In Rilievo DAZN - Offerta Commerciale Kena

Addebitato il centesimo…ma è l’unica email che ho ricevuto, dopo quanto arriva qualche conferma?

Spero solo che questa volta si affidino a poste e non a quel servizio privato dello scorso anno ....la sim arrivò dopo un mese e passa.....

Due domande
Come funziona il ritiro presso presso MONEY?
Il basket è compreso in DAZN?

Se effettuo l'ordine oggi l'abbonamento parte da oggi o da quando attivo la sim.
Nel mio caso se ricevo la sim dopo il 30 non ci sono a casa e la troverò il 13, quindi verrà attivata il 13 cis ono problemi a riguardo?
Grazie

Due domande
Come funziona il ritiro presso presso MONEY?
Il basket è compreso in DAZN?

Magari consegnasse su punto di ritiro..solo posta generica..e non si capisce perchè.
Si Dazn ha preso il basket da eleven sports che è stata incorporata.Quindi l'abbonamento per chi segue il basket, ha un plusvalore evidente.

Se effettuo l'ordine oggi l'abbonamento parte da oggi o da quando attivo la sim.
Nel mio caso se ricevo la sim dopo il 30 non ci sono a casa e la troverò il 13, quindi verrà attivata il 13 cis ono problemi a riguardo?
Grazie
Parte da quando si attiva la SIM.

Per la seconda domanda dovresti chiedere a qualche operatore di kena, ma penso che sei nei termini per attivarla

Se si ordina oggi, settimana prossima dovrebbe arrivare. Poi bisogna scegliere il giorno per attivarla. Però, se la consegna il corriere il discorso cambia.

Non cambia niente perché sempre la videoidentificazione devi fare per attivarla visto che è l'unica opzione in fase di acquisto
Ma non bisogna essere presenti in caso consegni il corriere. Se fosse così, è lui che fa l'identificazione e quindi parte tutto subito.

Ma non bisogna essere presenti in caso consegni il corriere. Se fosse così, è lui che fa l'identificazione e quindi parte tutto subito.
In questo caso no. Ti consegnano solo la SIM e successivamente devi fare la videoidentificazione.

Ho appena effettuato l'ordine con successo usando Chrome in modalità anonima per precauzione.
Confermo che l'unica possibilità è la videoidentificazione tramite il servizio Kena Chek-In, da effettursi quando si vuole dopo la ricezione della SIM nella cassetta della posta. Io eseguirò la videoidentificazione il 28 luglio.
Per la videoidentificazione bisogna aver con sè la carta di identità, la tessera sanitaria e la SIM appena ricevuta.

Ho appena effettuato l'ordine con successo usando Chrome in modalità anonima per precauzione.
Confermo che l'unica possibilità è la videoidentificazione tramite il servizio Kena Chek-In, da effettursi quando si vuole dopo la ricezione della SIM nella cassetta della posta. Io eseguirò la videoidentificazione il 28 luglio.
Per la videoidentificazione bisogna aver con sè la carta di identità, la tessera sanitaria e la SIM appena ricevuta.
Che cambia in modalità anonima?

Ma se arrivo la SIM il 27 luglio posso poi attivare Infinity+ il giorno che inizia la Champions o sono contemporanei?
Grazie

Mi sono perso ... questa offerta è solo per nuovi clienti oppure posso utilizzare la mia vecchia anagrafica ? Mi avete già spiegato in passato che sulla vecchia sim non si può attivare , ricordo bene ?

Mi sono perso ... questa offerta è solo per nuovi clienti oppure posso utilizzare la mia vecchia anagrafica ? Mi avete già spiegato in passato che sulla vecchia sim non si può attivare , ricordo bene ?
Da quello che ho capito è sufficiente attivare la nuova sim, che si sia nuovi o vecchi clienti.

Indietro
Alto Basso