In Rilievo DAZN - Offerta Commerciale Kena

Vi aggiorno su questa situazione. In pratica ho controllato il credito residuo, e risultano 19,75 euro...in pratica 25 centesimi in meno rispetto alla ricarica automatica di 20. Ho chiamato il servizio clienti e mi hanno detto che risulta inviato un SMS in Austria 😅 peccato che io non lo abbia mai inviato, tant'è che non risulta tra i messaggi inviati. La cosa strana è che questo importo è stato addebitato un minuto dopo l'arrivo dell' SMS di avvenuta ricarica... e nel resoconto dell' app risulta inviato ad un numero di 5 cifre che comincia col 4... in pratica uno dei numeri menzionati nell' SMS... Voi avete idea di cosa possa essere successo? Magari ho spinto io involontariamente dei tasti ed è partito il messaggio... ma è strano perché non vedo alcun messaggio inviato. In ogni caso adesso ho fatto la ricarica di 5 euro e la promo si è rinnovata (con arrivo di nuovi link). Prossima volta mi scaleranno 15 euro o la ricarica automatica è sempre di 20 anche se c'è già del credito residuo?

A me è successa la stessa identica cosa domenica mattina.
Alla fine ho caricato 5 euro ed è ripartita.

Chi li capisce è bravo

Chi li capisce è bravo
Potrebbe essere un sistema per arrotondare (se gli utenti sono tanti ...).
E' ovvio che c'è qualcosa che non va, se poi capita due volte a due utenti diversi è molto di più che una coincidenza, io ho del credito sulla sim per cui non me ne accorgerei nemmeno ma da adesso starò attento.

Potrebbe essere un sistema per arrotondare (se gli utenti sono tanti ...).
E' ovvio che c'è qualcosa che non va, se poi capita due volte a due utenti diversi è molto di più che una coincidenza, io ho del credito sulla sim per cui non me ne accorgerei nemmeno ma da adesso starò attento.
Sicuramente sarà qualche SMS di verifica di Google.

Chi li capisce è bravo

Anche a te hanno detto che risulta inviato un SMS in Austria? Comunque a sto punto conviene togliere la SIM dal cellulare...

Ho messo questo link perché spiega come evitare questi addebiti da parte di Google o per chi possiede cell Xiaomi. Se OT cancellate pure ;)

In realtà però leggo da questo link che il numero a cui vengono inviati gli SMS è tipo un normale numero di cellulare (inizia col 3). A me invece è stato inviato a un numero con poche cifre e che inizia col 4... Non so se è la stessa casistica...

Ho acquistato la sim il 22 settembre (25 euro) all'attivazione oggi sono stati addebitati altri 25, cosa significa?

Indietro
Alto Basso