In Rilievo DAZN - Offerta Commerciale Kena

Ragazzi l’anno scorso Kena propose inizialmente un offerta Kena TimVision Spring da 19,99 per i primi 4 mesi per poi passare a 29,99 proprio come l’attuale offerta.
Successivamente ad agosto propose l’offerta Kena TimVision Summer da 19,99 al mese per 12 mesi, quindi ancora più conveniente.
Dato che l’attuale offerta che propone ha scadenza il 02 Agosto secondo voi potrebbe riproporre l’offerta più vantaggiosa come lo scorso anno?
Ovviamente non abbiamo la palla di cristallo, io intanto provo a rischiarmela..

Le promo sono state sempre peggiorative. Hai detto bene, promozione di primavera. Quella di inizio nuova stagione calcistica sono sempre andate via via peggiorando. Non rischiartela perché l'anno scorso in molti sono rimasti fregati.

Ragazzi l’anno scorso Kena propose inizialmente un offerta Kena TimVision Spring da 19,99 per i primi 4 mesi per poi passare a 29,99 proprio come l’attuale offerta.
Successivamente ad agosto propose l’offerta Kena TimVision Summer da 19,99 al mese per 12 mesi, quindi ancora più conveniente.
Dato che l’attuale offerta che propone ha scadenza il 02 Agosto secondo voi potrebbe riproporre l’offerta più vantaggiosa come lo scorso anno?
Ovviamente non abbiamo la palla di cristallo, io intanto provo a rischiarmela..
Nel caso esca un'offerta migliore la puoi sempre attivare e lasciare decadere questa.

Ragazzi ma posso richiedere 2 sim con stesso nominativo e stesso paypal?

Una domanda, ma se io attivo l'offerta il 27 Luglio il primo rinnovo del 27 Agosto è gratis giusto? E il primo rinnovo a 19,99€ è il 27 Settembre o siccome l'offerta prevede gratis fino al 31 Agosto pago già dall'1 Settembre? Come stanno le cose?

Inviato dal mio SM-A526B utilizzando Tapatalk

Una domanda, ma se io attivo l'offerta il 27 Luglio il primo rinnovo del 27 Agosto è gratis giusto? E il primo rinnovo a 19,99€ è il 27 Settembre o siccome l'offerta prevede gratis fino al 31 Agosto pago già dall'1 Settembre? Come stanno le cose?

Ti riporto quello che c'è scritto nelle condizioni precontrattuali che trovi nel sito:

Il costo dell’Offerta è in promozione a 0€/mese fino al 31/08/2023

NOTA BENE quel 0€/mese che tradotto vuol dire che i rinnovi mensili sono a 0 fino 31/08/2023

Nel tuo caso inizi a pagare i 19,99€ dal 27 settembre

Ultima modifica:

E' una ricarica automatica. Se attivi il 27 luglio inizi a pagare dal 27 settembre cioè quando si rinnova l'offerta a settembre.

Davvero dovrò ritirare personalmente la Sim quando mi verrà consegnata?

Trovo scritto questo al link della spedizione:

"La SIM ti verrà consegnata da un Corriere. Ricorda che dovrai ritirarla personalmente mostrando al Corriere il documento di identità di cui ci hai fornito gli estremi al momento dell'ordine e consegnandogliene una fotocopia."

Qualcuno di voi ha fatto il test di compatibilità per il videoriconoscimento? A me da sempre incompatibilità degli strumenti. Eppure sto provando con uno smartphone aggiornato. Se uno non ha lo strumento adatto che deve fare?

appena fatta videointificazione..preferito faerla ora prima che nei prox giorni diventi un calvario tanto 3/4 giorni non mi cambiano..fatta da smartphone

Davvero dovrò ritirare personalmente la Sim quando mi verrà consegnata?

Trovo scritto questo al link della spedizione:

"La SIM ti verrà consegnata da un Corriere. Ricorda che dovrai ritirarla personalmente mostrando al Corriere il documento di identità di cui ci hai fornito gli estremi al momento dell'ordine e consegnandogliene una fotocopia."

No, queste informazioni si riferiscono all'anno scorso in cui si avvalevano del corriere e dovevi lasciare una copia del documento. Quest'anno la SIM viene consegnata da poste italiane e lasciata nella cassetta della posta senza dover essere in casa. Andrà poi attivata attraverso videochiamata di riconoscimento con l'operatore.

Ti cambia che paghi un mese in più.

Scusa perchè dovrebbe pagare in più? se la attiva oggi 24 pagerà dal 24 settembre 4 rinnovi da 19 €.poi altri 4 rinnovi da 29€ fino ad aprile 2024, coprendo fino al 24 maggio, se toglie il pagamento qualche giorno prima del rinnovo di maggio non penso che dazn stacchi subito tutto di solito dopo il mancato rinnovo per qualche giorno la visione rimane aperta, o sbaglio qualcosa?

No, queste informazioni si riferiscono all'anno scorso in cui si avvalevano del corriere e dovevi lasciare una copia del documento. Quest'anno la SIM viene consegnata da poste italiane e lasciata nella cassetta della posta senza dover essere in casa. Andrà poi attivata attraverso videochiamata di riconoscimento con l'operatore.

Ah ok grazie!

In ogni caso fare il riconoscimento il 27 o il 31 luglio non cambia nulla a livello di convenienza giusto?

Scusa perchè dovrebbe pagare in più? se la attiva oggi 24 pagerà dal 24 settembre 4 rinnovi da 19 €.poi altri 4 rinnovi da 29€ fino ad aprile 2024, coprendo fino al 24 maggio, se toglie il pagamento qualche giorno prima del rinnovo di maggio non penso che dazn stacchi subito tutto di solito dopo il mancato rinnovo per qualche giorno la visione rimane aperta, o sbaglio qualcosa?

si lo scorso anno dazn si chiudeva dopo 3/4 dal mancato rinnovo

Indietro
Alto Basso