In Rilievo DAZN - Offerta Commerciale Kena

Non è che mi potresti far vedere la parte del contratto dove dice questa cosa? Se fossero realmente 2 mesi facendola a fine Luglio sarebbe gratis fino a fine Settembre e si comincerebbe a pagare 19,99€ da Ottobre?
Leggi sopra. Ti ho quotato il msg dell'utente che l'attivata in negozio

Ragazzi attenzione questo e' quello che mi e' stato detto, ma guardando con attenzione il contratto parla di due mesi gratuiti, poi 4 mesi a 19,90, e poi 29.90. Adesso sono in confusione pure io

Ciao, mi potresti far vedere la parte del contratto dove dice questa cosa dei 2 mesi gratis?

MondoMobileWeb nell'ultimo articolo su questa promo:
https://www.mondomobileweb.it/26239...anche-online-calcio-streaming-da-0-euro-mese/
indica:

"La promozione è disponibile per tutti i nuovi clienti Kena che attivano una nuova numerazione. In generale, l’offerta è valida per tutte le attivazioni effettuate, sia online che nei negozi, fino al 2 Agosto 2023, salvo cambiamenti."

Visto che ho già fatto la promo l'anno scorso OVVIAMENTE io NON SONO NUOVO CLIENTE KENA.
Chi ha fatto la nuova promo online da ieri ha usato anagrafica DIVERSA (parente amico)? Oppure no?

Nell'articolo riportato da Mondomobileweb riporta che l'offerta è gratis fino al 31 Agosto mentre chi l'ha attivata dice che nel contratto c'è scritto 2 mesi gratis. Si potrebbe vedere la parte del contratto dove viene riportata questa cosa dei 2 mesi?

Ciao, mi potresti far vedere la parte del contratto dove dice questa cosa dei 2 mesi gratis?
Comunque se ci fai caso nelle condizioni precontrattuali che trovi nel sito sta scritto:

Il costo dell’Offerta è in promozione a 0€/mese fino al 31/08/2023, poi 19,99€/mese per 4 mesi, poi
29,99€/mese e il costo di Attivazione è GRATIS.

0€/mese per i rinnovi fino al 31/08/2023 così ho inteso io.

MondoMobileWeb nell'ultimo articolo su questa promo:
https://www.mondomobileweb.it/26239...anche-online-calcio-streaming-da-0-euro-mese/
indica:

"La promozione è disponibile per tutti i nuovi clienti Kena che attivano una nuova numerazione. In generale, l’offerta è valida per tutte le attivazioni effettuate, sia online che nei negozi, fino al 2 Agosto 2023, salvo cambiamenti."

Visto che ho già fatto la promo l'anno scorso OVVIAMENTE io NON SONO NUOVO CLIENTE KENA.
Chi ha fatto la nuova promo online da ieri ha usato anagrafica DIVERSA (parente amico)? Oppure no?

io ho dato gli stessi dati esatti dello scorso anno

ho un dubbio...ha disattivato da paypal la ricarica automatica sulla sim dell'anno scorso per bloccare l'offerta...se ora riattivo questa nuova con la ricarica su paypal si riattiverà? o magari si riattiverà e poi mi prende i 20€ dell'altra promo ?

Buonasera, domanda: si può anche solo acquistare la sim (che però evidentemente non sarebbe più gratis) e poi attivare la promo al 181? Ho appena chiamato una tabaccheria e loro mi hanno detto che vendono solo la sim… ho letto tutti i messaggi ma questo punto non mi è chiaro.
Grazie
Non avevo letto che solo nei Kena poi t si può attivare, ed evidentemente la tabaccheria che ho chiamato non lo è!

Ultima modifica:
Scusa mi spiegate questa cosa? Non è gratis solo fino al 31 Agosto? Perchè parli di 2 mesi gratis?

i rinnovi entro il 31 agosto non si dovrebbero pagare , quindi se fai in modo di avere il secondo rinnovo entro il 31 agosto non pagheresti nemmeno quello.... attivi il 30 luglio, non paghi, rinnovo il 30 agosto, non paghi, rinnovo il 30 settembre paghi 19,90

i rinnovi entro il 31 agosto non si dovrebbero pagare , quindi se fai in modo di avere il secondo rinnovo entro il 31 agosto non pagheresti nemmeno quello.... attivi il 30 luglio, non paghi, rinnovo il 30 agosto, non paghi, rinnovo il 30 settembre paghi 19,90
La logica è questa, sempre che la pratica non concluda entro il 31 luglio. Altrimenti va tutto a farsi benedire.

Buonasera, domanda: si può anche solo acquistare la sim (che però evidentemente non sarebbe più gratis) e poi attivare la promo al 181? Ho appena chiamato una tabaccheria e loro mi hanno detto che vendono solo la sim… ho letto tutti i messaggi ma questo punto non mi è chiaro.
Grazie
Non avevo letto che solo nei Kena poi t si può attivare, ed evidentemente la tabaccheria che ho chiamato non lo è!

Ma non penso che una semplice tabaccheria possa fare una roba simile...

Devi trovare semmai un negozio/banchetto Kena e fare tutto lì

Altrimenti fai la procedura online e la SIM te la spediscono a casa

Si, tutto corretto ;)

Se non sbaglio, mi sa che l'opzione con il corriere non c'è più

Perfetto ti ringrazio.

Volendo sottoscrivere la nuova offerta di Kena Timvision (io avevo l'offerta di Kena Timvision precedente...), per quanto riguarda gli account di DAZN Timvision e Infinity, conviene creare nuovi account o si possono utilizzare i vecchi?

Non vorrei che si incasinasse qualcosa...

Chi ha già sottoscritto la nuova offerta, che account avete utilizzato? I vecchi o nuovi?

buon pomeriggio appena tornato da lavoro,fatto attivazione in incognito da pc andato tutto a buon fine

Come mai non si può chiedere il ritiro in un punto kena pur comprando online?

Confermate che non si può acquistare online e ritirare in un negozio? Con il corriere (tranne Amazon) c’è sempre il rischio che non ti trovi e se ne vada…
Altro dubbio, se io lattò assi in un point kena domani, gratis fino al 31/8, poi il primo addebito il 19 settembre?

Non mi ricordo la procedura per agganciare la promo kena all'account dazn..si puo' fare anche su un account senza abbonamenti in corso?

Confermate che non si può acquistare online e ritirare in un negozio? Con il corriere (tranne Amazon) c’è sempre il rischio che non ti trovi e se ne vada…
Altro dubbio, se io lattò assi in un point kena domani, gratis fino al 31/8, poi il primo addebito il 19 settembre?
Quest'anno la SIM viene spedita solo con posta ordinaria, niente corriere e niente tracking.

Perfetto ti ringrazio.

Volendo sottoscrivere la nuova offerta di Kena Timvision (io avevo l'offerta di Kena Timvision precedente...), per quanto riguarda gli account di DAZN Timvision e Infinity, conviene creare nuovi account o si possono utilizzare i vecchi?

Non vorrei che si incasinasse qualcosa...

Chi ha già sottoscritto la nuova offerta, che account avete utilizzato? I vecchi o nuovi?
Dico solo che per Infinity+ sono 9 dispositivi all'anno.

Indietro
Alto Basso