• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo DAZN - Offerta Commerciale Kena

Una mia amica ha disdetto pagamento automatico su PayPal e ricarica automatica dal sito kena e infatti non ha ricevuto addebito previsto il 31 gennaio. Però dazn si vede ancora. È anomalo o succede spesso?
 
Ho tolto la ricarica automatica dall'area PayPal è il 25 gennaio non ho rinnovato la mensilità.
I 90 giorni per non perdere la promozione partono dal giorno del mancato rinnovo 25/01/2024 o dall'ultimo rinnovo,nel mio caso il 25/12/2023.
Lo chiedo perché non lo ricordo.
Ne parlammo tempo fa. Io sinceramente non l'ho capito. Se chiami il loro numero, la voce guida ti dira che devo ricaricare entro 90 GG dal mancato rinnovo. Poi da quel che leggo dipende anche se e' il tuo primo mancato rinnovo o meno... Quando hai risposte certe facci sapere, sono in una situazione simile.
 
a me è successo un casotto tremendo all'ultimo rinnovo..non andato a buon fine ho ricaricato di 30 euro..in realtà era l'ultima da 20..ma nel frattempo mi sono stati scalati 25c per un messaggio (partito per errore, ovviamente, ad un call center vodafone):D..non hanno voluto sentire storie e mi ritrovo quindi con oltra 14 euro in più sulla sim..
 
Visto gli aumenti, posso solo sperare che KENA tiri fuori qualcosa di interessante per l'estate.
La promo di quest'anno era azzeccatissima. Vedremo ora che TIM e' fuori.
 
Io ho fatto la promo Kena di questa estate (a dir la verità avevo fatto anche quella dell'estate prima) e me la tengo stretta finché non decideranno di aumentare

29.99€ per Dazn (con possibilità di sospensione), infinity+, Timvision (piattaforme che non utilizzo e che condivido con altre persone le quali mi riconosco qualche € ) poi sim che utilizzo come secondaria nel mio telefono dual sim. Per le mie esigenze va più che bene, ma se dovesse aumentare il prezzo ci farei penserei un attimo.
 
Ciao,
ho la kena timvision estate che si rinnova ogni 6 del mese.
Premesso che non mi interessano Timvision e Infinity, che ho pure Now e che il campionato sembra aver perso stimoli per quel che mi riguarda, sto pensando una strategia per risparmiare.
Potrei bloccare l'abbonamento e farlo scadere il 6 marzo e così eviterei di pagare 90 euro per i tre mesi rimanenti (11 giornate di campionato) ma potrei anche fare un mese di dazn a 35 euro per vedere 5 giornate dal 6 aprile al 6 maggio.
Mi perderei così al massimo 5 partite (quella del 30 marzo la posso vedere su Now e ne rimarrebbero 5 e magari una delle ultime tre pure) ma risparmierei ben 55 euro.
Mi confermate che posso fare un mese solo di dazn standard?
Per disattivare il rinnovo del 6 marzo, basta farlo entro il 4 sera?
Grazie!
 
Ultima modifica:
puoi anche eliminare il rinnovo automatico da paypal, cosi il 6 marzo non ti scala i soldi, poi ricarichi sulla sim i 30€ quando vuoi farlo ripartire
 
ma l'addebito non ce l'ho con Paypal
Siccome non si può disattivare l'abbonamento autonomamente e neanche disattivare la ricarica automatica nell'area clienti, per non pagare il prossimo rinnovo non devi avere sul metodo di pagamento la somma sufficiente. Oppure modificare il metodo di pagamento e passare a PayPal, questo lo puoi fare nell'area clienti,così puoi bloccare il pagamento da PayPal.
 
Siccome non si può disattivare l'abbonamento autonomamente e neanche disattivare la ricarica automatica nell'area clienti, per non pagare il prossimo rinnovo non devi avere sul metodo di pagamento la somma sufficiente. Oppure modificare il metodo di pagamento e passare a PayPal, questo lo puoi fare nell'area clienti,così puoi bloccare il pagamento da PayPal.
ma il cambio del metodo di pagamento a paypal è istantaneo? trattengono sempre 30 euro temporaneamente? E devo anche preoccuparmi di sganciare la carta associata a paypal?
Grazie
 
Si il cambio è immediato e trattengono 30 euro per la verifica poi vengono stornati. Per non avere addebiti basta disattivare l'autorizzazione lato PayPal, non importa cosa ci sia collegato.
 
Si il cambio è immediato e trattengono 30 euro per la verifica poi vengono stornati. Per non avere addebiti basta disattivare l'autorizzazione lato PayPal, non importa cosa ci sia collegato.
Ciao,
seguendo i vostri consigli, ho cambiato il metodo di pagamento in paypal dalla mia area mykena. Il cambio è stato istantaneo ma non ho avuto nessun addebito o trattenuta dei 30 euro di cui parlate.
Per sicurezza, faccio passare un giorno e disattivo domani il pagamento automatico da paypal.
Siamo sicuri che non se li pigliano dalla carta associata?
Quando deciderò di riattivare l'abbonamento tra un mesetto, devo soltanto ricaricare la sim di 30 euro o sarà necessario ripristinare il pagamento da paypal?
Grazie ancora!
 
Ciao, mia sorella ha dimenticato di variare in tempo la carta di credito che nel frattempo è scaduta. Non ho ben capito se inserendo la nuova carta nell'area clienti è necessario comunque fare una ricarica di 30 € oppure l'offerta riparte in automatico. Come funziona la riattivazione ? Grazie
 
Ciao, mia sorella ha dimenticato di variare in tempo la carta di credito che nel frattempo è scaduta. Non ho ben capito se inserendo la nuova carta nell'area clienti è necessario comunque fare una ricarica di 30 € oppure l'offerta riparte in automatico. Come funziona la riattivazione ? Grazie
Devi fare una ricarica per fare ripartire l'offerta, poi puoi modificare il metodo di pagamento.
 
Ragazzi scusate, questo mese non mi è andato a buon fine l'addebito automatico di Kena e mi hanno sospeso la visione di Dazn. Ho fatto il pagamento, ma i diritti di visione non mi sono stati ripristinati. Devo fare qualcosa io per riattivare Dazn?
 
Ragazzi scusate, questo mese non mi è andato a buon fine l'addebito automatico di Kena e mi hanno sospeso la visione di Dazn. Ho fatto il pagamento, ma i diritti di visione non mi sono stati ripristinati. Devo fare qualcosa io per riattivare Dazn?
Devi passare dal link che ti arriva via SMS dopo la ricarica.
 
Ciao,
scusate, ma non so come funzioni con paypal (prima usavo la c.credito)
ho il rinnovo il 25/03 (autoricarica il giorno prima), per essere sicuro di arrivare a fine campionato (il 26/05), vista anche la pausa il prossimo weekend volevo sospendere per 2-3 giorni. Se fallisce il primo tentantivo di autoricarica con paypal, devo comunque ricaricare la sim di 30 € con ricarica telefonica manuale o invece appena c'è credito sufficiente su paypal in automatico scalano subito i 29,99 dell'offerta?
Che poi ho visto dal sito Kena non esiste il taglio di ricarica telefonica da 30€, se ne possono fare 2x15€ o 20+10 o 25+5 ?
Grazie
 
Indietro
Alto Basso