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In Rilievo DAZN - Offerta Commerciale Kena

Comunque occhio alle parole che usate, perché se quelli di Tim non sono santi, voi volevate fare i furbastri. Quindi c'è poco da lamentarsi, è il rischio del mestiere.
I furbastri sono coloro che guardano illegalmente le partite o che pagano il pezzotto. Io ho pagato un abbonamento legale e pretendo di usufruire del servizio. C'è poco da lamentarsi? Stai scherzando spero...
 
Comunque occhio alle parole che usate, perché se quelli di Tim non sono santi, voi volevate fare i furbastri. Quindi c'è poco da lamentarsi, è il rischio del mestiere.
Ma stai scherzando? Non stiamo rubando nulla e non stiamo facendo alcun mestiere. Siamo Clienti paganti.
 
Ma stai scherzando? Non stiamo rubando nulla e non stiamo facendo alcun mestiere. Siamo Clienti paganti.
Si chiama elusione. Sfruttate una cosa messa a disposizione per risolvere problemi con il metodo di pagamento per pagare di meno. Se non facevate il giochetto non avevate problemi. Avete rischiato. Vi è andata male. Ma ogni volta che si fa una modifica il rischio di avere problemi c'è.
 
Io sono oggettivamente avverso al rischio e estremamente scrupoloso...
Evito il piu possibile offerte che coinvolgono 2 aziende, sapendo che la possibilità di zone d'ombra e/o rimpallo di responsabilità sono spesso esponenziali...
Se poi i soggetti in questione si chiamano uno dazn e l'altro tim........
 
Si chiama elusione. Sfruttate una cosa messa a disposizione per risolvere problemi con il metodo di pagamento per pagare di meno. Se non facevate il giochetto non avevate problemi. Avete rischiato. Vi è andata male. Ma ogni volta che si fa una modifica il rischio di avere problemi c'è.
Stai prendendo un granchio. Quale elusione???
È una prepagata, non c'è nessun vincolo a tenere la ricarica automatica attiva. Loro l'hanno tolta e l'offerta non si è rinnovata come previsto quindi hanno avuto interruzione della visione.
Kena stessa nelle sue condizioni prevede che l'offerta rimanga in sospeso per 60gg e che possa riattivarsi ricaricando la sim.
 
Si chiama elusione. Sfruttate una cosa messa a disposizione per risolvere problemi con il metodo di pagamento per pagare di meno. Se non facevate il giochetto non avevate problemi. Avete rischiato. Vi è andata male. Ma ogni volta che si fa una modifica il rischio di avere problemi c'è.
Come ti permetti? Elusione? Ma conosci il significato dei termini che utilizzi? Kena Timvision è un'offerta prepagata, nel momento in cui eviti la ricarica, ti viene bloccata la visione, hai 90gg di tempo per ricaricare e riattivarla e quindi? Cosa c'entra l'elusione? Ma, soprattutto, a te cosa interessa?
 
Si chiama elusione. Sfruttate una cosa messa a disposizione per risolvere problemi con il metodo di pagamento per pagare di meno. Se non facevate il giochetto non avevate problemi. Avete rischiato. Vi è andata male. Ma ogni volta che si fa una modifica il rischio di avere problemi c'è.
La tua invece si chiama diffamazione. Ma ti hanno risposto per le rime altre persone.
 
Cmq sono in chat dopo più di 30 minuti di attesa (per telefono impossibile capire come contattarli al 181) e dicono di avere problemi con l'invio del "magic link" (ma va?!) e che ripristinano quanto prima perché sono a conoscenza del problema. Mi preoccupa il non avere riferimenti temporali.
 
Ultima modifica:
Il 181 ha dei problemi, sanno pure questo. Per parlare con un operatore dovete fare il percorso per bloccare la sim. Sulla chat sono due giorni che avrò parlato con tutti. Dobbiamo metterci il cuore in pace per questa giornata di campionato perché mi hanno riferito come su molte utenze (tutte?) hanno problemi per l'invio dei link. Hanno segnalato la faccenda al reparto tecnico che da oggi però non lavora. É operativo dal lunedì al venerdì. Quindi se ne riparla da martedì visto che lunedì é festivo. Io ci sto dietro dal 28/3 alle 8,20 cioè da quando ho fatto al ricarica e immediatamente l'opzione Timvision Estate é tornata attiva ma senza produrre gli sms con i nuovi link. I vecchi link non sono più operativi.
Mi viene il sospetto che ci avranno fatto apposta in quanto sicuramente conoscevano la tattica della sospensione nei 10 giorni durante la pausa di campionato. Sapete come diceva Andreotti, sospettare si fa peccato ma la maggior parte dell volte ci si azzecca.
Già inoltrata anche PEC di reclamo formale con tanto di richiesta di rimborso.
Quindi é inutile continuare a parlarci in questi giorni perché tanto quelli dell'assistenza clienti non possono fare nulla se non provare ad inviare i link una volta e appurato questo aprono la segnalazione al reparto tecnico. Le risposte successive sono sempre quelle di attendere la lavorazione.
Buona Pasqua a tutti.
 
Cmq sono in chat dopo più di 30 minuti di attesa (per telefono impossibile capire come contattarli al 181) e dicono di avere problemi con l'invio del "magic link" (ma va?!) e che ripristinano quanto prima perché sono a conoscenza del problema. Mi preoccupa il non avere riferimenti temporali.
I riferimenti temporali te li do io: da martedì in poi. Leggiti il mio post sopra.
 
Il 181 ha dei problemi, sanno pure questo. Per parlare con un operatore dovete fare il percorso per bloccare la sim. Sulla chat sono due giorni che avrò parlato con tutti. Dobbiamo metterci il cuore in pace per questa giornata di campionato perché mi hanno riferito come su molte utenze (tutte?) hanno problemi per l'invio dei link. Hanno segnalato la faccenda al reparto tecnico che da oggi però non lavora. É operativo dal lunedì al venerdì. Quindi se ne riparla da martedì visto che lunedì é festivo. Io ci sto dietro dal 28/3 alle 8,20 cioè da quando ho fatto al ricarica e immediatamente l'opzione Timvision Estate é tornata attiva ma senza produrre gli sms con i nuovi link. I vecchi link non sono più operativi.
Mi viene il sospetto che ci avranno fatto apposta in quanto sicuramente conoscevano la tattica della sospensione nei 10 giorni durante la pausa di campionato. Sapete come diceva Andreotti, sospettare si fa peccato ma la maggior parte dell volte ci si azzecca.
Già inoltrata anche PEC di reclamo formale con tanto di richiesta di rimborso.
Quindi é inutile continuare a parlarci in questi giorni perché tanto quelli dell'assistenza clienti non possono fare nulla se non provare ad inviare i link una volta e appurato questo aprono la segnalazione al reparto tecnico. Le risposte successive sono sempre quelle di attendere la lavorazione.
Buona Pasqua a tutti.
Quanto hai chiesto di rimborso?
 
Ricordo male o nell'offerta di Luglio 2023 erano compresi anche dei mesi di Discovery+ ? Ma i contenuti sono quelli che mette a disposizione Timvision, non Discovery+ vero e proprio, giusto?
 
Ricordo male o nell'offerta di Luglio 2023 erano compresi anche dei mesi di Discovery+ ? Ma i contenuti sono quelli che mette a disposizione Timvision, non Discovery+ vero e proprio, giusto?
sì, son stati compresi 6 mesi su TimVision nelle offerte delle ultime due annate
 
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