In Rilievo DAZN - Offerta Commerciale Kena

ragazzi scusate io attivo abbo 31.07, tt ok
rinnovo 31.08 gratis
al 30.09 nessun pagamento con ricarica automatica su carta che ha soldi e tutto, nessun tentativo di prelievo

06.10 si disattiva visione dazn, 07.10 provvedo a caricare manualmente con carta 20euro , immediatamente prelevati e offerta ripresa, sms ri arrivati, porta prossimo rinnovo 06.11 ; e se vado su ricarica automatica pero il servizio c'è! attivo dal 31.07, perche non se lli presero? e vabbe.

problema , avevvo zona dazn, pagato 19.08, e 19.09 , quidndi con visione fino al 19.10 (no?) e ora non ce piu e devo ripagare

Mi hanno chiesto le ricevute dei pagamenti tra paypal e carta di credito cosa che ho fornito.
I due pagamenti inoltre sono stati entrambi contabilizzati e mi rispondono così:

"la informiamo che la documentazione allegata non corrisponde agli addebiti indicati pertanto non è valida"

E' uno scherzo???

non saranno stornati non sono nostri
nei nostri pagamenti non compare Kena e gli importi non vengono riconosciuti come ti hanno comunicato per mail

la follia più totale

il problema sono gli importi pagati
non li riconoscono come nostri pagamenti
non combaciano neanche gli importi

:eusa_wall:

è partito tutto dalla registrazione su kena, l'offerta è di kena, non sono io che eseguo queste operazioni

Sotto TIM spa
Gentile Cliente ti informiamo che per richiedere assistenza sulla tua linea Kena Mobile in merito allo stato della spedizione della SIM, malfunzionamento della SIM o verifica del credito residuo puoi contattare la nostra Assistenza Clienti utilizzando uno dei canali di disponibili: (A) Via WEB: www.kenamobile.it - sezione Assistenza e/o My Kena (B) Telefonando al 181 (C) Scrivendo a: assistenzaclienti@kenamobile.it ------ Grazie per aver scelto Kena Mobile....

Tramite PayPal puoi provare a chiedere il rimborso nei dettagli dell'operazione.

si ok, ma è uno scherzo?
l'assistenza ti dice che non sono pagamenti loro, in chat confermano la stessa cosa come se avessi (non si sa come) dato soldi a qualcuno nell'istante preciso in cui effettuavo l'ordine e l'attivazione e quindi non è un loro problema, non è nemmeno mio l'abbonamento altrimenti avrei già chiuso tutto.

Sotto TIM spa
Gentile Cliente ti informiamo che per richiedere assistenza sulla tua linea Kena Mobile in merito allo stato della spedizione della SIM, malfunzionamento della SIM o verifica del credito residuo puoi contattare la nostra Assistenza Clienti utilizzando uno dei canali di disponibili: (A) Via WEB: www.kenamobile.it - sezione Assistenza e/o My Kena (B) Telefonando al 181 (C) Scrivendo a: assistenzaclienti@kenamobile.it ------ Grazie per aver scelto Kena Mobile....
Ripeto su PayPal anche se hai l'offerta kena, il creditore è Tim spa.
In ogni caso se non risolvi devi fare reclamo scritto con tutti i dati e documentazione e se non otterrai nulla devi ricorrere a conciliaweb. Altre strade non ve ne sono se vuoi recuperare almeno quanto pagato finora.

meno male un corno per chi e' interessato alla seria A. Tutto sommato in questi anni grazie alle promo kena abbiamo sempre pagato la serie A una cifra piu' che ragionevole altro che abbonamento diretto a dazn

Certo, ma come al solito a fronte di una percentuale (anche elevata) di soddisfatti, c'è una percentuale di disservizi che NON deve accadere. Poi parere personale, come sempre.

Come sempre fa più rumore un albero che cade di una foresta che cresce. I disservizi ci sono per tutti e ci sono anche le modalità per risolvere. Basta usare la testa e avere pazienza. Io mi guardo la serie A anche quest'anno ad un prezzo decente. E sono soddisfatto. Solo un piccolo disservizio l'anno scorso, prontamente risolto e quest'anno, me la gufo, finora tutto liscio. Questo senza essere pro o contro Tim. Ma è una questione oggettiva.

Indietro
Alto Basso