In Rilievo DAZN - Offerta Commerciale Kena

E si vede che non è destino, sto al checkout e la rotellina paypal gira all'infinito. Mi ero deciso a farlo ma non va.

Edit. Rifatta la procedura, tutto ok. Sono dei vostri ragazzi.

Ultima modifica:
E si vede che non è destino, sto al checkout e la rotellina paypal gira all'infinito. Mi ero deciso a farlo ma non va.

Edit. Rifatta la procedura, tutto ok. Sono dei vostri ragazzi.

Ero certo che alla fine avresti ceduto :D Hai fatto la scelta giusta, dai :)

Alla fine si dai, è al momento l'offerta migliore. Mio figlio è contento, anche se voleva aspettare, mi moglie si guarda gli altri pacchetti, poi abbiamo pure Now, insomma stiamo a posto. Vi ringrazio per le informazioni.

Dopo la sottoscrizione come si fa a cambiare strumento di pagamento ?

Buongiorno ragazzi, gentilmente qualcuno può spiegarmi in parole povere come funziona questa offerta? grazie mille!

Buongiorno ragazzi, gentilmente qualcuno può spiegarmi in parole povere come funziona questa offerta? grazie mille!

Pigrizia portami via...
Comunque, 1 o 2 rinnovi a zero (a seconda di quando la attivi) poi 4 mesi a 19,99 e il resto a 29,99.

Qui trovi le info

Pigrizia portami via...
Comunque, 1 o 2 rinnovi a zero (a seconda di quando la attivi) poi 4 mesi a 19,99 e il resto a 29,99.

Qui trovi le info

Grazie Luca, ho visto sul sito i costi, il "parole povere" è più per le Condizioni contrattuali che non saltano all'occhio...

in pratica prendo una Sim Kena entro il 2 agosto e fino al 31 dicembre pago 19,90, poi 29.90 avendo Dazn Standard giusto?

in sostanza per la stagione calcistica farebbe 230 euro dico giusto?

Dividendo il Plus facendo l'annuale si spende 225 a testa...

Ultima modifica:
domanda funziona come l'anno scorso, se non ricarico si disattiva, oppure è vincolata annualmente? grazie

Chiamato ora il 181, per ordine fatto 2 giorni fa. Mi sembra che brancolino nel buio sul tema spedizione…non hanno tracking ne nulla…arriva speriamo una busta a casa ma non si sa quando…altro che 27 luglio…bah…

Chiamato ora il 181, per ordine fatto 2 giorni fa. Mi sembra che brancolino nel buio sul tema spedizione…non hanno tracking ne nulla…arriva speriamo una busta a casa ma non si sa quando…altro che 27 luglio…bah…

infatti,:doubt: ma quanto ci vuole a spedire mediamente una sim kena?:eusa_think: recentemente ne ho acquistata una di VeryMobile di domenica è arrivata in 48 ore scarse:lol:

non vorrei ricordare male ma anche lo scorso anno qui https://www.kenamobile.it/detailtrackingorder non si e' mai aggiornato se non alla fine per la chiusura ma i dati di tracking non li hanno mai messi e anche dopo la chiamata del corriere per appuntamento li risultava sempre in attesa
quindi speriamo di farcela per fine mese dai

Disattivato abbonamento Dazn che era in pausa ed attivato offerta Kena. A mio modo di vedere è attualmente quella più conveniente.

non vorrei ricordare male ma anche lo scorso anno qui https://www.kenamobile.it/detailtrackingorder non si e' mai aggiornato se non alla fine per la chiusura ma i dati di tracking non li hanno mai messi e anche dopo la chiamata del corriere per appuntamento li risultava sempre in attesa
Allora mi sa che arriva direttamente in buca oppure mi bussa l'omino dell'anno scorso con la sua auto privata.

Grazie del feedback, allora tocca solo aspettare e sperare che arrivi al più presto
PS: googlando ho trovato questa info sul sito della video identificazione di kena, spero possa tornare utile:
Con Kena Check-in riceverai comodamente la tua SIM nella cassetta della posta, tra il 3° e 9° giorno dalla conferma di pagamento. Una volta ricevuta la SIM, attivala da casa attraverso una Video-chiamata con un nostro Operatore.

Indietro
Alto Basso