In Rilievo DAZN - Offerta Commerciale Kena

Un'ultima cosa ma il tracking dal sito Kena viene aggiornato? Ho inserito il codice fiscale e il n. ordine ricevuto tramite email, ma visualizzo un messaggio di errore, codice fiscale o n. ordine errato. Ordine effettuato ieri sera, forse non è stata presa in carico la richiesta.
Accedi direttamente dal link presente sulla mail dell'ordine e poi inserisci solo il codice fiscale. Anche io ho fatto l'ordine ieri sera e dal link mi dice ordine "acquisito" con tutti i miei dati per la spedizione, quindi se ti dà errore anche così ti conviene contattarli.

Accedi direttamente dal link presente sulla mail dell'ordine e poi inserisci solo il codice fiscale. Anche io ho fatto l'ordine ieri sera e dal link mi dice ordine "acquisito" con tutti i miei dati per la spedizione, quindi se ti dà errore anche così ti conviene contattarli.

A me nell’email non c’è il link dove inserire il codice fiscale…ma solo il n di tel che non ho e la password.
E dal 18 non ho ancora ricevuto sim.

A me nell’email non c’è il link dove inserire il codice fiscale…ma solo il n di tel che non ho e la password.
E dal 18 non ho ancora ricevuto sim.
In fondo alla mail non trovi scritto "Puoi seguire le fasi di evasione del tuo ordine cliccando su questo link: ..."?

Se non trovi nulla forse è meglio chiamarli e chiedere se l'ordine è stato registrato, così ti togli il dubbio.

Lascialo perdere quel tracking fasullo non si aggiornerà mai.

Ti arriverà direttamente per posta o con corriere SDA. In ogni caso la lasciano sempre in buca

Il mio tracking riportava che la spedizione non era ancora evasa mentre stamattina mi è arrivata la sim...

Stamattina sono andato in un Kena Corner di un centro commerciale (Quartu S.E.) e ho fatto tutto in 5 minuti. La sim non l'ho pagata

Per caso la Sim è arrivata a qualcuno che ha fatto richiesta il 19 nel tardo pomeriggio/sera?

Anche io ho fatto l'ordine il 19, e oggi non è arrivata.
Ma pensandoci bene l'ho fatto verso le ore 17, quindi verso fine giornata lavorativa...

Tu in che orario l'hai fatta? (puoi vedere l'orario in cui ti è arrivata l'email d'ordine)

In fondo alla mail non trovi scritto "Puoi seguire le fasi di evasione del tuo ordine cliccando su questo link: ..."?

Se non trovi nulla forse è meglio chiamarli e chiedere se l'ordine è stato registrato, così ti togli il dubbio.

Non c’è. Ci sono le condizioni contrattuali, il riepilogo dell’offerta i miei dati ma nin il link. Comunque mi hanno risposto che è in lavorazione

Ma pensandoci bene l'ho fatto verso le ore 17, quindi verso fine giornata lavorativa...

Tu in che orario l'hai fatta? (puoi vedere l'orario in cui ti è arrivata l'email d'ordine)

Io ho concluso l'acquisto verso le 21, se non ricordo male. Speriamo di riceverla già domani.

per fotografargli intendi inquadrargliele con la webcam, (in caso di pc)/fotocamera o bisogna proprio fare una foto ed inviarla ?

Per chi ha fatto la videoidentificazione, come funziona la parte delle foto? Bisogna solo far vedere per webcam, o bisogna fare le foto prima e poi inviarle?

Io l'ho fatta il 19 alle 23.00, quindi considero 20, arriverà domani o dopodomani.

Ho controllato dal link dell'email è risulta "acquisito". Non ci dovrebbero essere problemi.

Stamattina sono andato in un Kena Corner di un centro commerciale (Quartu S.E.) e ho fatto tutto in 5 minuti. La sim non l'ho pagata
Nemmeno il centesimo? Che metodo di pagamento hai scelto per la ricarica automatica?

Non c’è. Ci sono le condizioni contrattuali, il riepilogo dell’offerta i miei dati ma nin il link. Comunque mi hanno risposto che è in lavorazione
Controlla bene, il link lo trovi nell'email che hai ricevuto dopo aver effettuato l'ordine. Nell'email c'è scritto: La SIM verrà intestata a... dopo i dati personali, troverai il link.

Sim ordinata il 18 luglio alle 19.50.
Ad oggi non mi è stata ancora consegnata. Mi trovo nella mia casa al mare in Liguria.

Ho controllato dal link dell'email è risulta "acquisito". Non ci dovrebbero essere problemi.

Nemmeno il centesimo? Che metodo di pagamento hai scelto per la ricarica automatica?

Controlla bene, il link lo trovi nell'email che hai ricevuto dopo aver effettuato l'ordine. Nell'email c'è scritto: La SIM verrà intestata a... dopo i dati personali, troverai il link.
Dopo i dati della carta di identità c’è scritto a presto. Ma nessun link.

Procedura di videoidentificazione fatta ora in pochi minuti, filato tutto liscio.
Ora attendo attivazione della SIM.

Indietro
Alto Basso