Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Comunque sul sito l'offerta si chiama Kena Timvision, da dove esce fuori Kena Tim Vision estate plus?ma, chiamandosi tim vision kena "estate plus"...sei sicuro che alla fine del semestrale (calcolo febbraio inoltrato) riuscirai ancora a trovare questa offerta?
L'ho prenotata ora e ho intenzione di attivarla a fine gennaio. Stando alle condizioni precontrattuali che inviano via mail subito dopo l'adesione all'offerta, si può attivare la SIM entro 6 mesi dal pagamento del centesimo. Poi se non sarà così, vedrò come fare.ma, chiamandosi tim vision kena "estate plus"...sei sicuro che alla fine del semestrale (calcolo febbraio inoltrato) riuscirai ancora a trovare questa offerta?
ok, pensavo fosse un problema dei coockie del browser che non facessero visualizzare l'offerta attualeIo mi sono fermato alla pagina principale dell'offerta, non avevo cliccato su acquista
A me invece risulta ancora Stato dell'ordine: Acquisito. Però tu lo hai fatto prima di meLato attivazioni sono lenti, ma lato spedizioni sono veloci.
Le mie altre 2 SIM ordinate ieri sono in consegna domani.![]()
beato te @Mimmobet a me dal tracking di kena è apparso lo stato di mancata consegna per destinatario assente, ovviamente nessun avviso cartaceo ne sms di consegna ne chiamata ai recapiti inseriti...ma lato spedizioni sono veloci.
Le mie altre 2 SIM ordinate ieri sono in consegna domani.![]()
Conoscono i datiLato attivazioni sono lenti, ma lato spedizioni sono veloci.
Le mie altre 2 SIM ordinate ieri sono in consegna domani.![]()
Di solito rispondono alle mail in 2-3 giorni... provaciIo non posso acquistare la SIM perché ne ho già 4 a nome mio (ero convinto che le altre fossero già scadute). Secondo voi se mando modulo di disdetta oggi entro quando me le cancellano le vecchie in modo che in anagrafica ne risulti solo una?
Veramente pensavo che l'anagrafica della quinta scheda si popolasse una volta attivata e non una volta richiesta.
La cessazione effettiva richiede 1 mese , se va tutto beneDi solito rispondono alle mail in 2-3 giorni... provaci
Non te lo so dire. Io l'anno scorso ho disdetto solo la promozione e ho l'ho fatto mandando una mail di due righe... ottenendo risposta positiva in pochi giorni. Magari cambia qualcosa in questo caso... non so@parmaboy grazie.
Secondo voi accettano una semplice email con il numero da disattivare? Perché ho visto il loro modulo ma richiedono anche il ICCID.
Io però sono fuori casa e di questo ICCID ho solo le ultime 5 cifre (e sono circa 20).
Solo da fisso.C'è un numero a cui chiamare Kena gratuitamente da altro operatore?