Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
L'offerta si attiva il giorno che si attiva la SIM, anche se non attivi i servizi inclusi l'offerta si rinnoverà lo stesso giorno dell'attivazione della SIM. Se hai fatto richiesta con il corriere la SIM si attiva automaticamente il giorno stesso che consegnano o al massimo entro 24 ore.Forse perché hai attivato dazn e gli altri servizi lo stesso giorno dell'attivazione della SIM.
Se è così posso inserire senza premura la SIM sul cellulare il 28/29 agosto e il 30 c'è l'ho già attiva così attivo subito Dazn e gli altri servizi?
L'offerta si attiva il giorno che si attiva la SIM, anche se non attivi i servizi inclusi l'offerta si rinnoverà lo stesso giorno dell'attivazione della SIM. Se hai fatto richiesta con il corriere la SIM si attiva automaticamente il giorno stesso che consegnano o al massimo entro 24 ore.
Usato account timvision dello scorso anno, e come me tanti altri.Unico neo per attivare Timvision serve un email nuova...non un'utenza già registrata su Timvision o se si ha già un numero tim...
forse e' pure ot ma dalla seconda parte di stagione dello scorso anno i passi avanti sono stati notevoli sia come stabilita' che come qualita' (sempre se uno ha una linea fissa o mobile decente). Tant'e' che nel sondaggio aperto in questi giorni una buona parte ha risposta che restera' col solo streaming.
Poi se uno non e' appassionato di calcio ovvio che anche 10 euro sono troppi
Usato account timvision dello scorso anno, e come me tanti altri.
Il passaggio al Plus però potrebbe avere un costo extra, se da 20 salisse a 30€ visto che non condivido con nessuno non mi interessa.
Purtroppo anche con Sky ero rimasto bruciato con offerte sparite prima del previsto, in questo caso per sicurezza l'ho fatta due giorni prima anche perchè mi immaginavo degli intasamenti già il 9 agosto.
Ora mi è più chiara la situazione,la SIM me la deve consegnare il corriere il 16 o 17 agosto ma naturalmente per essere attiva la SIM deve essere inserita sul cellulare,sennò non si attivano ne sim e servizi, giusto?
Quindi i link per l'attivazione dei servizi servono solo per associare o creare gli account perché la data di attivazione in ogni caso sarà sempre quella di attivazione della SIM?
Ho ricevuto la SIM questa mattina, indicativamente entro quando sarà attivaBuon pomeriggio.
Ieri notte si è attivata la sim e ho ricevuto anche i vari sms. Ho proceduto alla creazione del profilo mykena, ma di link lì neppure l'ombra.
Attivato Dazn senza problemi. Non riesco invece a procedere con Timvision e Infinity; il messaggio che ricevo è questo:
=============
Completa la Registrazione a Infinity+
Per completare la Registrazione, se hai già acquistato l’offerta su linea Fissa TIM, collegati a questa pagina dalla tua wi-fi TIM di casa per associare un Account Mediaset Infinity esistente o creane uno nuovo. Se hai acquistato l’offerta TIMVISION con pagamento su credito residuo o su carta di credito controlla le istruzioni contenute nella email di Completa la Registrazione che ti abbiamo inviato, oppure chiama il servizio clienti TIM
Non hai ancora attivato l'offerta? Scopri
=============
C'è un pulsante con "completa la registrazione" ma non risulta cliccabile. Che mi consigliate?
Non ho ricevuto alcuna mail...