In Rilievo DAZN - Offerta Commerciale Kena

Allora mi sa che arriva direttamente in buca oppure mi bussa l'omino dell'anno scorso con la sua auto privata.

probabile.. l'unico guaio e' che lo sfortunato di turno a cui per qualche motivo si inghippa la spedizione non avra' mai modo di verificarlo.. ma anche lo scorso anno fu cosi' con qualcuno che dopo un paio di settimane attivo' seconda attivazione e la prima non arrivo' mai
Per inizio campionato c'e' tempo anche se attivando in agosto potrebbe esserci un solo mese gratis ma non e' detto. Attendiamo la dicitura dei primi sms di attivazione che ricevera' qualcuno. Lo scorso anno diceva 2 rinnovi gratuiti senza limiti di date

Scusate perché l'offerta Kena è ritenuta la più conveniente?

Con l'annuale del Plus si paga 225 euro (450 diviso 2 persone) contro i 230 dello Standard di Kena, dico giusto?

Potrei capirti con TIM, ma con kena è più facile disdire. Come ti ha detto l'utente frankyt puoi bloccare il pagamento con PayPal e l'offerta cesserà automaticamente senza mandare disdetta.
Noi ti abbiamo detto come funziona, poi decidi tu se vale la pena o meno. ;)

Avendo bloccato il pagamento automatico da PayPal della vecchia offerta, come faccio ad attivare la nuova pagando sempre con lo stesso account PayPal?

Avendo bloccato il pagamento automatico da PayPal della vecchia offerta, come faccio ad attivare la nuova pagando sempre con lo stesso account PayPal?

quando fai la attivazione dal sito kena ti chiede di riconnettere paypal e fara un nuovo contratto di pagamento automatico

Scusate perché l'offerta Kena è ritenuta la più conveniente?

Con l'annuale del Plus si paga 225 euro (450 diviso 2 persone) contro i 230 dello Standard di Kena, dico giusto?
Con Kena sono 200 euro se attivi entro fine luglio.
Non ci sono vincoli, se esce un'offerta migliore lasci questa e passi a quella migliore.
C'è la Champions su Infinity.
Se ti serve il plus Kena non la devi considerare.

Qualche post fa si diceva che si possono utilizzare account esistenti per le attivazioni. Però leggevo che con infinity occorre creare un account nuovo. Per dazn va bene un account su cui non c'è più il mdp?

Qualche post fa si diceva che si possono utilizzare account esistenti per le attivazioni. Però leggevo che con infinity occorre creare un account nuovo. Per dazn va bene un account su cui non c'è più il mdp?
L'anno scorso ho usato tutti account già esistenti ed inattivi.

Con Kena sono 200 euro se attivi entro fine luglio.
Non ci sono vincoli, se esce un'offerta migliore lasci questa e passi a quella migliore.
C'è la Champions su Infinity.
Se ti serve il plus Kena non la devi considerare.

Chiaro grazie!

Ho letto però che va attivata ricarica automatica, quindi abbinando un conto corrente giusto?

consigliate di attivare subito o anche il 1 agosto va bene? l'offerta è considerata accettata quando si fa richiesta della Sim?

Chiaro grazie!

Ho letto però che va attivata ricarica automatica, quindi abbinando un conto corrente giusto?

consigliate di attivare subito o anche il 1 agosto va bene? l'offerta è considerata accettata quando si fa richiesta della Sim?

scorri le ultime pagine di questa discussione e troverai varie considerazioni sulle tue domande

Chiaro grazie!

la ricarica automatica è obbligatoria e si setta da sola durante l'acquisto della SIM.
Quasi tutti qui hanno scelto Paypal per la facilità di gestione (e se del caso interruzione) della ricarica.
Alternativa credo sia carta di credito. Non ricordo se c'è anche il RID fra le opzioni. Io sono andato diretto su Paypal.

Per l'attivazione fra il 27 e il 31 luglio è il periodo raccomandato.

Ricapitolando.
L'acquistiamo oggi o comunque entro il 2 agosto dal sito. Arriverà entro due settimane dall'acquisto e l'attiveremo quando arriva , ma non prima del 27 luglio, così facendo si paga solo 200€ all'anno.
Giusto?
Grazie

la ricarica automatica è obbligatoria e si setta da sola durante l'acquisto della SIM.
Quasi tutti qui hanno scelto Paypal per la facilità di gestione (e se del caso interruzione) della ricarica.
Alternativa credo sia carta di credito. Non ricordo se c'è anche il RID fra le opzioni. Io sono andato diretto su Paypal.

Per l'attivazione fra il 27 e il 31 luglio è il periodo raccomandato.

Grazie!

io ho già la sim kena, una domanda ,'offerta del sito fino a quando è attivabile?

Indietro
Alto Basso