In Rilievo DAZN - Offerta Commerciale Kena

Tu mostra la promo e insisti, voglio vedere che hanno da ridere.

Non ti permettere mai più di offendere.

In primis "Digli" lo dici a chi sai tu, ci conosciamo io e Lei ? , io non ho offeso nessuno casomai il contrario , non sai leggere quello che io scrivo non e' un'offesa e' una costatazione di fatto, e di rigetto Lei offende. Vediamo ci riprovo . La TimVisonEstate promo ce' , il problema sono i Negozi e Corner aderenti, e rispondo all'altro Utente che parla di PDF ecc ...cerchero' di essere basico , tutti i negozi o presunti tale a Napoli da me interpellati non ne sanno niente di questa Promo, "cio' non significa che non esiste", chiaro ? e cio' non significa che non ci sia un Negozio Kena a Napoli che non l'attivi, io non ne ho trovati. Molti utenti che hanno scritto qui sul forum ,tra cui io, troviamo allo stato attuale molte difficolta' ad attivarla proprio perche' forse chi aderito a questa promo, Negozi e corner Kena, si contano sulla punta della dita. Kena Mobile da me interpellata alla richiesta di quali Negozi Kena aderiscono, mi ha liquidato dicendo le deve trovare lei io che ne so'. Invece di fare polemiche sterili incominciamo a renderci utili. Segnaliamo i Negozi Corner che attivano questa promo Regione per Regione , nome del Negozio provincia ecc .

Mimmobet scrive: Potrebbe anche contattare qualche negozio kena dalle sue parti che ha un pagina social e gli manda quel PDF della promo in pvt. Così se gli confermano che la possono attivare, va a colpo sicuro

Mi dispiace ripetermi , anche Lei non legge quello che scrivo , secondo Lei aspettavo queste perle di saggezza per muovermi ? mi raccomando almeno Lei , vede le do' del Lei , tengo le distanze non si offenda.
ps: vedo che' di Napoli o provincia , sarebbe cosi' gentile da indicarci qualche Negozio che attivi questa Promo non necessariamente solo a Napoli ma nella Campania tutta . Grazie anticipate

Ultima modifica:
Mimmobet scrive: Potrebbe anche contattare qualche negozio kena dalle sue parti che ha un pagina social e gli manda quel PDF della promo in pvt. Così se gli confermano che la possono attivare, va a colpo sicuro

Mi dispiace ripetermi , anche Lei non legge quello che scrivo , secondo Lei aspettavo queste perle di saggezza per muovermi ? mi raccomando almeno Lei , vede le do' del Lei , tengo le distanze non si offenda.
ps: vedo che' di Napoli o provincia , sarebbe cosi' gentile da indicarci qualche Negozio che attivi questa Promo non necessariamente solo a Napoli ma nella Campania tutta . Grazie anticipate
Mi scusi, perché ha questo modo di proporsi così odioso?
Il forum è utile a tutti per avere notizie, opinioni ed esperienze. Se la risposta di mimmobet non la soddisfa, non è detto che non possa essere utile ad altri. A me per esempio. Oggi chiamerò vari corner kena e manderò se necessario il file in cui ci sono le condizioni per l'offerta kena dazn. Probabilmente molti corner non ne sono ancora a conoscenza essendo spesso multigestori di telefonia. Non è detto però che alla fine informandosi non possano attivarla, come è successo al nostro amico di Messina.

E' uscita online sul sito di Kena la promo: gratis fino al 31 agosto, 19.99 per 4 mesi, infine 29.99 al mese. Si può attivare fino al 2 agosto.

ma infine si e' chiarito sta cosa del gratis sino al 31 agosto vs primi 2 mesi gratuiti ??
Lo scorso anno attivai la promo il 10 luglio.
10 agosto e 10 settembre non pagai nulla.
Primo pagamento fu addebitato il 10 ottobre, immagino sarà così anche stavolta.

Stavolta scrivono chiaramente che Kena offre fino a fine Agosto, non credo che siano dubbi sui due mesi gratuiti che non ci sono.

Stavolta scrivono chiaramente che Kena offre fino a fine Agosto, non credo che siano dubbi sui due mesi gratuiti che non ci sono.
Anche lo scorso anno c'era scritto così.

Comunque qualcuno è riuscito ad attivarla?

A me da errore con PayPal. Incominciamo bene

Lo scorso anno se non ricordo male, chiusero la promo prima della data pubblicizzata, quindi attenzione massima!!!

Il primo che l'attiva online faccia un fischio.

Come ho scritto prima da errore alla fine del pagamento con PayPal

si può attivare anche su un numero attivo?
Ho provato a fare simulazione e mi dice che devo attivare una nuova scheda...

Indietro
Alto Basso