Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No. Le ricariche automatiche vengono gestite come i RID, quindi ogni richiesta ha un numero di mandato specifico e non sono legate tra di loro. Era semplicemente un errore generato dalla loro procedura.In giornata l'attiverò anch'io.
Per l'errore di PayPal: non è che è dovuto al fatto che, per impedire che la vecchia offerta kena si rinnovasse, ogni addebito verso Tim è stato bloccato, generando conseguentemente l'errore?
Hanno risolto?No. Le ricariche automatiche vengono gestite come i RID, quindi ogni richiesta ha un numero di mandato specifico e non sono legate tra di loro. Era semplicemente un errore generato dalla loro procedura.
Si.Hanno risolto?
Veniva prelevato il centesimo ma l'ordine non risultava neanche creato.Che succede se poi si lascia così? Decade l'ordine?
Adesso quindi funziona tutto con paypal?Veniva prelevato il centesimo ma l'ordine non risultava neanche creato.
Si, vai tranquillo.Adesso quindi funziona tutto con paypal?
Adesso ci penso un pò. Visti i prezzi attuali, le nuove offerte dazn, kena è la meno cara.Si, vai tranquillo.
Falla, non te ne pentiraiAdesso quindi funziona tutto con paypal?
Parere personale e breve OT: il prodotto calcio non può valere 100€ per un anno, quando con gli stessi soldi vai allo stadio due volte (se va bene), ad un concerto, a teatro due volte e al cinema una decina.l'anno scorso con i ticket presi a luglio pagai 105 euro per coprire tutto l'anno... quest'anno ne servono 225 nella migliore delle ipotesi...
Semplicemente ASSURDO... e io che reputavo esagerati i 15 euro di pacchetto Sky Calcio....
Oggi ci penso e decido, ne parlo con mio figlio, che figurati, mi dirà di sì. Mia moglie la farei contenta con infinity. Però, abbiamo già now.Falla, non te ne pentirai![]()
![]()
Mi pare per 6 mesi, non vorrei sbagliarmi.Ma nell'offerta TIM vision è incluso anche il pack Sport di Discovery Plus?
Il consiglio è di farla entro fine luglio per usufruire dei 2 mesi gratis
Perché, secondo alcuni ragionamenti ed esperienze di chi lo ha avuto lo scorso anno, se ti attivi a fine luglio, il primo pagamento lo avresti a fine settembre e ti copre fino a fine ottobre e così via. Quindi avresti agosto e settembre gratis, a meno di sorprese che tra tim e dazn non si può mai dire.Scusa mi spiegate questa cosa? Non è gratis solo fino al 31 Agosto? Perchè parli di 2 mesi gratis?
Non so cosa intendono loro nel sito gratis fino al 31 agosto.Scusa mi spiegate questa cosa? Non è gratis solo fino al 31 Agosto? Perchè parli di 2 mesi gratis?
Ragazzi attenzione questo e' quello che mi e' stato detto, ma guardando con attenzione il contratto parla di due mesi gratuiti, poi 4 mesi a 19,90, e poi 29.90. Adesso sono in confusione pure io
Non so cosa intendono loro nel sito gratis fino al 31 agosto.
Fatto sta, nel contratto che ti arriverà a casa insieme alla sim ci sta scritto 2 mesi gratis, 4 mesi a 19.99 e poi 29.99