ForzaBari
Digital-Forum Senior Master
Ciao una curiosità è possibile attivare zona dazn con questa promo?
l'anno scorso fu possibile, penso lo sarà anche quest'anno, ma è solo una mia supposizione...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao una curiosità è possibile attivare zona dazn con questa promo?
Attivo il 27 luglio.
Gratis fino al 27 settembre.
Pago 20 euro per 4 mesi... quindi 27 ottobre, 27 novembre, 27 dicembre, 27 gennaio.
Pago 30 euro fino al 27 aprile (27 febbraio, 27 marzo e 27 aprile). Non sono 4 mesi+3?
Segnalate se no questi dormono. Una noce non fa rumore
80 euro i primi quattro mesi e 150 euro fino a maggio, quindi 230.Per me questa rimane la migliore offerta con 200 euro vedi tutto il calcio...
Concordo. Senza vincoli e disdici quando vuoi.Per me questa rimane la migliore offerta con 200 euro vedi tutto il calcio...
Graziese riesco a trovare il modo gli scrivo anch'io.
Ma siamo sicuri che "fino al 31/8" significhi "fino al rinnovo che avviene fino al 31/8"?
Potrebbe anche essere che se rinnovi ad esempio il 20/8 siano gratis 11 giorni e i 20 di settembre si paghino…
Intendevo la funzione zona dazn si SkyGrazie sai come funzionava esattamente?
Conta quello che c'è scritto nel contratto, il resto sono solo nostre supposizioni.Ma siamo sicuri che "fino al 31/8" significhi "fino al rinnovo che avviene fino al 31/8"?
Potrebbe anche essere che se rinnovi ad esempio il 20/8 siano gratis 11 giorni e i 20 di settembre si paghino…
Ragazzi attenzione questo e' quello che mi e' stato detto, ma guardando con attenzione il contratto parla di due mesi gratuiti, poi 4 mesi a 19,90, e poi 29.90. Adesso sono in confusione pure io
Conta quello che c'è scritto nel contratto, il resto sono solo nostre supposizioni.
Ti ho quotato il msg dell'utente che ha attivato la promo.Sì, ma nel contratto non specifica cosa significhi esattamente "Offre Kena fino al 31/8"… potrebbe anche essere come ho scritto sopra.
Lo scorso anno dicevano "2 rinnovi" ed era chiaro, ora hanno cambiato parole…
Dipende da quale giorno di aprile.maggio non lo paghi se lo disdici dopo il rinnovo di aprile perchè il campionato finisce il 26 maggio!
A cui aggiungere il costo dal 27 al 31/8.80 euro i primi quattro mesi e 150 euro fino a maggio, quindi 230.
Alla fine è una media di € 22/mese? Quindi, nel caso attivassi oggi dal 1/9 non si paga ma si paga dal 17/9 anche se è scritto gratis fino al 31/8? Quindi attivando il 2/8 il primo addebito ci sarà il 2/10 e alla fine uno paga 8 mesi se disdice in tempo? Quindi meno di € 200 totali?Ti ho quotato il msg dell'utente che ha attivato la promo.
2 mesi gratis significa che se attivi oggi avrai il primo addebito il 17 settembre.
C'è poco da interpretare, mi sembra abbastanza chiaro come funziona