In Rilievo DAZN - Offerta Commerciale Kena

1 centesimo per ogni transazione
Che quindi hai perso. Non è per il centesimo, ma per il fatto di ricevere un addebito per un ordine non evaso. Non c'è niente da fare, tutto ciò che è tim e suoi derivati è un carrozzone lento e macchinoso.

Che quindi hai perso. Non è per il centesimo, ma per il fatto di ricevere un addebito per un ordine non evaso. Non c'è niente da fare, tutto ciò che è tim e suoi derivati è un carrozzone lento e macchinoso.
Il problema era non tanto il centesimo, ma il fatto che quell'addebito mi induceva ogni volta a pensare di aver completato correttamente l'ordine. Un rebus.....

appena riprovato a sottoscrivere offerta e solito errore.. dubito alquanto ci possano essere trope richieste a quest'ora.
E temo anche non si risolva a breve visto l'atteggiamente del call center

appena riprovato a sottoscrivere offerta e solito errore.. dubito alquanto ci possano essere trope richieste a quest'ora.
E temo anche non si risolva a breve visto l'atteggiamente del call center

Di solito questi errori, soprattutto se ripetuti, dovrebbero essere loggati e arrivare comunque al reparto tecnico anche senza la segnalazione del call center... forse...

Di solito questi errori, soprattutto se ripetuti, dovrebbero essere loggati e arrivare comunque al reparto tecnico anche senza la segnalazione del call center... forse...
Il bello è che gli hanno detto che molti acquisti sono andati a buon fine.

Mai fidarsi di questi operatori

Una volta attivata la sim, da lì parte l'attivazione? Oppure dal momento che si utilizzano i link delle tre piattaforme streaming?

Più che altro, a sto punto, la domanda che mi pongo io è la seguente (se non sbaglio l'ho già posta, ma non ricordo se qualcuno avesse una risposta certa): per quanto riguarda la promo dello scorso anno, vengono considerati come rinnovi anche i due mesi estivi in cui l'abbonamento è stato in pausa? Se così non fosse, non è che ci sarebbe tanta differenza di prezzo tra vecchia e nuova promo. Come già scritto giorni fa, sinceramente mi secca intestarmi un'altra SIM. Se il risparmio è di 20 euro resto così come sto. Magari si potrebbe chiedere anche questo agli operatori, sperando che ne sappiano realmente qualcosa e che non inventino la risposta al momento...
le pause non facevano slittare la vecchia promo.

a seconda di quando fu attivata, da Agosto o Settembre si pagherà il prezzo pieno
(che era 30 mensili come ora).

io attivai a Giugno, primo pagamento a Settembre 2022.
tolto il rinnovo, se riattivo per metà Agosto dovrebbe essere ancora a 20€
ma nel caso sarebbe l'ultima volta a quella cifra

vedo che è ripartito tutto il carrozzone come un anno fa, con stessi dubbi e calcoli

vedrò anche io che fare più avanti.

ho letto tutto un po' velocemente, qualcuno mi spiega perché sarebbe meglio farsela arrivare per posta e poi video identificazione?
o se si aspetta fine Luglio o inizio Agosto, va bene anche il corriere?
per il fatto di quando parte l'attivazione e quindi arrivare giusti a fine campionato?

anno scorso feci corriere, andò tutto liscio.

nel caso si può accedere su Kena e fare ordine con stesso account e nominativo abbonato per fare la nuova Sim?

Vabbè mettiamo caso che si paghi il rinnovo del 2/9 viene in totale 230 € che sono una cifra accettabile.

Allora se uno vuole trarre maggior risparmio da questa promo conviene attivarla entro fine luglio
Sicuramente costa di più del DAZN Plus smezzato, inoltre sono inclusi Amazon Video per 6 mesi e decoder con back-up sul DDT.

Ma il 27 settembre, copre il mese di settembre, credo. Cioè ogni 27 si paga il mese in corso. Non credo che ti regalano il mese di maggio.
Tra la richiesta di disattivazione e l'effettiva disattivazione passano alcuni giorni, chi 18 giorni, chi 7, ecc.

Costo di attivazione di € 29,99/mese è un brutto refuso? Se no che vuol dire?

Io ho fatto la richiesta ieri e subito dopo ho aperto un ticket via mail, mi è arrivata la risposta automatica con il numero del ticket e l'informazione che mi avrebbero fato sapere al più presto.
Secondo me la procedura fallisce perchè non vengono addebitati i due centesimi che sono presenti nel riepilogo ordine quindi una volta che paypal completa la procedura kena considera il pagamento fallito.

Indietro
Alto Basso