• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo DAZN - Offerta Commerciale Kena

No devi disdire zona DAZN e DAZN su Kena. Devi quindi attivare un nuovo account e successivamente zona DAZN solo quando si è disattivato nel vecchio.
Se tolgo il pagamento tramite Paypal, dovrebbe cessare la visione e inserendo sullo stesso account la prepagata dovrebbe ripartire la visione. O sbaglio?
 
Se tolgo il pagamento tramite Paypal, dovrebbe cessare la visione e inserendo sullo stesso account la prepagata dovrebbe ripartire la visione. O sbaglio?
Ti sbagli. Se per prepagata intendi il codice prepagato usa un altro account perché quello vecchio è ancora collegato con tim; se per prepagata invece intendi una carta prepagata devi fare una ricarica manuale sulla sim kena e contattare l assistenza per ricevere i link per poter riavviare la visione dei pacchetti. Dal mese successivo l importo sara scalato dalla carta di credito prepagata.
 
Perdonami, che differenza c'è tre codice prepagato e carta prepagata?
È la stessa cosa....la carta presuppone il rilascio di un codice
 
Perdonami, che differenza c'è tre codice prepagato e carta prepagata?
È la stessa cosa....la carta presuppone il rilascio di un codice
No, la carta prepagata é uno strumento di pagamento tipo postepay etc etc, ...parliamo come ti scrivevo prima di cose ben diverse. Immagino che tu intendessi dire come usare il codice prepagato.
 
Buongiorno. Non sono andati a buon fine i 2 ultimi pagamenti perché mi sono accorto che avevo esaurito i soldi sulla prepagata. Oggi ho chiamato l'assistenza che mi ha rimandato l'sms per associare di nuovo la prepagata come metodo di pagamento, ed infatti adesso risulta di nuovo associata.
Mi ha anche detto di ricaricare di 20 € il credito della sim, altrimenti non riparte il pagamento automatico. Ma se c'è di nuovo associata la carta prepagata, non dovrebbe in automatico prelevare da lì?
E se dovessi ricaricare la sim, poi il primo pagamento lo prende dai 20 € del credito, oppure dalla prepagata?
Grazie!
 
Buongiorno. Non sono andati a buon fine i 2 ultimi pagamenti perché mi sono accorto che avevo esaurito i soldi sulla prepagata. Oggi ho chiamato l'assistenza che mi ha rimandato l'sms per associare di nuovo la prepagata come metodo di pagamento, ed infatti adesso risulta di nuovo associata.
Mi ha anche detto di ricaricare di 20 € il credito della sim, altrimenti non riparte il pagamento automatico. Ma se c'è di nuovo associata la carta prepagata, non dovrebbe in automatico prelevare da lì?
E se dovessi ricaricare la sim, poi il primo pagamento lo prende dai 20 € del credito, oppure dalla prepagata?
Grazie!
Sono argomenti trattati tantissime volte, basta cercare. Devi ricaricare la sim. Dal mese successivo la somma sarà trattenuta sulla cdc.
 
Ho tolto la ricarica automatica dall'area PayPal è il 25 gennaio non ho rinnovato la mensilità.
I 90 giorni per non perdere la promozione partono dal giorno del mancato rinnovo 25/01/2024 o dall'ultimo rinnovo,nel mio caso il 25/12/2023.
Lo chiedo perché non lo ricordo.
 
Ho tolto la ricarica automatica dall'area PayPal è il 25 gennaio non ho rinnovato la mensilità.
I 90 giorni per non perdere la promozione partono dal giorno del mancato rinnovo 25/01/2024 o dall'ultimo rinnovo,nel mio caso il 25/12/2023.
Lo chiedo perché non lo ricordo.
Se non erro sono 90 giorni dal mancato rinnovo, correggetemi se sbaglio.
 
Ciao a tutti, scusate se la domanda é giá stata posta... ho scorso un po' di pagine ma non l'ho trovata.
Se acquisto ora una SIM Kena a 25,99, posso già usufruire di Timvision con Dazn da subito o devo attendere l'attivazione della SIM?
Grazie mille
 
Ciao a tutti, scusate se la domanda é giá stata posta... ho scorso un po' di pagine ma non l'ho trovata.
Se acquisto ora una SIM Kena a 25,99, posso già usufruire di Timvision con Dazn da subito o devo attendere l'attivazione della SIM?
Grazie mille
devi attendere la attivazione della sim (poi qualche ora dopo ti arrivano gli sms per attivare i servizi di streaming)
 
Indietro
Alto Basso