In Rilievo DAZN - Offerta Commerciale Kena

Quindi hai fatto Kena ma lo togli quando passa da 0 a 20€? Perché dicevi che il costo per te giusto di DAZN è di 10€ e quando dicevo che mi stava anche bene con Kena a 20€ (invece di 30€ o più) mi "guardavi di traverso". :D
Io guardarti di traverso? :D non mi ricordo la cosa e ti chiedo scusa se ti ho dato questa impressione. Comunque sì, all'arrivo della sosta nazionali o comunque entro fine settembre stacco la ricarica automatica e quindi DAZN. **Per me** 20€ per la Serie A soprattutto con un servizio pessimo come quello offerto da DAZN non stanno né in cielo né in terra

Io guardarti di traverso? :D non mi ricordo la cosa e ti chiedo scusa se ti ho dato questa impressione. Comunque sì, all'arrivo della sosta nazionali o comunque entro fine settembre stacco la ricarica automatica e quindi DAZN. **Per me** 20€ per la Serie A soprattutto con un servizio pessimo come quello offerto da DAZN non stanno né in cielo né in terra

Quoto, purtroppo non riesco a fare a meno di seguire la mia squadra del cuore e 20€ ci possono stare per il servizio offerto.

Detto questo, poi facci sapere se trovi difficoltà a staccare la ricarica automatica visto che un utente ha riportato che rimane lo stesso pure se si disattiva da mykena

Come metodo di pagamento ho messo rigorosamente Paypal, disattivato quello non possono fare proprio nulla :)

Arrivata comunicazione che dal 1 novembre cambiano le condizioni per la doppia visione, sembra che la rata mensile di 20€ non cambi

Nell'Sms non è specificato di che tipo di modifica si tratta. Qualcuno di voi ha cliccato sul link per approfondire?

La cosa simpatica è che sin dall’inizio (metà luglio) io non potevo registrare più di 2 dispositivi…
Sulla visione differente dalla stessa rete non ho mai provato onestamente.

mi viene da pensare che non sarà possibile attivare in nessun modo il Plus, ma si è obbligati a mantenere lo standard oppure recesso.

Nell'Sms non è specificato di che tipo di modifica si tratta. Qualcuno di voi ha cliccato sul link per approfondire?

Si se clicchi il link ti spiegano che i dispositivi registrabili dal 1 Novembre saranno solo 2 e che si potranno avere solo 2 visioni contemporanee sotto la stessa rete

Quindi nessuna possibilità di passare al Plus, neanche pagando un sovrapprezzo.
Ad ottobre quindi mi vedrò costretto a recedere e vedere cosa fare.

Vedo su altro thread che stanno iniziando ad arrivare le mail con i rimborsi per i disservizi della prima giornata.
Qualcuno con abbonamento gestito da Kena ha ricevuto qualcosa?
Per capire se spetta anche a noi...

Nel caso, dovrebbe arrivare direttamente da Tim/Kena e non da DAZN. Comunque credo non arriverà nulla per noi

Indietro
Alto Basso