In Rilievo DAZN - Offerta Commerciale Kena

Buongiorno ....Oggi ho chiamato l operatore Kena per disattivare la ricarica automatica in prospettiva di disattiva l opzione di dazn e infinity. Mi ha detto che non può farlo perché l opzione si può disattivare solo con il modulo. É vera questa cosa? Grazie per le risposte
No, scarica l'app e disattivalo da lì. Oppure puoo anche soltanto togliere su Paypal il mandato di addebito (anzi io lo toglierei a prescindere)

Qualcuno che si è abbonato a luglio (e quindi da gennaio dovrebbe pagare 29,90) ha deciso di chiudere e passare all'offerta 19,99 per tre mesi?

Buongiorno,
ieri sera ero al buio con DAZN (Kena summer); effettivamente non è andato a buon fine l'addebito su Pay Pal del 3 gennaio (forse in quel momento non c'era credito sufficiente sulla prepagata associata a PayPal o molto più probabilmente c'è stato un qualche errore).
Ho chiamato l'assistenza e mi ha confermato che devo fare una ricarica di 29,90 euro sulla sim associata (30 euro per semplicità), che ho prontamente fatto.
Ma ancora non mi fa accedere. E' corretta la procedura che ho seguito? Quanto tempo occorre al sistema per riattivarmi DAZN?
Grazie infinite
Era il tuo primo mamcato rinnovo?

Qualcuno che si è abbonato a luglio (e quindi da gennaio dovrebbe pagare 29,90) ha deciso di chiudere e passare all'offerta 19,99 per tre mesi?

io abbonato a fine luglio e a fine gennaio ho l'ultimo rinnovo a 20 euro con kena e sono indeciso se farlo per un mese ( e sperare che a fine febbraio ci siano ancora i 3 mesi a 19,99) o farli ora

EDIT: adesso non c'è più

Ultima modifica:
io abbonato a fine luglio e a fine gennaio ho l'ultimo rinnovo a 20 euro con kena e sono indeciso se farlo per un mese ( e sperare che a fine febbraio ci siano ancora i 3 mesi a 19,99) o farli ora

EDIT: adesso non c'è più

Uhm... abbonato a fine luglio dovresti aver già avuto i 4 addebiti a 20 (settembre, ottobre, novembre, dicembre)

Ma attivando la sim, li arrivano le utenze, e il pagamento mensile come avviene? Dalla sim? Cioè bisogna ricaricare ogni mese 30 euro?
E poi se io dopo 1 mese voglio disdire tutto, è possibile? Come si fa?

Ma attivando la sim, li arrivano le utenze, e il pagamento mensile come avviene? Dalla sim? Cioè bisogna ricaricare ogni mese 30 euro?
E poi se io dopo 1 mese voglio disdire tutto, è possibile? Come si fa?
devi attivare la ricarica automatica, se vuoi disdire basta rimuovere il metodo di pagamento (consigliato paypal) oppure mandi regolare disdetta ( meglio entrambi)

Ma per disattivare basta togliere il rinnovo automatico sul sito Kena o bisogna fare altro?
Dove sta l’offerta a 19.9€ per 3 mesi? Non la trovo da nessuna parte. Grazie in anticipo a chi saprà aiutarti 🙏

...Dove sta l’offerta a 19.9€ per 3 mesi? Non la trovo da nessuna parte. Grazie in anticipo a chi saprà aiutarti 🙏
Ora c'è questa

Unieuro, 6 mesi di DAZN a € 119, incluso un pallone il decoder DAZN, i negozi aderenti al link sotto.

4 mesi gratis di DAZN per i nuovi clienti luce e gas con Plenitude

Non so di altre promo.

Buongiorno, una domanda. Esiste un modo per passare da Dazn Kena alla prepagata senza disdire Zona Dazn e quindi continuare a pagarla 5 euro?

una domanda..ma una volta che il rinnovo non va a buon fine dazn x quanto continua andare? invece timvision cessa subito?

una domanda..ma una volta che il rinnovo non va a buon fine dazn x quanto continua andare? invece timvision cessa subito?
Non c'è una tempistica precisa. Addirittura qualcuno ha visto ben oltre un mese dazn dal mancato rinnovo.

Ma sono casi rari, di solito entro 3/4 giorni staccano la visione di tutto

Non c'è una tempistica precisa. Addirittura qualcuno ha visto ben oltre un mese dazn dal mancato rinnovo.

Ma sono casi rari, di solito entro 3/4 giorni staccano la visione di tutto
ok chiedo...perchè x ora tutto attivo..vi confesso che una simquando ancora si poteva fare timvision su credito, mi è rimasto timvision attivo circa 5 anni :-D

Buongiorno, una domanda. Esiste un modo per passare da Dazn Kena alla prepagata senza disdire Zona Dazn e quindi continuare a pagarla 5 euro?
No devi disdire zona DAZN e DAZN su Kena. Devi quindi attivare un nuovo account e successivamente zona DAZN solo quando si è disattivato nel vecchio.

Indietro
Alto Basso