In Rilievo DAZN - Offerta Commerciale Kena

scusate quanti erano i rinnovi a 19,90? quattro ? io ho attivato a fine luglio e anche il rinnovo di fine agosto l'ho avuto a 0€... quindi immagino di aver già pagato il rinnovo di settembre/ottobre/novembre , con quello di fine dicembre dovrei esaurire i mesi a 19,90?

scusate quanti erano i rinnovi a 19,90? quattro ? io ho attivato a fine luglio e anche il rinnovo di fine agosto l'ho avuto a 0€... quindi immagino di aver già pagato il rinnovo di settembre/ottobre/novembre , con quello di fine dicembre dovrei esaurire i mesi a 19,90?
Esatto. Quello di dicembre è l'ultimo rinnovo a 19,90

Cosa intendi quando dici che hai deciso di non rinnovarla? Non hai fatto trovare credito sul metodo di pagamento?
Quando avresti avuto il rinnovo, in che data?

Ciao, ho disattivato il rinnovo tramite PayPal bloccando il recupero del credito. Avrei avuto il rinnovo a 20 euro il 20 ottobre. Ora sto pensando di riattivare l'offerta.

Ho letto ora dell'inclusione dei contenuti Prime Video su Tim Vision ma per chi usufruisce di TIM Vision tramite KENA Mobile e quindi senza decoder TIM come si fa per usufruire dei contenuti Prime video?

Come hai fatto ad inserire PayPal come metodo di pagamento?
A me continua a prelevare l'importo dalla carta di credito di mia mamma, ho provato ad inserire la Postepay ma nulla.
Io l'ho inserito in fase di sottoscrizione dell'offerta.

Comunque puoi cambiare il metodo di pagamento dalla tua area clienti mykena da app o pc

Buongiorno, è più conveniente "TIMVISION Calcio e Sport con Disney+" che offre con 26€ anche Disney+ (con pubblicità)?
Grazie

una domanda tecnica..ho tolto il pagamento del rinnovo con paypal ed era il terzo rinnovo a 19.90....ma se gli faccio la ricarica manuale x 2 mesi pago ancora a 20 o adesso ne servono cmq 30?

una domanda tecnica..ho tolto il pagamento del rinnovo con paypal ed era il terzo rinnovo a 19.90....ma se gli faccio la ricarica manuale x 2 mesi pago ancora a 20 o adesso ne servono cmq 30?
Il 4 rinnovo lo paghi 20 e poi cominci a pagare 30 quelli successivi. Comunque il rinnovo con PayPal toglietelo quando non usufruite più dell'offerta o per metterla in sospensione per qualche mese

Buonasera! Anche io ho avuto il problema dei primi due rinnovi con ricarica automatica saltati ed ho provveduto a ricaricare manualmente la SIM. Adesso contavo di fare lo stesso per il prossimo mese, ma non voglio rischiare che si disattivi la promo!
Non ho ben capito se chi ha avuto la disattivazione non ha ricaricato entro i 90gg. dal mancato rinnovo oppure dopo il terzo rinnovo non andato a buon fine con ricarica automatica, come nel mio caso.

Buonasera! Anche io ho avuto il problema dei primi due rinnovi con ricarica automatica saltati ed ho provveduto a ricaricare manualmente la SIM. Adesso contavo di fare lo stesso per il prossimo mese, ma non voglio rischiare che si disattivi la promo!
Non ho ben capito se chi ha avuto la disattivazione non ha ricaricato entro i 90gg. dal mancato rinnovo oppure dopo il terzo rinnovo non andato a buon fine con ricarica automatica, come nel mio caso.
Quest'anno stanno applicando alla lettera i T&C, quindi al terzo tentativo non andato a buon fine con ricarica automatica disattivano l'offerta.

Quest'anno stanno applicando alla lettera i T&C, quindi al terzo tentativo non andato a buon fine con ricarica automatica disattivano l'offerta.

Ho letto attentamente le condizioni contrattuali ed in effetti viene riportato questo, per cui ho subito provveduto a modificare il metodo di pagamento con PayPal.
Chissà se a quel punto, una volta andata a buon fine la ricarica automatica, il contatore dei tre rinnovi “riparte” ed è possibile mettere in sospensione l’offerta di nuovo.

ciao a tutti, qualcuno ha provato ad attivare "Zona Dazn" con codice Sky con abbonamento Dazn attivo grazie a Kena? sono a circa metà mese (rinnovo mese kena il 31-12) e se inserisco oggi codice cliente Sky chiede giustamente dati carta di credito per addebito immediato Euro 7,50 ... ma se a fine mese non ci fosse saldo sufficiente per rinnovare mese dazn, cosa succede a "Zona Dazn"? smette di vedersi anche il canale "Zona Dazn" anche se lo avevo pagato per vederlo un mese intero a 7,50?

Grazie in anticipo per chi avesse avuto esperienze analoghe :)

il 28/12 dovrei iniziare a pagare 29.99. Se decidessi di disattivare la ricarica automatica e utilizzare la promo 6 mesi a 23.99?Vi sembra fattibile?

il 28/12 dovrei iniziare a pagare 29.99. Se decidessi di disattivare la ricarica automatica e utilizzare la promo 6 mesi a 23.99?Vi sembra fattibile?
Sicuro che il 28/12 non hai l'ultimo rinnovo a 19.99?
Io sfrutterei ancora il rinnovo di kena a 20€, magari escono promo più buone di questa di 6 mesi

Indietro
Alto Basso