In Rilievo DAZN - Offerta Commerciale Kena

Certo che attivare un'offerta dovendo confermare questa cifra "perché tanto è un errore poi non lo considerano" non è esattamente il massimo

Forse perché hai attivato dazn e gli altri servizi lo stesso giorno dell'attivazione della SIM.
Se è così posso inserire senza premura la SIM sul cellulare il 28/29 agosto e il 30 c'è l'ho già attiva così attivo subito Dazn e gli altri servizi?
L'offerta si attiva il giorno che si attiva la SIM, anche se non attivi i servizi inclusi l'offerta si rinnoverà lo stesso giorno dell'attivazione della SIM. Se hai fatto richiesta con il corriere la SIM si attiva automaticamente il giorno stesso che consegnano o al massimo entro 24 ore.

L'offerta si attiva il giorno che si attiva la SIM, anche se non attivi i servizi inclusi l'offerta si rinnoverà lo stesso giorno dell'attivazione della SIM. Se hai fatto richiesta con il corriere la SIM si attiva automaticamente il giorno stesso che consegnano o al massimo entro 24 ore.

Ora mi è più chiara la situazione,la SIM me la deve consegnare il corriere il 16 o 17 agosto ma naturalmente per essere attiva la SIM deve essere inserita sul cellulare,sennò non si attivano ne sim e servizi, giusto?
Quindi i link per l'attivazione dei servizi servono solo per associare o creare gli account perché la data di attivazione in ogni caso sarà sempre quella di attivazione della SIM?

Volevo chiedere conferma che sia tutto corretto secondo voi.
Ho acquistato l'offerta "timvision calcio e sport" di Kena per un mio amico. Al momento dell'acquisto ho messo i dati della mia carta prepagata per il famoso centesimo. Una volta attivato tutto correttamente, nell'area riservata di Kena ho modificato la modalità di pagamento del servizio "Ricarica automatica" mettendo i dati paypal del mio amico. L'operazione è avvenuta con successo, tuttavia il messaggio finale diceva qualcosa del tipo: "operazione eseguita con successo. Pagamento automatico di 29.99€ è stato impostato correttamente".
Ora, la mia offerta è 19.99€ per 12 mesi, non 29.99€! Inoltre noto che il servizio "Ricarica automatica" ora riporta come data di attivazione 12 agosto.
Ho interpellato l'assistenza Kena su facebook, mi hanno confermato che l'offerta è quella da 19.99€, e in effetti, sempre nell'area riservata di Kena, il contratto in pdf presente riporta tutto correttamente.
Sto tranquillo?
Grazie

Attivato tutto...grazie per le preziose info...
Unico neo per attivare Timvision serve un email nuova...non un'utenza già registrata su Timvision o se si ha già un numero tim...

Ci risentiamo a maggio per la disattivazione :))

Ultima modifica:
forse e' pure ot ma dalla seconda parte di stagione dello scorso anno i passi avanti sono stati notevoli sia come stabilita' che come qualita' (sempre se uno ha una linea fissa o mobile decente). Tant'e' che nel sondaggio aperto in questi giorni una buona parte ha risposta che restera' col solo streaming.
Poi se uno non e' appassionato di calcio ovvio che anche 10 euro sono troppi

Una buona parte resterà solo con lo streaming ma tra questi c'è anche chi come me si accontenterà di un servizio non perfetto ma che guarda a risparmiare 5-10€ sull'abbonamento. Fortunatamente anche con una connessione lenta non ho tutti quei problemi che hanno certi in città con connessioni veloci, posso avere dei cali qualitativi ogni tanto.

Ma solo a me i primi di luglio hanno regalato 300GB da usare in estate?

Diciamo che al momento, per soli 2cent, ho ricevuto molto di più di quanto avrei immaginato.
Spero solo che permettano il passaggio al plus, altrimenti con grande dispiacere dovrò salutarli a novembre

Il passaggio al Plus però potrebbe avere un costo extra, se da 20 salisse a 30€ visto che non condivido con nessuno non mi interessa.

Il passaggio al Plus però potrebbe avere un costo extra, se da 20 salisse a 30€ visto che non condivido con nessuno non mi interessa.

Io ho mio figlio sempre in giro, ma tifando 2 squadre diverse potrebbe anche bastare lo standard, il problema sono i dispositivi, me ne servono almeno 4: PC (purtroppo), TV e 2 smartphone.
Ovviamente, con un po’ di pazienza, potremmo farci bastare TV e 1 smartphone

Ps
Per TV intendo la Fire Tv Stick, l’app nativa della tv non la userei

io sono rimasto fregato, mi collego al sito kena il 10 mattina e c'era ancora l'offerta a 19,99€, non volendo aspettare la sim a casa, mi reco in negozio e il tempo di arrivare era scomparsa l'offerta, passata a 29,99€.....se sul sito diceva che era attivabile il 10/08 come mai l'hanno fatta sparire il 10 mattina? ero convinto di avere tempo tutto il giorno

Purtroppo anche con Sky ero rimasto bruciato con offerte sparite prima del previsto, in questo caso per sicurezza l'ho fatta due giorni prima anche perchè mi immaginavo degli intasamenti già il 9 agosto.

Nelle condizioni di contratto hanno messo che siccome dazn ha modificato le condizioni contrattuali dal 1 novembre tutti avranno il profilo standard di dazn. Speriamo permettano il passaggio al plus ma dubito

Purtroppo anche con Sky ero rimasto bruciato con offerte sparite prima del previsto, in questo caso per sicurezza l'ho fatta due giorni prima anche perchè mi immaginavo degli intasamenti già il 9 agosto.

io l'ho scoperta solo quella mattina....altrimenti non avrei aspettato l'ultimo giorno :(

Ora mi è più chiara la situazione,la SIM me la deve consegnare il corriere il 16 o 17 agosto ma naturalmente per essere attiva la SIM deve essere inserita sul cellulare,sennò non si attivano ne sim e servizi, giusto?
Quindi i link per l'attivazione dei servizi servono solo per associare o creare gli account perché la data di attivazione in ogni caso sarà sempre quella di attivazione della SIM?

La SIM si attiva automaticamente non serve inserirla in un dispositivo.
I servizi inclusi lì attivi tu attraverso i link che ti inviano tramite SMS oppure dai link che trovi nell'area personale. Per attivare l'area personale devi avere la SIM inserita per ricevere l'sms con il codice.
Il pagamento mensile avviene anche senza l'attivazione dei servizi, è una sim ricaricabile che invece di avere una tariffa con minuti ed sms ha il piano Timvision Summer che costa 19,99 euro al mese in promozione.

Condivido il tuo pensiero, almeno stando a questi costi e queste condizioni. Più che altro Sky è più comodo per fare zapping in caso di contemporaneità... Spero che migliorino l'app in modo da renderla più fluida e fruibile

Buon pomeriggio.
Ieri notte si è attivata la sim e ho ricevuto anche i vari sms. Ho proceduto alla creazione del profilo mykena, ma di link lì neppure l'ombra.
Attivato Dazn senza problemi. Non riesco invece a procedere con Timvision e Infinity; il messaggio che ricevo è questo:

=============
Completa la Registrazione a Infinity+
Per completare la Registrazione, se hai già acquistato l’offerta su linea Fissa TIM, collegati a questa pagina dalla tua wi-fi TIM di casa per associare un Account Mediaset Infinity esistente o creane uno nuovo. Se hai acquistato l’offerta TIMVISION con pagamento su credito residuo o su carta di credito controlla le istruzioni contenute nella email di Completa la Registrazione che ti abbiamo inviato, oppure chiama il servizio clienti TIM
Non hai ancora attivato l'offerta? Scopri
=============

C'è un pulsante con "completa la registrazione" ma non risulta cliccabile. Che mi consigliate?

Non ho ricevuto alcuna mail...

Buon pomeriggio.
Ieri notte si è attivata la sim e ho ricevuto anche i vari sms. Ho proceduto alla creazione del profilo mykena, ma di link lì neppure l'ombra.
Attivato Dazn senza problemi. Non riesco invece a procedere con Timvision e Infinity; il messaggio che ricevo è questo:

=============
Completa la Registrazione a Infinity+
Per completare la Registrazione, se hai già acquistato l’offerta su linea Fissa TIM, collegati a questa pagina dalla tua wi-fi TIM di casa per associare un Account Mediaset Infinity esistente o creane uno nuovo. Se hai acquistato l’offerta TIMVISION con pagamento su credito residuo o su carta di credito controlla le istruzioni contenute nella email di Completa la Registrazione che ti abbiamo inviato, oppure chiama il servizio clienti TIM
Non hai ancora attivato l'offerta? Scopri
=============

C'è un pulsante con "completa la registrazione" ma non risulta cliccabile. Che mi consigliate?

Non ho ricevuto alcuna mail...
Ho ricevuto la SIM questa mattina, indicativamente entro quando sarà attiva

Indietro
Alto Basso