In Rilievo DAZN - Offerta Commerciale Kena

Scusate ma la differenza tra ordinare la Sim via web o attivarla direttamente in negozio è solo il costo della sim?

A questo punto potrei andare direttamente in un centro Kena intorno al 27 giusto?

Posso attivare due sim con lo stesso paypal?

Devi anche trovare un negozio che conosca l'offerta e abbia voglia dinattivarla

Scusate ma la differenza tra ordinare la Sim via web o attivarla direttamente in negozio è solo il costo della sim?

A questo punto potrei andare direttamente in un centro Kena intorno al 27 giusto?

Posso attivare due sim con lo stesso paypal?
Potrebbero esserci dei costi sim e l'attivazione è immediata. Su paypal non dovrebbero esserci problemi, ad esempio in casa abbiamo 2 sim spusu, una intestata a me e l'altra a mia moglie, entrambe hanno il rinnovo automatico sul medesimo paypal. Non voglio pensare che kena non lo permetta.

Con l'offerta Kena no.

E perché mai? Io l'ho attivata tranquillamente l'anno scorso sull'offerta kena. E' una attivazione separata, si fa da account dazn inserendo il codice titolare Sky. Perché non dovrebbe essere così quest'anno? Sei sicuro di ciò che affermi oppure stai dando una informazione sbagliata senza rendertene conto?

E perché mai? Io l'ho attivata tranquillamente l'anno scorso sull'offerta kena. E' una attivazione separata, si fa da account dazn inserendo il codice titolare Sky. Perché non dovrebbe essere così quest'anno? Sei sicuro di ciò che affermi oppure stai dando una informazione sbagliata senza rendertene conto?
Scusami, mi sono confuso con l'opzione Plus.

Grazie della risposta!

Secondo voi richiedendo oggi la sim riesco ad attivare l'offerta prima del 1 agosto?

Con l'offerta Kena no.

Scusami, mi sono confuso con l'opzione Plus.

Figurati, mi era sorto il dubbio anche perché segue un'attivazione e pagamento separate. Unico dubbio non so quanto costerà quest'anno perché non ne parlano, ho letto solo che zona dazn sbarcherà anche su tvsat...mi auguro che almeno i costi per zona dazn su Sky rimangano invariati.

Figurati, mi era sorto il dubbio anche perché segue un'attivazione e pagamento separate. Unico dubbio non so quanto costerà quest'anno perché non ne parlano, ho letto solo che zona dazn sbarcherà anche su tvsat...mi auguro che almeno i costi per zona dazn su Sky rimangano invariati.
Si, esatto, pensavo al plus e mi sono confuso.

Grazie della risposta!

Secondo voi richiedendo oggi la sim riesco ad attivare l'offerta prima del 1 agosto?
Sta arrivando abbastanza velocemente. Alcuni l'hanno ricevuta dopo 3/4 giorni dall'ordine. Quindi dovrebbe arrivarti prima del 1 agosto (salvo imprevisti)

È uno stratagemma...stacchi paypal prima di un rinnovo e l'offerta si sospende per massimo 60gg...per farla ripartire bisogna fare una ricarica manuale (tipo dall'home banking o dal tabaccaio) e a quel punto riparte con una nuova data rinnovo...
Ad esempio la attivi il 13 agosto...prima del rinnovo del 13 novembre stacchi paypal perchè c'è la pausa nazionali e ricarichi manualmente il 25 novembre...avrai nuova data di rinnovo il 25 di ogni mese. Stesso gioco lo fai o a Natale o a marzo e ricarichi il 29...e il gioco è fatto.

Ma una volta che faccio la ricarica manuale nei 60gg riparte la promo, ma poi x le prossime volte vado sempre di manuale o devo per forza riassociare la ricarica automatica?questo non mi è chiaro

Ma una volta che faccio la ricarica manuale nei 60gg riparte la promo, ma poi x le prossime volte vado sempre di manuale o devo per forza riassociare la ricarica automatica?questo non mi è chiaro
Se ho capito bene il meccanismo, non occorre, oppure in area clienti Kena si va per cambiare il mdp e si associa di nuovo paypal?

Cmq voglio darvi delle informazioni dopo aver letto delle cose sbagliate qui dentro.
Ho appena ordinato la SIM e ho flaggato di voler attivare subito la SIM senza attendere i 14 giorni.
E' molto importante selezionarlo!
Più di qualcuno ho letto affermare che è lo stesso ma non è così!
Quella norma regola il recesso a distanza delle SIM.
In pratica se NON selezionate quella opzione, la SIM si attiverà DOPO solamente 14 giorni dall'identificazione via webcam per dare la possibilità al cliente di recedere dall'offerta non avendo ancora attivato la SIM.
Se invece selezionate di volerla subito attivare senza rispettare i canonici 14 giorni per il recesso a distanza si attiverà subito dopo l'identificazione (e non sarà più possibile il recesso entro i 14 giorni)
Quindi occhio perché le tempistiche sono diverse!

Cmq voglio darvi delle informazioni dopo aver letto delle cose sbagliate qui dentro.
Ho appena ordinato la SIM e ho flaggato di voler attivare subito la SIM senza attendere i 14 giorni.
E' molto importante selezionarlo!
Più di qualcuno ho letto affermare che è lo stesso ma non è così!
Quella norma regola il recesso a distanza delle SIM.
In pratica se NON selezionate quella opzione, la SIM si attiverà DOPO solamente 14 giorni dall'identificazione via webcam per dare la possibilità al cliente di recedere dall'offerta non avendo ancora attivato la SIM.
Se invece selezionate di volerla subito attivare senza rispettare i canonici 14 giorni per il recesso a distanza si attiverà subito dopo l'identificazione (e non sarà più possibile il recesso entro i 14 giorni)
Quindi occhio perché le tempistiche sono diverse!
Ottima informazione, grazie. In effetti è perfettamente logico.

Non abbiamo avuto testimonianze che la sim si attivi dopo 14 giorni se non si seleziona quella voce.

Riporto la mia esperienza dell'anno scorso e mi fu attivata dopo qualche oretta dalla videochiamata con operatore

Tecnicamente l'offerta è associata con la ricarica automatica. Se togli l'autorizzazione a PayPal salta il rinnovo e devi obbligatoriamente fare ripartire l'offerta con una ricarica manuale. Successivamente potrai riassociare la ricarica automatica, non so dirti se sia obbligatorio farlo (teoricamente sarebbe così) o tu possa poi continuare anche con le ricariche manuali (ma non ne capisco il senso)

Non abbiamo avuto testimonianze che la sim si attivi dopo 14 giorni se non si seleziona quella voce.

Riporto la mia esperienza dell'anno scorso e mi fu attivata dopo qualche oretta dalla videochiamata con operatore
Forse che arrivi dopo 14 giorni?

Con qualsiasi gestore è così, è una normativa che regola il recesso a distanza. Che poi kena ti attivi subito la SIM anche non avendo selezionato quel flag è un errore dell'operatore che sta procedendo all'attivazione perché va palesemente contro la normativa.

Con qualsiasi gestore è così, è una normativa che regola il recesso a distanza. Che poi kena ti attivi subito la SIM anche non avendo selezionato quel flag è un errore dell'operatore che sta procedendo all'attivazione perché va palesemente contro la normativa.
A meno che non venga espressamente richiesto dall'operatore durante il check in.

Forse che arrivi dopo 14 giorni?

No, la sim arriva comunque subito ma non si attiva prima di 14 giorni dall'identificazione. Funziona così con tutti i gestori per normativa che regola il recesso a distanza. Se un operatore vi attiva subito la SIM anche se NON avete selezionato quella spunta è palesemente un errore dell'operatore che sta attivando la SIM e che è poco informato su come funzioni. Se trovi chi sa fare il suo lavoro rispetta le normative e si accorge di quel flag. Quindi selezionatelo per non avere problemi. In passato con altri gestori la SIM mi è stata attivata dopo 14 giorni dalla identificazione (ma ne ero consapevole avendolo voluto)

Indietro
Alto Basso