Il 181 ha dei problemi, sanno pure questo. Per parlare con un operatore dovete fare il percorso per bloccare la sim. Sulla chat sono due giorni che avrò parlato con tutti. Dobbiamo metterci il cuore in pace per questa giornata di campionato perché mi hanno riferito come su molte utenze (tutte?) hanno problemi per l'invio dei link. Hanno segnalato la faccenda al reparto tecnico che da oggi però non lavora. É operativo dal lunedì al venerdì. Quindi se ne riparla da martedì visto che lunedì é festivo. Io ci sto dietro dal 28/3 alle 8,20 cioè da quando ho fatto al ricarica e immediatamente l'opzione Timvision Estate é tornata attiva ma senza produrre gli sms con i nuovi link. I vecchi link non sono più operativi.
Mi viene il sospetto che ci avranno fatto apposta in quanto sicuramente conoscevano la tattica della sospensione nei 10 giorni durante la pausa di campionato. Sapete come diceva Andreotti, sospettare si fa peccato ma la maggior parte dell volte ci si azzecca.
Già inoltrata anche PEC di reclamo formale con tanto di richiesta di rimborso.
Quindi é inutile continuare a parlarci in questi giorni perché tanto quelli dell'assistenza clienti non possono fare nulla se non provare ad inviare i link una volta e appurato questo aprono la segnalazione al reparto tecnico. Le risposte successive sono sempre quelle di attendere la lavorazione.
Buona Pasqua a tutti.