Tu mostra la promo e insisti, voglio vedere che hanno da ridere.
Non ti permettere mai più di offendere.
In primis "Digli" lo dici a chi sai tu, ci conosciamo io e Lei ? , io non ho offeso nessuno casomai il contrario , non sai leggere quello che io scrivo non e' un'offesa e' una costatazione di fatto, e di rigetto Lei offende. Vediamo ci riprovo . La TimVisonEstate promo ce' , il problema sono i Negozi e Corner aderenti, e rispondo all'altro Utente che parla di PDF ecc ...cerchero' di essere basico , tutti i negozi o presunti tale a Napoli da me interpellati non ne sanno niente di questa Promo, "cio' non significa che non esiste", chiaro ? e cio' non significa che non ci sia un Negozio Kena a Napoli che non l'attivi, io non ne ho trovati. Molti utenti che hanno scritto qui sul forum ,tra cui io, troviamo allo stato attuale molte difficolta' ad attivarla proprio perche' forse chi aderito a questa promo, Negozi e corner Kena, si contano sulla punta della dita. Kena Mobile da me interpellata alla richiesta di quali Negozi Kena aderiscono, mi ha liquidato dicendo le deve trovare lei io che ne so'. Invece di fare polemiche sterili incominciamo a renderci utili. Segnaliamo i Negozi Corner che attivano questa promo Regione per Regione , nome del Negozio provincia ecc .