In Rilievo DAZN - Offerta Commerciale Kena

Io ho il rinnovo il 10/10. C'è un modo per ritardarlo di 5 giorni in modo da vedere le ultime due giornate di serie a pre mondiale?

Io ho il rinnovo il 10/10. C'è un modo per ritardarlo di 5 giorni in modo da vedere le ultime due giornate di serie a pre mondiale?
Non so se funziona come le offerte ricaricabili di kena. Ma se vuoi provare devi procedere così: non dovresti fare trovare i soldi per il rinnovo e andrebbe in sospensione l'offerta. Per farla riattivare devi ricaricare la sim l'intero costo dell'offerta e slitterebbe anche la data dei rinnovi successivi.
Esempio: se effettui una ricarica il giorno 15, l'offerta si riattiverà in automatico ed il rinnovo successivo cadrà sempre nel giorno 15 del mese seguente.

Non so se provare. Funzionasse mi eviterei un rinnovo inutile.

per me e' un rischio.. non si sa esattamente ogni quanto e per quanto tempo kena riprova a prelevare i soldi. Non e' detto che si riattivi esattamente quando ti serve e c'e' un minimo di rischio che non si riattivi proprio, io non rischierei

Da quello che si sa Kena fa 3 tentativi di prelievo ma effettivamente non si sa quando e quali sono i tempi di riattivazione.
Una cosa è certa,dopo il 3 tentativo andato a vuoto decade definitivamente la promo.

Ultima modifica:
Mah... anche io non rischierei.
Io lascio attivo anche per il periodo dei mondiali, non tocco niente...
Anche perchè a 20 euro al mese compresa la champions non si trova più nulla...

Oggi appuntamento col primo pagamento da 20 euro ed ovviamente arriva sms con errore credito insufficiente... Inutile dire che l'auto ricarica mi risulta attiva e che credito su paypal c'è. Però a luglio quando ho sottoscritto e hanno prelevato i famosi 2 cent problemi non ci sono stati.... Ho dovuto fare ricarica sim manuale, sperando che funzioni e non facciano ulteriori danni

Mi ha risposto via email l'assistenza di Kena, confermandomi che si tratta di preautorizzazione.
Ho modificato la carta senza problemi. Nell'estratto conto, il pagamento di 29,99 euro è stato rimborsato immediatamente.
Spero di essere stato di aiuto anche per gli altri.

Domani ci sarebbe il primo rinnovo , ma ho visto che hanno prelevato con esattamente 24 ore di anticipo ,all'orario preciso dell'attivazione della sim . Pagamento tramite paypal, tutto ok , tutto è filato liscio.:)

Domani ci sarebbe il primo rinnovo , ma ho visto che hanno prelevato con esattamente 24 ore di anticipo ,all'orario preciso dell'attivazione della sim . Pagamento tramite paypal, tutto ok , tutto è filato liscio.:)

La ricarica automatica scatta infatti 24 ore prima del momento in cui verrà utilizzato l'importo per rinnovare l'offerta.

Buongiorno a tutti,

vorrei chiedere consiglio su una situazione spiacevole avvenuta con Kena Timvision.
Ho fatto richiesta del servizio il 26/9 e il 29/9 si è attivata la SIM, metodo di pagamento Paypal. Ora mi sono accorto che hanno effettuato un doppio addebito di 30€: il primo il giorno 26/09 e il secondo il 29/09. E' capitato ad altri? Come deovrei procedere, chiedo il rimborso tramite assistenza Kena o procedo con una contestazione tramite Paypal?

Grazie mille per chi vorrà darmi una dritta.

Sarebbe interessante sapere se si toglie il rinnovo automatico tramite PayPal e Kena tenta i 3 addebiti ogni quanto avvengono.
Cioè per 3 mesi il giorno del rinnovo o tre tentativi ogni tot giorni a partire dal primo tentativo non andato a buon fine?
Naturalmente è sottinteso che dal primo mancato addebito il servizio (lato Kena) sicuramente lo sospendono mentre nella realtà bisogna vedere (lato Dazn) se la visione(con Zona Dazn annessa) viene anch'essa immediatamente sospesa(ho qualche dubbio )e se si effettua una ricarica sulla SIM per coprire l'importo della promo il servizio teoricamente dovrebbe essere subito riattivato da Kena.

Ultima modifica:
Buongiorno a tutti,

vorrei chiedere consiglio su una situazione spiacevole avvenuta con Kena Timvision.
Ho fatto richiesta del servizio il 26/9 e il 29/9 si è attivata la SIM, metodo di pagamento Paypal. Ora mi sono accorto che hanno effettuato un doppio addebito di 30€: il primo il giorno 26/09 e il secondo il 29/09. E' capitato ad altri? Come deovrei procedere, chiedo il rimborso tramite assistenza Kena o procedo con una contestazione tramite Paypal?

Grazie mille per chi vorrà darmi una dritta.

Ma quando hai fatto richiesta del servizio era specificato che nei 30 euro iniziali era compreso il primo mese dell'offerta kena timvision?

Se si, allora procedi prima chiamando il servizio clienti kena e spiega tutto l'accaduto.

Se non risolvi con loro, procedi con una contestazione tramite PayPal

Buondì, ho una domanda e ringrazio chi vorrà rispondere!
Ho attivato Kena a luglio, ho il piano plus fino al 31/10, dal 1/11 potrò vedere contemporaneamente dalla app di Sky su due tv? Ovviamente stesso ip.

Grazie

Stamani primo prelievo di Kena tramite Paypal senza problemi,19,99€

Visto che abbiamo tempi simili, o magari io pochi giorni dopo di te, la notifica per mail di PayPal è quasi immediata o meglio andare a controllare sul profilo del conto dove si vedono i movimenti?

Visto che abbiamo tempi simili, o magari io pochi giorni dopo di te, la notifica per mail di PayPal è quasi immediata o meglio andare a controllare sul profilo del conto dove si vedono i movimenti?

Penso sia immediata,io l'ho vista stamani mattina presto

Mi sono arrivate 2 notifiche, sul conto Paypal e sul relativo conto corrente,tutto regolare con autoricarica

Solo ora ho notato che ho il credito sulla Sim,ma effettivamente non l'hanno ancora ritirato,penso lo ritirino alle 23,visto che c'è scritto prossimo rinnovo 10/10/22 alle 23:00

Indietro
Alto Basso