Mazsc76
Digital-Forum Gold Master
28 gennaio.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
3 tentativi consecutivi
Buongiorno, contratto kena attivato il 28 luglio. Con i 4 mesi a 20 euro e prima quelli a 0 (non ricordo quanto).
Quando cominci a pagare 30 euro?
Grazie
Quando chiudi kena, chiedi il rimborso, anche se non so se sarà del 100%.Avevo scritto in un altra discussione ma continuo qua. Ho la kena timvision estate da fine luglio e ieri mi sono accorto che tutto era disattivato. Il problema è che mi è stato addebitato un sms di 25 cent verso il numero 3202042*** di cui non sono a conoscenza e il credito di conseguenza è risultato insufficiente per mantenere l'offerta attiva. Non è stato possibile ricevere il rimboro da Kena per cui ho dovuto fare una ricarica da 5 euro. Adesso vedo di nuovo tutto ma cosa me ne faccio di questi 4,75 residui?
Ti riporto la risposta di MimmobetBuondì, non essendo mai andata a buon fine l’auto ricarica ho ricaricato manualmente come fatto l’anno scorso, invece mi è stato detto che dopo tre tentativi non andati a buon fine si sospende la promo. Prima di scoprire questo avevo ricaricato i soldi per il rinnovo dell’offerta, ora che voi sappiate c’è modo di riavere i soldi indietro? Grazie
Ti riporto la risposta di Mimmobet
https://www.digital-forum.it/showthread.php?p=7825215
Quando riparte l'offerta arrivano gli SMS con i nuovi link, se non ti sono arrivati chiama l'assistenza e fatteli mandare.
Buonasera volevo chiedervi la cortesia di spiegarmi come si attiva questa promo. Siccome sono alquanto imbranato, mi dite passo passo come si fa? Grazie a chi potrà farlo
https://www.kenamobile.it/prodotto/kena-timvision-promo-plus/Nessuno può rispondermi?
Devi rifare l'accesso tramite i link che ti hanno mandato sulla SIM. Se non ti sono arrivati contatta l'assistenza e fatteli rimandare.Buongiorno,
ieri sera ero al buio con DAZN (Kena summer); effettivamente non è andato a buon fine l'addebito su Pay Pal del 3 gennaio (forse in quel momento non c'era credito sufficiente sulla prepagata associata a PayPal o molto più probabilmente c'è stato un qualche errore).
Ho chiamato l'assistenza e mi ha confermato che devo fare una ricarica di 29,90 euro sulla sim associata (30 euro per semplicità), che ho prontamente fatto.
Ma ancora non mi fa accedere. E' corretta la procedura che ho seguito? Quanto tempo occorre al sistema per riattivarmi DAZN?
Grazie infinite
Devi rifare l'accesso tramite i link che ti hanno mandato sulla SIM. Se non ti sono arrivati contatta l'assistenza e fatteli rimandare.