In Rilievo DAZN - Offerta Commerciale Kena

Se di disservizio si tratta, il rimborso deve essere corrisposto a tutti a prescindere se uno paga 1, 10 o 100

Esattamente questo "deve" su quale base giuridica poggia? Ripeto: base giuridica, non cosa ha fatto volontariamente lo scorso anno.
A me "rimborso" sa di "rimettere nella borsa". Ma se dalla borsa nulla è uscito, cosa si dovrebbe mai rimettere dentro?
NB: prima di dirmi che la mia non è una base giuridica... lo so benissimo. Ma infatti io ho riportato una opinione, non un "deve"

Ultima modifica:
Se di disservizio si tratta, il rimborso deve essere corrisposto a tutti a prescindere se uno paga 1, 10 o 100
L'anno scorso DAZN diede un mese gratis, nonostante il mio abbonamento fosse coperto da prepagata del valore di Euro 9.99

In linea teorica l'abbonamento di KENA attuale equivale ad un PLUS, quindi mi aspetto 20 Euro

Gli abbonati tramite TIM/Kena sono gestiti da quest'ultimi, non da DAZN, infatti nell'area clienti risulta che l'abbonamento è gestito da TIM.
Sarà TIM a comunicare eventuali rimborsi e le modalità.
Ricorda che il tuo abbonamento è di 19,99€/mese, il 50% è 10€, inoltre per ora c'è il periodo di visione omaggio quindi possono anche non rimborsarti nulla visto che non stai pagando nulla e TIM deve rimborsarti il 50% dell'attuale mensilità ovvero 0.

Possibile che ancora non ci siano notizie su dazn plus da novembre?

Tutti i siti specializzati giuravano di avere insider che garantivano che Tim avrebbe dato questa possibilità, ma inizio a pensare che qualcuno se lo sia inventato e poi tutti gli sono andati dietro copiandosi gli articoli a vicenda.

Beh sulle condizioni contrattuali di kena c'è scritto che dal primo novembre visto le mutate condizioni contrattuali di dazn i clienti kena tim vision avranno il piano standard. Speriamo che facciano un offerta per il plus, ma dubito fortemente

I rimborsi su TIM e KENA se ci saranno, non saranno del 50%, non dimentichiamo che non paghiamo 20€ per DAZN, paghiamo 20€ o 25€ per DAZN (valore 30) + Timvision (valore 7) + Infinity (valore 8).
Il totale del pacchetto è valorizzato 50€ e venduto scontato a 20€ o 25€.
Significa che chi paga 20€ può riceverà di indennizzo solamente 6.66€, chi paga 25€ solamente 8.33€, questo perché la quota di costo di DAZN è solo il 66% del costo del pacchetto completo.

Buongiorno, ma non c'è nessuna possibilità di una nuova promozione a 19,90 vero? Mi sono fatto scappare la precedente purtroppo !!!

Buongiorno, ma non c'è nessuna possibilità di una nuova promozione a 19,90 vero? Mi sono fatto scappare la precedente purtroppo !!!

No. Anche l’anno scorso a campionato iniziato le promozioni, quelle convenienti sono tutte sparite

dalla app mykena da la possibilita' di variare il metodo di pagamento legato alla autoricarica. Non so pero' se questo possa fare casini con l'offerta timsion.. in teoria no pero' io non l'ho mai modificato quindi non ho esperienza diretta

app mykena , tocchi su credito residuo, ricarica automatica, modifica e li selezioni paypal

Anche io ho attivato l'offerta di Kena direttamente con carta e vorrei usare PayPal come metodo di pagamento.
Quali problemi si potrebbero avere con questa modifica?

Per adesso c'è ancora dazn plus con kena? Perché stasera mio fratello è fuori casa, può vederla lo stesso, giusto?
Anche se più di qualche volta è capitato l'errore dei dispositivi massimi raggiunti, quindi anche se andasse magari non la vede comunque 😅

Ripropongo il quesito: devo modificare la carta perché quella virtuale che ho utilizzato non va più bene, ma l’autorizzazione che mi viene richiesta è 29,90 invece di 19,90. L’assistenza che mi ha risposto sostiene che è solo un errore di grafica ma poi scaleranno 19,90, qualcuno ha provato?
Grazie

Con qualsiasi provider internet o solo chi ha Tim può accedere al canale di backup? Esiste un metodo legale per visualizzare il canale di backup? Mettendo il PC a scaricare a piena banda ad esempio...

Basta il decoder TIM o DAZN, solo per il Multicast serve anche la rete TIM. Da quello che leggo basta fare hotspot con lo smartphone e chiede se vuoi passare alla TV. Ovviamente, il canale di back-up è valido solo per le 7 partite di DAZN, nel senso che se contemporaneamente c'è la stessa partita su Sky (le 3 partite a giornata) il back-up non funziona. Inoltre, il totale massimo è di 5 partite a giornata, sempre però back-up a discrezione di DAZN, ma in linea generale vedi in back-up solo le partite più importanti.

Ripropongo il quesito: devo modificare la carta perché quella virtuale che ho utilizzato non va più bene, ma l’autorizzazione che mi viene richiesta è 29,90 invece di 19,90. L’assistenza che mi ha risposto sostiene che è solo un errore di grafica ma poi scaleranno 19,90, qualcuno ha provato?
Grazie
Secondo me ti ha detto una cavolata,se non sbaglio con Kena se si cambia il metodo di pagamento dopo l'attivazione della promo succede quello che propone a te il sistema di Kena.
Cosa che non succede con l'abbonamento diretto con dazn,te lo posso confermare io perché 2 giorni fa ho cambiato metodo di pagamento da Postpay a PayPal e l'importo mensile da pagare è rimasto sempre a 19,99.

Ultima modifica:
Ad ora passerà a standard, e andiamo non di se proporranno una versione Plus e nel caso a che prezzo

Qualcuno alla fine ha appurato quanto tempo si ha dall'ordine per attivare la SIM Kena inviata per posta? Ho provato a chiederlo all'assistenza ma mi hanno soltanto genericamente risposto che posso attivarla quando voglio... ma... se mi arriva tra un mese sarà ancora attivabile? O nel caso posso decidere di farlo quando lo ritengo più opportuno? Poi sarebbe bello sapere se comunque rimane valida la promozione presente al momento dell'acquisto oppure se decade in qualche modo, ma penso che fino a settembre non ci sarà modo di sperimentarlo. Però mi basterebbe avere conforto riguardo alla prima domanda...

Ad ora passerà a standard, e andiamo non di se proporranno una versione Plus e nel caso a che prezzo

Quindi hai fatto Kena ma lo togli quando passa da 0 a 20€? Perché dicevi che il costo per te giusto di DAZN è di 10€ e quando dicevo che mi stava anche bene con Kena a 20€ (invece di 30€ o più) mi "guardavi di traverso". :D

Indietro
Alto Basso