nadish80
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1 centesimo per ogni transazioneTi addebitava qualcosa?
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1 centesimo per ogni transazioneTi addebitava qualcosa?
Che quindi hai perso. Non è per il centesimo, ma per il fatto di ricevere un addebito per un ordine non evaso. Non c'è niente da fare, tutto ciò che è tim e suoi derivati è un carrozzone lento e macchinoso.1 centesimo per ogni transazione
Il problema era non tanto il centesimo, ma il fatto che quell'addebito mi induceva ogni volta a pensare di aver completato correttamente l'ordine. Un rebus.....Che quindi hai perso. Non è per il centesimo, ma per il fatto di ricevere un addebito per un ordine non evaso. Non c'è niente da fare, tutto ciò che è tim e suoi derivati è un carrozzone lento e macchinoso.
appena riprovato a sottoscrivere offerta e solito errore.. dubito alquanto ci possano essere trope richieste a quest'ora.
E temo anche non si risolva a breve visto l'atteggiamente del call center
Che succede se poi si lascia così? Decade l'ordine?Il problema era non tanto il centesimo, ma il fatto che quell'addebito mi induceva ogni volta a pensare di aver completato correttamente l'ordine. Un rebus.....
Ho un centro Tim/Kena a due passi da casa.
Domani tenterò l'impresa.
Il bello è che gli hanno detto che molti acquisti sono andati a buon fine.Di solito questi errori, soprattutto se ripetuti, dovrebbero essere loggati e arrivare comunque al reparto tecnico anche senza la segnalazione del call center... forse...
Dall'attivazione della SIM, i servizi che non ti interessano puoi anche non attivarli.Una volta attivata la sim, da lì parte l'attivazione? Oppure dal momento che si utilizzano i link delle tre piattaforme streaming?
Quindi i link arrivano subito dopo l'attivazione della sim?Dall'attivazione della SIM, i servizi che non ti interessano puoi anche non attivarli.
le pause non facevano slittare la vecchia promo.Più che altro, a sto punto, la domanda che mi pongo io è la seguente (se non sbaglio l'ho già posta, ma non ricordo se qualcuno avesse una risposta certa): per quanto riguarda la promo dello scorso anno, vengono considerati come rinnovi anche i due mesi estivi in cui l'abbonamento è stato in pausa? Se così non fosse, non è che ci sarebbe tanta differenza di prezzo tra vecchia e nuova promo. Come già scritto giorni fa, sinceramente mi secca intestarmi un'altra SIM. Se il risparmio è di 20 euro resto così come sto. Magari si potrebbe chiedere anche questo agli operatori, sperando che ne sappiano realmente qualcosa e che non inventino la risposta al momento...
Sicuramente costa di più del DAZN Plus smezzato, inoltre sono inclusi Amazon Video per 6 mesi e decoder con back-up sul DDT.Vabbè mettiamo caso che si paghi il rinnovo del 2/9 viene in totale 230 € che sono una cifra accettabile.
Allora se uno vuole trarre maggior risparmio da questa promo conviene attivarla entro fine luglio
Tra la richiesta di disattivazione e l'effettiva disattivazione passano alcuni giorni, chi 18 giorni, chi 7, ecc.Ma il 27 settembre, copre il mese di settembre, credo. Cioè ogni 27 si paga il mese in corso. Non credo che ti regalano il mese di maggio.