Eccomi quì come consigliato da te, in pratica tu come hai fatto?Penso che un negozio ti faccia l'attivazione solo se prendi la scheda da loro. Non credo facciano nulla aggratis...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Eccomi quì come consigliato da te, in pratica tu come hai fatto?Penso che un negozio ti faccia l'attivazione solo se prendi la scheda da loro. Non credo facciano nulla aggratis...
Eh, tu scherzi,ma qui mi sa che davvero solo un operatore per turno si deve addossare tutte le richieste di attivazione!Doveva andare in bagno![]()
Io inserirò prima la semestrale e poi andrò di Kena perché ho necessità di usare prima la prepagata. Ma il 99% degli utenti inizierà con Kena e poi inserirà la trimestrale. In pratica devi aderire online all'offerta Kena Tim Vision Estate Plus e attendere che ti arrivi a casa la SIM. Qualche giorno prima dell'inizio del campionato attivi la SIM tramite videoidentificazione sul sito Kena e ti inviano dei link che di fatto ti permettono di avere accesso alla programmazione di Dazn (oltre che a quella di Infinity+ e di Tim Vision). Il primo mese te lo offre Kena, i successivi 2 li paghi 30,99 l'uno. Qualcuno farà anche il quarto mese, sempre a 30,99, per garantirsi senza sbattimenti anche l'ultima giornata ed eventuali spareggi. La maggior parte degli utenti però, prima del quarto rinnovo, toglierà il pagamento automatico tramite PayPal (che inizialmente imposti in fase di richiesta online della SIM), interrompendo così l'abbonamento con Kena. Poi potrai finalmente riscattare il codice della prepagata.Eccomi quì come consigliato da te, in pratica tu come hai fatto?
Scusa ma l'offerta KENA Tim Vision Estate Plus che dici tu è questa? https://www.kenamobile.it/info-kena-timvision/Io inserirò prima la semestrale e poi andrò di Kena perché ho necessità di usare prima la prepagata. Ma il 99% degli utenti inizierà con Kena e poi inserirà la trimestrale. In pratica devi aderire online all'offerta Kena Tim Vision Estate Plus e attendere che ti arrivi a casa la SIM. Qualche giorno prima dell'inizio del campionato attivi la SIM tramite videoidentificazione sul sito Kena e ti inviano dei link che di fatto ti permettono di avere accesso alla programmazione di Dazn (oltre che a quella di Infinity+ e di Tim Vision). Il primo mese te lo offre Kena, i successivi 2 li paghi 30,99 l'uno. Qualcuno farà anche il quarto mese, sempre a 30,99, per garantirsi senza sbattimenti anche l'ultima giornata ed eventuali spareggi. La maggior parte degli utenti però, prima del quarto rinnovo, toglierà il pagamento automatico tramite PayPal (che inizialmente imposti in fase di richiesta online della SIM), interrompendo così l'abbonamento con Kena. Poi potrai finalmente riscattare il codice della prepagata.
È più facile a farsi che a dirsi. Di certo attualmente è la promo più conveniente e con meno vincoli che puoi trovare.
certo, metti in conto però eventuali costi di attivazione applicati dal negozio.Scusa ma l'offerta KENA Tim Vision Estate Plus che dici tu è questa? https://www.kenamobile.it/info-kena-timvision/
E potrei farla anche in negozio come feci l'anno scorso per non avere tutti i problemi con l'attivazione al telefono e l'invio a casa?
Sì. Gli unici svantaggi sono:Scusa ma l'offerta KENA Tim Vision Estate Plus che dici tu è questa? https://www.kenamobile.it/info-kena-timvision/
E potrei farla anche in negozio come feci l'anno scorso per non avere tutti i problemi con l'attivazione al telefono e l'invio a casa?
dicono, per evitare sbattimenti dell'ultimo minuto. mi sa però che il grosso sta attivando proprio in questi giorni...ma la gente attiverebbe ieri, oggi per "perdere" quasi 20 giorni per quale motivo?
È sicuro che stanno attivando adesso perché non hanno capito che si può attivare anche dopo.dicono, per evitare sbattimenti dell'ultimo minuto. mi sa però che il grosso sta attivando proprio in questi giorni...
Scusa una cosa tu nel post precedente hai detto che qualcuno con l'offerta Kena Mobile Estate farà anche un quarto mese a 30,99€ ma come fa se l'offerta prevede 1 mese gratis, poi 3 mesi a 30,99€ e dal quarto mese 40,99€?Sì. Gli unici svantaggi sono:
- possibile costo di 10 euro una tantum che online eviteresti
- attivazione immediata (che è un vantaggio considerando le difficoltà della videoidentificazione ma come detto anche uno svantaggio perché se tipo vai oggi in negozio, di fatto l'offerta ti parte oggi e perdi 16 giorni senza vedere nulla)
intendeva 4 mesi in tutto, 1+3Scusa una cosa tu nel post precedente hai detto che qualcuno con l'offerta Kena Mobile Estate farà anche un quarto mese a 30,99€ ma come fa se l'offerta prevede 1 mese gratis, poi 3 mesi a 30,99€ e dal quarto mese 40,99€?
Scusa una cosa tu nel post precedente hai detto che qualcuno con l'offerta Kena Mobile Estate farà anche un quarto mese a 30,99€ ma come fa se l'offerta prevede 1 mese gratis, poi 3 mesi a 30,99€ e dal quarto mese 40,99€?
Riguardati qualche messaggio prima, ci sono utenti (tra cui me) che utilizzano strategie diversema la gente attiverebbe ieri, oggi per "perdere" quasi 20 giorni per quale motivo?
intendeva 4 mesi in tutto, 1+3
OK, allora siil primo gratis e gli altri 3 a 30.99: totale 4 mesi.
ma, chiamandosi tim vision kena "estate plus"...sei sicuro che alla fine del semestrale (calcolo febbraio inoltrato) riuscirai ancora a trovare questa offerta?Io inserirò prima la semestrale e poi andrò di Kena perché ho necessità di usare prima la prepagata. Ma il 99% degli utenti inizierà con Kena e poi inserirà la trimestrale. In pratica devi aderire online all'offerta Kena Tim Vision Estate Plus e attendere che ti arrivi a casa la SIM. Qualche giorno prima dell'inizio del campionato attivi la SIM tramite videoidentificazione sul sito Kena e ti inviano dei link che di fatto ti permettono di avere accesso alla programmazione di Dazn (oltre che a quella di Infinity+ e di Tim Vision). Il primo mese te lo offre Kena, i successivi 2 li paghi 30,99 l'uno. Qualcuno farà anche il quarto mese, sempre a 30,99, per garantirsi senza sbattimenti anche l'ultima giornata ed eventuali spareggi. La maggior parte degli utenti però, prima del quarto rinnovo, toglierà il pagamento automatico tramite PayPal (che inizialmente imposti in fase di richiesta online della SIM), interrompendo così l'abbonamento con Kena. Poi potrai finalmente riscattare il codice della prepagata.
È più facile a farsi che a dirsi. Di certo attualmente è la promo più conveniente e con meno vincoli che puoi trovare.
immagino la prenda adesso e la attivi in seguito... bisogna vedere se è possibile attivarla tra 6 mesima, chiamandosi tim vision kena "estate plus"...sei sicuro che alla fine del trimestrale (calcolo febbraio inoltrato) riuscirai ancora a trovare questa offerta?
la sim ovviamente va presa adesso per bloccare la promo, ma poi l'attivi con calmama, chiamandosi tim vision kena "estate plus"...sei sicuro che alla fine del semestrale (calcolo febbraio inoltrato) riuscirai ancora a trovare questa offerta?