Io guardarti di traverso?Quindi hai fatto Kena ma lo togli quando passa da 0 a 20€? Perché dicevi che il costo per te giusto di DAZN è di 10€ e quando dicevo che mi stava anche bene con Kena a 20€ (invece di 30€ o più) mi "guardavi di traverso".![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io guardarti di traverso?Quindi hai fatto Kena ma lo togli quando passa da 0 a 20€? Perché dicevi che il costo per te giusto di DAZN è di 10€ e quando dicevo che mi stava anche bene con Kena a 20€ (invece di 30€ o più) mi "guardavi di traverso".![]()
Io guardarti di traverso?non mi ricordo la cosa e ti chiedo scusa se ti ho dato questa impressione. Comunque sì, all'arrivo della sosta nazionali o comunque entro fine settembre stacco la ricarica automatica e quindi DAZN. **Per me** 20€ per la Serie A soprattutto con un servizio pessimo come quello offerto da DAZN non stanno né in cielo né in terra
E quindi se non cambia il prezzo cosa cambia?
Con lo standard è possibile guardate su 2 dispositivi ma solo sotto la stessa rete.Da come ho capito dal SMS solo che puoi guardare la partita solo con un solo dispositivo e non due come fino alla fine di ottobre.
Nell'Sms non è specificato di che tipo di modifica si tratta. Qualcuno di voi ha cliccato sul link per approfondire?
Spero di sì, anche perché chi lo sente a mio nonno a novembre?C'è ancora tempo, magari faranno un'offerta nel frattempo