In Rilievo DAZN - Offerta Commerciale Kena

Tutto troppo macchinoso, con l'intoppo dietro l'angolo.

l'anno scorso con i ticket presi a luglio pagai 105 euro per coprire tutto l'anno... quest'anno ne servono 225 nella migliore delle ipotesi...

Semplicemente ASSURDO... e io che reputavo esagerati i 15 euro di pacchetto Sky Calcio....

Completata anche io la richiesta online. Alla luce delle altre soluzioni, e nonostante qualche difficoltà, a mio avviso Kena resta la migliore combinazione al momento tra costo e offerta di contenuti. Considerando anche che non ha nessun costo di attivazione e nessun vincolo temporale.

In giornata l'attiverò anch'io.
Per l'errore di PayPal: non è che è dovuto al fatto che, per impedire che la vecchia offerta kena si rinnovasse, ogni addebito verso Tim è stato bloccato, generando conseguentemente l'errore?

In giornata l'attiverò anch'io.
Per l'errore di PayPal: non è che è dovuto al fatto che, per impedire che la vecchia offerta kena si rinnovasse, ogni addebito verso Tim è stato bloccato, generando conseguentemente l'errore?
No. Le ricariche automatiche vengono gestite come i RID, quindi ogni richiesta ha un numero di mandato specifico e non sono legate tra di loro. Era semplicemente un errore generato dalla loro procedura.

l'anno scorso con i ticket presi a luglio pagai 105 euro per coprire tutto l'anno... quest'anno ne servono 225 nella migliore delle ipotesi...

Semplicemente ASSURDO... e io che reputavo esagerati i 15 euro di pacchetto Sky Calcio....
Parere personale e breve OT: il prodotto calcio non può valere 100€ per un anno, quando con gli stessi soldi vai allo stadio due volte (se va bene), ad un concerto, a teatro due volte e al cinema una decina.
Un abbonato medio vede almeno 1 partita a weekend della sua squadra del cuore, 38 partite valuteresti 2.5€ a partita circa???
Se continuaiamo a valutare il nostro calcio una tale miseria, il prossimo Tonali tra qualche anno non lo porteranno via dall'Inghilterra con 80mln ma pure dal Portogallo con 30 e avremo una Serie A al livello della Serie C inglese...
Fine OT

Ma nell'offerta TIM vision è incluso anche il pack Sport di Discovery Plus?

Scusa mi spiegate questa cosa? Non è gratis solo fino al 31 Agosto? Perchè parli di 2 mesi gratis?
Perché, secondo alcuni ragionamenti ed esperienze di chi lo ha avuto lo scorso anno, se ti attivi a fine luglio, il primo pagamento lo avresti a fine settembre e ti copre fino a fine ottobre e così via. Quindi avresti agosto e settembre gratis, a meno di sorprese che tra tim e dazn non si può mai dire.

Scusa mi spiegate questa cosa? Non è gratis solo fino al 31 Agosto? Perchè parli di 2 mesi gratis?
Non so cosa intendono loro nel sito gratis fino al 31 agosto.

Fatto sta, nel contratto che ti arriverà a casa insieme alla sim ci sta scritto 2 mesi gratis, 4 mesi a 19.99 e poi 29.99

Ragazzi attenzione questo e' quello che mi e' stato detto, ma guardando con attenzione il contratto parla di due mesi gratuiti, poi 4 mesi a 19,90, e poi 29.90. Adesso sono in confusione pure io

Non so cosa intendono loro nel sito gratis fino al 31 agosto.

Fatto sta, nel contratto che ti arriverà a casa insieme alla sim ci sta scritto 2 mesi gratis, 4 mesi a 19.99 e poi 29.99

Non è che mi potresti far vedere la parte del contratto dove dice questa cosa? Se fossero realmente 2 mesi facendola a fine Luglio sarebbe gratis fino a fine Settembre e si comincerebbe a pagare 19,99€ da Ottobre?

Indietro
Alto Basso