• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo DAZN - Offerta Commerciale Kena

Ciao a tutti e buon anno :)

3 tentativi consecutivi

Ciao Mimmo,
sei sicuro al 100% di questa cosa?
Come scritto in precedenza, ho 2 rinnovi consecutivi con autoricarica non andati a buon fine, ma quello di dicembre è andato a buon fine (usando paypal al posto di p.pay)
Quindi il "contatore" si è resettato ?
Se dovessi saltare un altro rinnovo, x prolungare di qualche giorno l'abbonamento (in modo da esser sicuro di vedere l'ultima giornata di campionato il 26/05), non corro il rischio che si blocchi l'offerta?

Grazie
 
Ultima modifica:
Io ti parlo per esperienza passata dell'anno scorso. L'ho sospesa e ripresa per tre volte senza problemi.
 
Buongiorno, contratto kena attivato il 28 luglio. Con i 4 mesi a 20 euro e prima quelli a 0 (non ricordo quanto).
Quando cominci a pagare 30 euro?
Grazie

Ciao, se hai attivato un'offerta Kena TIMVISION Estate lo scorso 28 luglio, il primo mese al costo di 29,99 Euro sarà gennaio 2024. Per maggiori informazioni in merito e per una verifica più puntuale puoi contattare il nostro servizio clienti telefonico al numero 181. Grazie, Martina.
 
Grazie a tutti per le risposte. Adesso un'altra domanda :
Un mio conoscente vuole disdire kena timvision regolarmente con comunicazione a Kena, come si deve procedere?
Ha il pagamento automatico su carta prepagata.
Grazie
 
Avevo scritto in un altra discussione ma continuo qua. Ho la kena timvision estate da fine luglio e ieri mi sono accorto che tutto era disattivato. Il problema è che mi è stato addebitato un sms di 25 cent verso il numero 3202042*** di cui non sono a conoscenza e il credito di conseguenza è risultato insufficiente per mantenere l'offerta attiva. Non è stato possibile ricevere il rimboro da Kena per cui ho dovuto fare una ricarica da 5 euro. Adesso vedo di nuovo tutto ma cosa me ne faccio di questi 4,75 residui?
 
Avevo scritto in un altra discussione ma continuo qua. Ho la kena timvision estate da fine luglio e ieri mi sono accorto che tutto era disattivato. Il problema è che mi è stato addebitato un sms di 25 cent verso il numero 3202042*** di cui non sono a conoscenza e il credito di conseguenza è risultato insufficiente per mantenere l'offerta attiva. Non è stato possibile ricevere il rimboro da Kena per cui ho dovuto fare una ricarica da 5 euro. Adesso vedo di nuovo tutto ma cosa me ne faccio di questi 4,75 residui?
Quando chiudi kena, chiedi il rimborso, anche se non so se sarà del 100%.
 
Buondì, non essendo mai andata a buon fine l’auto ricarica ho ricaricato manualmente come fatto l’anno scorso, invece mi è stato detto che dopo tre tentativi non andati a buon fine si sospende la promo. Prima di scoprire questo avevo ricaricato i soldi per il rinnovo dell’offerta, ora che voi sappiate c’è modo di riavere i soldi indietro? Grazie
 
Buondì, non essendo mai andata a buon fine l’auto ricarica ho ricaricato manualmente come fatto l’anno scorso, invece mi è stato detto che dopo tre tentativi non andati a buon fine si sospende la promo. Prima di scoprire questo avevo ricaricato i soldi per il rinnovo dell’offerta, ora che voi sappiate c’è modo di riavere i soldi indietro? Grazie
Ti riporto la risposta di Mimmobet
https://www.digital-forum.it/showthread.php?p=7825215
 
Ho ricaricato per riattivare la promo kena, dopo che si era disattivata per mancato rinnovo (per errore la carta era rimasta vuota).
Stavo provando ad utilizzare nuovamente i link (ricevuti a suo tempo) per riattivare i servizi, ma appare una schermata con un errore.

"code "999"
description "Impossibile procedere con l'operazione. Riprova piu tardi"
detail "null"

C'è qualche errore risolvibile, oppure hanno daisattivato la possibilità di riusare i link (non sono aggiornato sotto questo aspetto)?
Nel secondo caso, devo chiamare nuovamente kena per farmeli inviare?
 
Quando riparte l'offerta arrivano gli SMS con i nuovi link, se non ti sono arrivati chiama l'assistenza e fatteli mandare.
 
Buonasera volevo chiedervi la cortesia di spiegarmi come si attiva questa promo. Siccome sono alquanto imbranato, mi dite passo passo come si fa? Grazie a chi potrà farlo
 
Ultima modifica:
Buongiorno,
ieri sera ero al buio con DAZN (Kena summer); effettivamente non è andato a buon fine l'addebito su Pay Pal del 3 gennaio (forse in quel momento non c'era credito sufficiente sulla prepagata associata a PayPal o molto più probabilmente c'è stato un qualche errore).
Ho chiamato l'assistenza e mi ha confermato che devo fare una ricarica di 29,90 euro sulla sim associata (30 euro per semplicità), che ho prontamente fatto.
Ma ancora non mi fa accedere. E' corretta la procedura che ho seguito? Quanto tempo occorre al sistema per riattivarmi DAZN?
Grazie infinite
 
Buongiorno,
ieri sera ero al buio con DAZN (Kena summer); effettivamente non è andato a buon fine l'addebito su Pay Pal del 3 gennaio (forse in quel momento non c'era credito sufficiente sulla prepagata associata a PayPal o molto più probabilmente c'è stato un qualche errore).
Ho chiamato l'assistenza e mi ha confermato che devo fare una ricarica di 29,90 euro sulla sim associata (30 euro per semplicità), che ho prontamente fatto.
Ma ancora non mi fa accedere. E' corretta la procedura che ho seguito? Quanto tempo occorre al sistema per riattivarmi DAZN?
Grazie infinite
Devi rifare l'accesso tramite i link che ti hanno mandato sulla SIM. Se non ti sono arrivati contatta l'assistenza e fatteli rimandare.
 
Buongiorno ....Oggi ho chiamato l operatore Kena per disattivare la ricarica automatica in prospettiva di disattiva l opzione di dazn e infinity. Mi ha detto che non può farlo perché l opzione si può disattivare solo con il modulo. É vera questa cosa? Grazie per le risposte
 
Indietro
Alto Basso