In Rilievo DAZN - Offerta Commerciale Kena

io ho il rinnovo il 1 dicembre, pure io alla fine risparmierei solo 20 euro

per risparmiare 40 dovresti avere il rinnovo adesso e fare 14 nov-14 dic, ma che ci perdono 40 euro senza dirti niente mi sembra un po strano
No se la lascio invariato andrei a spendere 140.
Invece se riattivo manuale il 3 gennaio con 100€ riesco ad arrivare fino all'ultima di campionato.

E' una cosa prevista dalle condizioni contrattuali.

Poi ripeto ognuno faccia come meglio crede. ;)

i 5 euri di zona dazn li han presi nonostante abbonamento non rinnovato.

Chissà se si potrà mai disdire zona dazn o dovrò far chiudere la cc...

Ma se si ha un'opzione attiva sulla scheda Kena con minuti, Giga ecc, in caso si divattivi temporaneamente l'offerta Dazn, si potrebbe disattivare anche l'opzione? Ovviamente lascerei credito sufficiente solo per rinnovarla (6 euro al mese)...

BELLA DOMANDA... infatti io penso di pagare e attivare opzione "SOS mese" (mi serve sim per dati) il giorno prima del rinnovo in cui NON troverà credito sufficiente per rinnovare l'offerta "summer dazn": spero bene che l'opzione SOS mese essendo stata pagata duri 30 giorni a prescindere dal mancato rinnovo dell'offerta kena dazn a 19.90 ... :5eek:

Salve a tutti.
Per modificare il metodo di pagamento da carta a paypal, ho cliccato su MODIFICA.
Si apre una pagina per fare login su paypal. Ed una volta inseriti i dati, mi appare una schermata per effettuare il pagamento.
E' tutto regolare? Vorrei evitare che mi faccia la ricarica tramite paypal.
Ho il credito a 0 euro con il rinnovo tra qualche giorno, e voglio abilitare paypal per sospendere la ricarica automatica in vista del mondiale.
Grazie.

Esattamente quando lo tieni il prossimo rinnovo?
In ogni caso se non fai trovare i 19.99 sulla carta l'offerta viene sospesa lo stesso.
Non è necessario passare per forza da PayPal per bloccare i pagamenti dell'autoricarica di kena

io ho il rinnovo il 5 del mese. Praticamente, bloccando la ricarica automatica risparmierei 20 euro e non mi conviene, considerata l'alta ipotesi che qualcosa non funzioni al momento della riattivazione. Per 20 euro non muoio di fame. Chiuderò tutto invece a maaggio, per non avere il rinnovo di giugno. Poi si vedrà ad agosto.

idem ,rinnovo il 4...per 20€ non voglio rischiare di incasinare niente....

Esattamente quando lo tieni il prossimo rinnovo?
In ogni caso se non fai trovare i 19.99 sulla carta l'offerta viene sospesa lo stesso.
Non è necessario passare per forza da PayPal per bloccare i pagamenti dell'autoricarica di kena

Ciiao, rispondevi a @RELEONE1946?
Io sto nella stessa situazione (ho 0 euro sulla sim kena, e la ricarica è prevista il giorno 20), e volevo cambiare il metodo verso paypal perchè non posso svuotare la carta.
Ho provato a cliccare nell'area Kena su MODIFICA, ed dopo aver fatto login su paypal mi appare la classica schermata di paypal per effettuare un pagamento.
Non c'è nulla di strano? Avviene il cambio del metodo di pagamento, senza che venga ricaricata la sim?

Ciao, rispondevi a @RELEONE1946?
Si
Ho provato a cliccare nell'area Kena su MODIFICA, ed dopo aver fatto login su paypal mi appare la classica schermata di paypal per effettuare un pagamento.
Non c'è nulla di strano? Avviene il cambio del metodo di pagamento, senza che venga ricaricata la sim?
Tutto normale, cambia solo il metodo di pagamento e non viene ricaricata la sim

Oggi hanno staccato sia App Dazn che Zona Dazn,dopo 5 giorni

Oggi hanno staccato sia App Dazn che Zona Dazn,dopo 5 giorni
Cavolo,propio ieri ho sentito il servizio clienti di Dazn e mi ha detto che Dazn stacca il servizio propio dopo 5 giorni.
Quindi praticamente pipperanno 5 euro di zona Dazn quasi a tutti gli abbonati tramite Kena che eliminano la ricarica automatica dal metodo di pagamento per evitare il rinnovo.
Andrà bene a chi ha il rinnovo di zona Dazn oltre i 5 giorni da quando si mette in sospensione Dazn tramite Kena.
Comunque a parte tutto il "puzzle" ora è più completo.
Il prossimo step sarà vedere se Kena tenterà il rinnovo ogni 30 giorni nella data del rinnovo o se non farà nulla e basterà solo ricaricare la SIM entro 90 giorni dal primo tentativo di rinnovo non andato a buon fine.

Ultima modifica:
Sul messaggio dall'area Kena,non fa cenni al fatto che riprovano fra 30 giorni,ma un generale "ricarica entro 90 giorni per non veder disattivata l'offerta"

I 5€ di Zona Dazn mi sa che sono persi..fossero corretti dovrebbero fare uno storno,ma non lo faranno mai...

Quindi, scusate se ritorno, non facendo trovare i soldi sulla carta prepagata ovviamente non si rinnoverà l’offerta! Il 1 gennaio non potrò inserire la nuova carta ma dovrò ricaricare e dovrei continuare a pagare 19,90, è corretto? Grazie

Quindi, scusate se ritorno, non facendo trovare i soldi sulla carta prepagata ovviamente non si rinnoverà l’offerta! Il 1 gennaio non potrò inserire la nuova carta ma dovrò ricaricare e dovrei continuare a pagare 19,90, è corretto? Grazie

Quando vuoi riattivare,fai una ricarica manuale da 20€ e poi se vuoi attivi la ricarica automatica con Paypal

Infinity basilare funziona, per sapere se e infinity plus ho bisogno di una partita Champions....
Scusa cosa intendi per infinity plus?
La piattaforma è una sola e si chiama Mediaset Infinity.
Se vedi i film,le serie TV ecccc di infinity+ significa che è ancora attivo come Tim vision.
Naturalmente per il momento non c'è la Champions e non la vedi ma se c'era la vedevi
Quindi praticamente dopo che hai sospeso la promo con Kena per il momento ti hanno disattivato solo Dazn con annesso zona Dazn.

Indietro
Alto Basso