In Rilievo DAZN - Offerta Commerciale Kena

ma, chiamandosi tim vision kena "estate plus"...sei sicuro che alla fine del semestrale (calcolo febbraio inoltrato) riuscirai ancora a trovare questa offerta?
Comunque sul sito l'offerta si chiama Kena Timvision, da dove esce fuori Kena Tim Vision estate plus?

ma, chiamandosi tim vision kena "estate plus"...sei sicuro che alla fine del semestrale (calcolo febbraio inoltrato) riuscirai ancora a trovare questa offerta?
L'ho prenotata ora e ho intenzione di attivarla a fine gennaio. Stando alle condizioni precontrattuali che inviano via mail subito dopo l'adesione all'offerta, si può attivare la SIM entro 6 mesi dal pagamento del centesimo. Poi se non sarà così, vedrò come fare.

Habemus attivazione! Al terzo tentativo dopo 7 ore effettive di prova e 2 connessioni precedenti andate a male, il contratto è stato firmato!

Da considerare che l'operatrice che mi sono ritrovato davanti era la stessa di stamattina, spero per lei che almeno mezz'ora di pausa l'aveva, probabilmente l'avrà avuta quando al secondo tentativo mi ha cacciato via :-D.

Lato attivazioni sono lenti, ma lato spedizioni sono veloci.

Le mie altre 2 SIM ordinate ieri sono in consegna domani. :D

ma lato spedizioni sono veloci.
Le mie altre 2 SIM ordinate ieri sono in consegna domani. :D
beato te @Mimmobet a me dal tracking di kena è apparso lo stato di mancata consegna per destinatario assente, ovviamente nessun avviso cartaceo ne sms di consegna ne chiamata ai recapiti inseriti... :toothy12:
Comunque presa una seconda SIM...

Domanda per chi ha già attivato la sim (anche lo scorso anno):
1. l'operatrice mi ha detto che l'attivazione avverrà entro 24 ore, ma quindi provo a inserira domani nel telefono?
2. Non ho ricevuto alcun contratto via email dopo l'attivazione, è normale?

Io non posso acquistare la SIM perché ne ho già 4 a nome mio (ero convinto che le altre fossero già scadute). Secondo voi se mando modulo di disdetta oggi entro quando me le cancellano le vecchie in modo che in anagrafica ne risulti solo una?

Veramente pensavo che l'anagrafica della quinta scheda si popolasse una volta attivata e non una volta richiesta.

Io non posso acquistare la SIM perché ne ho già 4 a nome mio (ero convinto che le altre fossero già scadute). Secondo voi se mando modulo di disdetta oggi entro quando me le cancellano le vecchie in modo che in anagrafica ne risulti solo una?

Veramente pensavo che l'anagrafica della quinta scheda si popolasse una volta attivata e non una volta richiesta.
Di solito rispondono alle mail in 2-3 giorni... provaci

@parmaboy grazie.
Secondo voi accettano una semplice email con il numero da disattivare? Perché ho visto il loro modulo ma richiedono anche il ICCID.
Io però sono fuori casa e di questo ICCID ho solo le ultime 5 cifre (e sono circa 20).

@parmaboy grazie.
Secondo voi accettano una semplice email con il numero da disattivare? Perché ho visto il loro modulo ma richiedono anche il ICCID.
Io però sono fuori casa e di questo ICCID ho solo le ultime 5 cifre (e sono circa 20).
Non te lo so dire. Io l'anno scorso ho disdetto solo la promozione e ho l'ho fatto mandando una mail di due righe... ottenendo risposta positiva in pochi giorni. Magari cambia qualcosa in questo caso... non so

C'è un numero a cui chiamare Kena gratuitamente da altro operatore?

NOTIZIA MOLTO INTERESSANTE:

Le SIM KENA con la promo possono essere attivate entro 12 mesi (magari anche oltre visto che c'è gente che se le ritrova in anagrafica anche dopo 2 anni senza ricaricarle).
Questo vale anche con TIM che riattiva le sim scadute anche dopo 12 mesi (forse a patto che poi si faccia una ricarica minima se non ricordo male).

Ma torniamo alla notizia interessante, la scorsa estate per via dei ritardi nella consegna della SIM KENA ne avevo ordinata una seconda pensando che la prima fosse andata persa, invece poi sono arrivate entrambe. Visto che avevo bisogno di una sola SIM con la promo, l'altra è rimasta nel cassetto (ne ho attivata solo una di cui avevo bisogno).

Quindi ho da poco deciso di fare un test chiamando l'operatore per la video-attivazione e mi sono fatto attivare la sim ricevuta 12 mesi fa che avevo nel cassetto e... udite udite:

si è attivata la promo dell'estate scorsa come da contratto, ho tutti i codici e mi ritrovo 1 mese gratis + 4 mesi a 19.99€ e dal 5^mese pago 29.99€.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso