pagare i 19,99€? Oppure se l'attivo per esempio il 3 Agosto il periodo gratuito va fino al 3 Settembre? Mi chiarite bene la cosa?

Indietro
Alto Basso