In Rilievo DAZN - Offerta Commerciale Kena

io ho l'offerta vecchia, tra poco mi passera da 19.99 a 29.99, pero vorrei capire una cosa, la ricarica automatica è di 19.99, viene modificata in automatico?

Perchè viene consigliato di attivarla dal 27 al 31 luglio? Non è meglio attivarla a ridosso del campionato?

Comunque non serve più usare la modalità incognito, su Chrome funziona normalmente

Mi sono appena recato presso un piccolo centro Kena del mio paese, e mi hanno detto che posso attivare anche da loro SIM e promozione. Sarebbe ottimo, se non fosse che loro chiedono il costo della SIM (credo dieci euro). A sto punto non so se è meglio risparmiare facendo tutto online o se preferire la comodità di fare tutto e subito in negozio....

Mi sono appena recato presso un piccolo centro Kena del mio paese, e mi hanno detto che posso attivare anche da loro SIM e promozione. Sarebbe ottimo, se non fosse che loro chiedono il costo della SIM (credo dieci euro). A sto punto non so se è meglio risparmiare facendo tutto online o se preferire la comodità di fare tutto e subito in negozio....

Se ti chiedono 10 euro non sono corretti. Anno scorso attivata in negozio e pagato solo 1 cent, con carta di credito.
Se fossi in te segnalerei il comportamento del negozio a kena, la devono finire di fare i furbi!

Quindi, per riepilogare:
chi ha la vecchia offerta, quella dello scorso anno a 19.99, per aderire alla nuova deve acquistare un'altra sim, che può essere attivata anche consegnando la copia di un documento al corriere. Oppure mantiene la vecchia offerta, il cui costo però dal 31/08 passerà a 29.99. Con la nuova si andrebbero a spendere circa 230 euro fino a maggio, con la vecchia invece il costo complessivo sarebbe di circa 310, dovendo riattivare il pagamento automatico entro oggi se si vuol vedere la prima di campionato. Confermate?

Se ti chiedono 10 euro non sono corretti. Anno scorso attivata in negozio e pagato solo 1 cent, con carta di credito.
Se fossi in te segnalerei il comportamento del negozio a kena, la devono finire di fare i furbi!
In realtà è lo stessissimo negozio che mi ha attivato tutto l'anno scorso. E l'anno scorso non ho pagato nulla...

Comunque ho chiamato Kena e mi è stato detto che, concludendo l'acquisto telefonicamente con loro, è anche possibile il ritiro presso Tabaccaio. Inoltre, sempre secondo questo operatore, rispetto all'anno scorso si potrà guardare il tutto su due dispositivi di due reti internet differenti. Ve lo scrivo così, per un pour parler, ma sicuramente questo operatore è mal informato perché c'è solo l'opzione Standard... Poi se c'è una sorpresa, ben venga...

Per Mimmobet
scusa un chiarimento, sono interessato alla nuova promozione di kena, provengo da quella dello scorso anno messa in pausa con l'ultimo pagamento il 12/5, da quanto ho capito posso rifare tutto a mio nome, e grosso modo seguire la procedura del 2022, il dubbio rimane sulla vecchia scheda dove ho bloccato da paypal la ricarica automatica, quella scheda non ha bisogno di disdette "ufficiali" morirà per mancaro rinnovo il 12/08 giusto? tu come ti sei comportato? ho seguito le tue indicazioni in passato... grazie

Mi ha ricontattato l'operatrice del settore commerciale e, come era facile immaginare, mi ha smentito sia l'opzione tabaccaio che il plus ;)

Mi ha ricontattato l'operatrice del settore commerciale e, come era facile immaginare, mi ha smentito sia l'opzione tabaccaio che il plus ;)
Comunque se non hai problemi con le poste dalle tue parti, falla online. A me fortunatamente le SIM che ordino online arrivano sempre abbastanza velocemente.

ma perchè non mettono il plus con kena?
sul sito però mettono 2 dispositivi in contemporanea

Ultima modifica:
Quindi, per riepilogare:
chi ha la vecchia offerta, quella dello scorso anno a 19.99, per aderire alla nuova deve acquistare un'altra sim, che può essere attivata anche consegnando la copia di un documento al corriere. Oppure mantiene la vecchia offerta, il cui costo però dal 31/08 passerà a 29.99. Con la nuova si andrebbero a spendere circa 230 euro fino a maggio, con la vecchia invece il costo complessivo sarebbe di circa 310, dovendo riattivare il pagamento automatico entro oggi se si vuol vedere la prima di campionato. Confermate?
Con la nuova attivata nel momento giusto si spendono 200euro

Indietro
Alto Basso