In Rilievo DAZN - Offerta Commerciale Kena

Ragazzi ma quanto scrivete? :D
Sicuramente l'avete giÃ* detto ma se potete farmi sapere queste cose:

1) Si può disdire senza penali quando si vuole?

2) Avendo una preparata presa lo scorso balck Friday, potrei utilizzare kena fino a metÃ* aprile a 20€ e poi aggiungere la prepagata?

3) È possibile utilizzare come metodo di pagamento la ricarica telefonica,. cioè caricarla in contanti?

4) viene fornito un nuovo account dazn o posso usare quello giÃ* in mio possesso?

Grazie mille a chi mi risponderÃ*.

Ragazzi ma quanto scrivete? :D
Sicuramente l'avete giÃ* detto ma se potete farmi sapere queste cose:

1) Si può disdire senza penali quando si vuole?

2) Avendo una preparata presa lo scorso balck Friday, potrei utilizzare kena fino a metÃ* aprile a 20€ e poi aggiungere la prepagata?

3) È possibile utilizzare come metodo di pagamento la ricarica telefonica,. cioè caricarla in contanti?

4) viene fornito un nuovo account dazn o posso usare quello giÃ* in mio possesso?

Grazie mille a chi mi risponderÃ*.

1) Sì.
2) Credo proprio di sì. Però calcola che paghi 20 euro solo per i primi quattro mesi. Poi passa a 30 euro.
3) No. È possibile pagare tramite ricarica solo se non fai trovare soldi sulla carta alla data del rinnovo o se togli l'autorizzazione al pagamento da PayPal. Poi però in teoria dovresti tornare alla ricarica automatica.
4) Va bene anche il vecchio account.

1) Sì.
2) Credo proprio di sì. Però calcola che paghi 20 euro solo per i primi quattro mesi. Poi passa a 30 euro.
3) No. È possibile pagare tramite ricarica solo se non fai trovare soldi sulla carta alla data del rinnovo o se togli l'autorizzazione al pagamento da PayPal. Poi però in teoria dovresti tornare alla ricarica automatica.
4) Va bene anche il vecchio account.

2) mi sa che la prepagata va usata entro 12 mesi dall'acquisto

Intanto grazie per la tua gentilezza.

2) La mia idea era fare 3 mesi a 20€, disdire kena e subentrare con la prepagata.

3) Quindi devo avere per forza una carta prepagata o PayPal per il pagamento.

corriere sda cercasi :)
un'altra mezza giornata e' andata e nessuna sim in vista. E ora siamo anche senza auto distrutta stanotte dalla grandine

SIM attivata un paio d'ore dopo la videoidentificazione e sms con i link per i servizi streaming arrivati correttamente sul numero Kena.
Più tardi provo l'associazione con i miei account esistenti, per ora tutto perfetto.

SIM attivata un paio d'ore dopo la videoidentificazione e sms con i link per i servizi streaming arrivati correttamente sul numero Kena.

Per la videoidentificazione serve prepararsi le foto dei documenti prima, o basta inquadarli con la webcam?

Più tardi provo l'associazione con i miei account esistenti, per ora tutto perfetto.

Anche io vorrei farlo sugli account esistenti, facci sapere come è andata.

Per la videoidentificazione serve prepararsi le foto dei documenti prima, o basta inquadarli con la webcam?

Per sicurezza ho pronta una mail mai usata di fastweb legata alla fibra.

La videoidentificazione basta mostrare tutto in cam, si fa anche abbastanza veloce.

Confermo che sono riuscito ad attivare tutti i servizi sugli account già esistenti.
Dazn e Infinity mi ha riconosciuto direttamente come utente loggato.
Timvision mi ha chiesto di inserire una nuova mail e password, ma quando ho inserito quella dell'anno scorso mi ha detto "utente già esistente, accedi"

Non ancora, però sto a lavoro e vedo più tardi. Se fosse arrivata mia moglie mi avrebbe avvisato.

La videoidentificazione basta mostrare tutto in cam, si fa anche abbastanza veloce.

Confermo che sono riuscito ad attivare tutti i servizi sugli account già esistenti.
Dazn e Infinity mi ha riconosciuto direttamente come utente loggato.
Timvision mi ha chiesto di inserire una nuova mail e password, ma quando ho inserito quella dell'anno scorso mi ha detto "utente già esistente, accedi"

Perfetto, grazie del feedback

Indietro
Alto Basso