In Rilievo DAZN - Offerta Commerciale Kena

Ma se non si manda disdetta ma si disattiva solo la ricarica automatica dal sito Kena e da PayPal non va bene lo stesso? In estate si diceva cosi, in sostanza cosa cambierebbe?

Di base si, solo che Kena non ti fa disattivare il rinnovo automatico per un "problema momentaneo"...
Se hai PayPal blocchi il pagamento automatico a Kena e hai risolto

Se mando mail di recesso causa modificate condizioni, il servizio mi resta attivo fino al prossimo rinnovo?

Chiedo perché ho il rinnovo il 30 e mi interessano le partite del 29, quindi manderei la mail anche subito.

L'alternativa sarebbe mandarla il 29 sera, ma a quel punto sicuramente non disattiverebbero il rinnovo in tempo e non so cosa accadrebbe.

Potrei disattivare il pagamento da PayPal, ma poi kena una volta ricevuta la mia mail mi disattiverà il servizio o mi chiederà di pagare qualcosa?

Io invece eliminerò il 10 novembre solo la ricarica automatica da PayPal e su Kena non toccherò nulla.
Così facendo il 17 novembre non sarà rinnovata l'offerta e verrà sospesa e ho 90 giorni di tempo per ricaricare la SIM per coprire il costo della promo, cioè 19,99 che verrà subito riattivata.
Naturalmente farò la ricarica della SIM poco primo della ripresa del campionato di calcio di Serie A,quindi cambierà anche la data di quando mensilmente verrà rinnovata la promo.
Successivamente andrò sull'area Kena e modificherò la ricarica automatica (rimasta attiva su Kena) sempre con PayPal per i futuri pagamenti automatici mensili.
Quella del 17 novembre sarà la data del primo rinnovo non andato a buon fine(KO).
In poche parole i servizi attivi in promo e anche quanto finirà la promo possono essere sospesi per un massimo di 2 volte e al 3 KO il servizio sarà definitivamente disattivato.

Piccolo nota:
Chiamando Dazn loro vedono che ho attivo il loro servizio tramite Tim/Kena con un codice prepagato attivato il 17/8/2022,giorno dell'attivazione della promo con Kena,quindi ha teoricamente scadenza illimitata ma naturalmente quando scade il periodo in promozione a 19,99 disdico con Kena.

ottima idea, da vedere anche la roba plus e standard perche se diventa ingestibile io non lo riattivo piu

Si infatti i soli due dispositivi mi spaventano un po'...
Se si tratta di rimettere giusto le credenziali ok, ma se ogni volta devo andare sull'app, toglierne uno, riloggarmi e ogni cambio dispositivo la stessa manfrina...

Se mando mail di recesso causa modificate condizioni, il servizio mi resta attivo fino al prossimo rinnovo?

Chiedo perché ho il rinnovo il 30 e mi interessano le partite del 29, quindi manderei la mail anche subito.

L'alternativa sarebbe mandarla il 29 sera, ma a quel punto sicuramente non disattiverebbero il rinnovo in tempo e non so cosa accadrebbe.

Potrei disattivare il pagamento da PayPal, ma poi kena una volta ricevuta la mia mail mi disattiverà il servizio o mi chiederà di pagare qualcosa?

Si, di norma una volta elaborata la richiesta disattivano il successivo rinnovo, ma fruisci del periodo pagato.
Se non la elaborano in tempo effettueranno il rinnovo il 30 Ottobre e disattiveranno quello successivo.

Diversamente se paghi tramite PayPal disattivi il rinnovo automatico su PayPal e basta, a me hanno mantenuto la visione attiva per altri 3 giorni dopo il mancato rinnovo

Il 2 ottobre ho inviato una e-mail di disdetta (non tramite pec perché nell'sms non era indicato) allegando i miei documenti, ho ricevuto una e-mail da parte di Kena in cui mi scrivono che la disdetta è andata a buon fine e che l'offerta verrà disattivata.
Oggi ho ricevuto un sms in cui è scritto che l'offerta si rinnoverà domani.
Ho chiamato il servizio clienti e mi hanno detto di inviare un'e-mail allo stesso indirizzo spiegando la situazione.
Se per domani non risolvono mi rivolgerò a ConciliaWeb.

Il 2 ottobre ho inviato una e-mail di disdetta (non tramite pec perché nell'sms non era indicato) allegando i miei documenti, ho ricevuto una e-mail da parte di Kena in cui mi scrivono che la disdetta è andata a buon fine e che l'offerta verrà disattivata.
Oggi ho ricevuto un sms in cui è scritto che l'offerta si rinnoverà domani.
Ho chiamato il servizio clienti e mi hanno detto di inviare un'e-mail allo stesso indirizzo spiegando la situazione.
Se per domani non risolvono mi rivolgerò a ConciliaWeb.

Non ti è stato effettuato l'addebito?

Di base si, solo che Kena non ti fa disattivare il rinnovo automatico per un "problema momentaneo"...
Se hai PayPal blocchi il pagamento automatico a Kena e hai risolto

Io attivai la promo al negozio, quindi non ho link di attivaziione.
Quando poi ricaricherò la sim manualmente, basterà contattare l'assistenza tecnica di kena? Oppure, andare nuovamente al negozio?
E cosa dovrò chiedere precisamente? Di riattivare la promo a 19,99 euro? E se poi non volessero riattivarmela, perchè magari s'inventeranno la scusa che ho disattivato precedentemente il rinnovo automatico? Oppure, non volessero riattivarmela, dicendo di aspettare la data prevista di rinnovo automatico?

ps: la ricarica di 19,99 euro si può fare semplicemente online dall'area kena, immagino. Confermi?

Mi sembra una cosa strana. Con tim si può farlo e con kena no

effettivamente è molto strano ma la tizia è stata categorica. In verità anche un operatore Tim ha risposto che non hanno ancora disposizioni ufficiale. C'è ancora speranza. In ogni caso ho inviato una email al servizio clienti Kena

Ultima modifica:
Qualcuno qui è riuscito a cambiare metodo di pagamento di ricarica automatica da carta a Paypal? Se si come si deve procedere?
E poi un’altra domanda come si fa a bloccare un pagamento automatico tramite paypal?

Qualcuno qui è riuscito a cambiare metodo di pagamento di ricarica automatica da carta a Paypal? Se si come si deve procedere?
E poi un’altra domanda come si fa a bloccare un pagamento automatico tramite paypal?
Ma se uno blocca il pagamento non ti mettono una lista nera? Così però non si può attivare dazn senza timvision con la stessa email

Perché lista nera? Tu blocchi il pagamento, loro bloccano la visione. Ovviamente al termine del periodo già pagato

Vai su paypal, è tutto molto intuitivo

Perché lista nera? Tu blocchi il pagamento, loro bloccano la visione. Ovviamente al termine del periodo già pagato

Vai su paypal, è tutto molto intuitivo

Mi è uscita questa schermata qui…mi devo preoccupare..?
Dice 29,99..
ad273f348d40f98b762aa35be0b09080.jpg

Indietro
Alto Basso