In Rilievo DAZN - Offerta Commerciale Kena

Sono rientrato stasera a casa dopo diversi GG fuori per lavoro. Mi era completamente passato di mente che il 5 dicembre c'era il terzo rinnovo. addebito sulla carta di credito Visa emessa da Deutsche Bank andato a vuoto, mi hanno staccato l'offerta. Ho ricaricato 20 euro come nei due mesi precedenti ma neanche se li sono presi. Al 181 non risponde nessuno.

Qualcuno si è trovato in questa situazione? Spero di poter parlare con un operatore almeno domattina, rischio di perdere sia la giornata di campionato che anche l'eventuale alternativa dell'offerta Dazn che scade il 10.

Non ho davvero parole.
 
Sono rientrato stasera a casa dopo diversi GG fuori per lavoro. Mi era completamente passato di mente che il 5 dicembre c'era il terzo rinnovo. addebito sulla carta di credito Visa emessa da Deutsche Bank andato a vuoto, mi hanno staccato l'offerta. Ho ricaricato 20 euro come nei due mesi precedenti ma neanche se li sono presi. Al 181 non risponde nessuno.

Qualcuno si è trovato in questa situazione? Spero di poter parlare con un operatore almeno domattina, rischio di perdere sia la giornata di campionato che anche l'eventuale alternativa dell'offerta Dazn che scade il 10.

Non ho davvero parole.
Nell'area riservata cosa vedi?
 
Non sei il primo a cui succede.

Non trovo precedenti nelle pagine dietro? Sai per caso che hanno fatto gli altri? A questo punto domani attivo Dazn coi due mesi a 19.90 e poi a febbraio vediamo a sto punto. Più che altro vorrei recuperare i 20 euro che ho messo sulla sim Kena. Davvero strana tutta questa vicenda comunque.
 
Non trovo precedenti nelle pagine dietro? Sai per caso che hanno fatto gli altri? A questo punto domani attivo Dazn coi due mesi a 19.90 e poi a febbraio vediamo a sto punto. Più che altro vorrei recuperare i 20 euro che ho messo sulla sim Kena. Davvero strana tutta questa vicenda comunque.

Non puoi fare niente una volta disattivata l'offerta non la puoi riattivare. Il credito ti rimane sulla SIM e lo puoi usare solo con il traffico telefonico o attivando qualche opzione.
Il problema è il sistema che non vede la carta al momento del rinnovo anche se risulta attiva la ricarica automatica. Una possibile soluzione era modificare il metodo di pagamento usando PayPal o rifare semplicemente la procedura reinserendo la stessa carta .
 
Non puoi fare niente una volta disattivata l'offerta non la puoi riattivare. Il credito ti rimane sulla SIM e lo puoi usare solo con il traffico telefonico o attivando qualche opzione.
Il problema è il sistema che non vede la carta al momento del rinnovo anche se risulta attiva la ricarica automatica. Una possibile soluzione era modificare il metodo di pagamento usando PayPal o rifare semplicemente la procedura reinserendo la stessa carta .

Confesso che mi ero totalmente dimenticato della cosa del mancato addebito. È comunque segno di bassa serietà di Kena tutta questa vicenda.

Pazienza, l'anno prox in caso di offerta metto PayPal.
 
Oggi 9/12 alle 16.00 dovrebbe esserci il terzo rinnovo a pagamento, ma ieri, per la terza volta, il rinnovo automatico non é avvenuto e ho ricevuto un sms per dirmi che se la ricarica automatica non va l'offerta decade. Se consulto l'app vedo che l'offerta é attiva. Prima delle 16 proveró a caricare manualmente come ho fatto le due volte scorse.
 
Oggi 9/12 alle 16.00 dovrebbe esserci il terzo rinnovo a pagamento, ma ieri, per la terza volta, il rinnovo automatico non é avvenuto e ho ricevuto un sms per dirmi che se la ricarica automatica non va l'offerta decade. Se consulto l'app vedo che l'offerta é attiva. Prima delle 16 proveró a caricare manualmente come ho fatto le due volte scorse.

Se è la terza volta, l'offerta decade e te la disattiveranno. Attento che ricaricando, potrebbero comunque non prendere i soldi e quindi perderesti le 20 euro, come è successo all'altro utente
 
Non trovo precedenti nelle pagine dietro? Sai per caso che hanno fatto gli altri? A questo punto domani attivo Dazn coi due mesi a 19.90 e poi a febbraio vediamo a sto punto. Più che altro vorrei recuperare i 20 euro che ho messo sulla sim Kena. Davvero strana tutta questa vicenda comunque.
Richiedi la cessazione del numero e avrai i soldi indietro tramite bonifico.

Il modulo lo trovi qui:
https://www.kenamobile.it/wp-content/uploads/Richiesta-Cessazione-Prepagato_Nov19.pdf
 
Se è la terza volta, l'offerta decade e te la disattiveranno. Attento che ricaricando, potrebbero comunque non prendere i soldi e quindi perderesti le 20 euro, come è successo all'altro utente
L'offerta si é rinnovata, purtroppo non riesco a capire come mai non funziona la ricarica automatica. Proverò, attraverso l'app, a reintrodurre i dati della carta di credito, che tra l'altro, é la stessa con cui faccio la ricarica automatica su un'altro numero Kena.
 
L'offerta si é rinnovata, purtroppo non riesco a capire come mai non funziona la ricarica automatica. Proverò, attraverso l'app, a reintrodurre i dati della carta di credito, che tra l'altro, é la stessa con cui faccio la ricarica automatica su un'altro numero Kena.
anche me è capitato quando avevo come mdp la carta di credito...evidentemente devono avere qualche problema, se metti Paypal come ti hanno già suggerito, risolvi
 
Se è la terza volta, l'offerta decade e te la disattiveranno. Attento che ricaricando, potrebbero comunque non prendere i soldi e quindi perderesti le 20 euro, come è successo all'altro utente

Forse mi sono perso un qualcosa...entro la terza volta a vuoto devo per forza esserci la ricarica automatica attiva e funzionante senno si disattiva la promozione ? Non basta fare trovare il credito manuale ogni volta?
 
Non sei il primo a cui succede.

Scusa maz ma non ricordo altre testimonianze. La cosa strana è che e' il suo primo mancato rinnovo, quindi la ricarica avrebbe dovuto fare riattivare l'offerta. Io sono in una situazione simile, e prima di ricaricare mi faró dare conferma via email da loro che mi riattivranno o meno la promo.
 
Scusa maz ma non ricordo altre testimonianze. La cosa strana è che e' il suo primo mancato rinnovo, quindi la ricarica avrebbe dovuto fare riattivare l'offerta. Io sono in una situazione simile, e prima di ricaricare mi faró dare conferma via email da loro che mi riattivranno o meno la promo.
Se leggi bene a lui è dal primo rinnovo che gli salta il pagamento non è la prima volta . Sicuramente il sistema non vedeva la ricarica automatica anche se risultava attiva.
Io l'anno scorso ho mandato in sospensione e poi riattivato un paio di volte, poi ho lasciato che si disattivasse la promo e come già detto si è disattivata dopo 90 giorni dal primo mancato rinnovo.
ciao,
io ho paypal che si appoggia ad una mastercard ricaricabile.
Potrebbero esserci problemi?

(ovviamente verificherò anticipatamente che ci sia credito sufficiente, il giorno del rinnovo)
Io ho sempre usato PayPal e non ho avuto mai problemi, non solo con Kena ma anche con tutti gli altri servizi che uso. Io ho una Postepay standard appoggiata a PayPal, comunque Kena usando PayPal vede solo quest' ultimo.
 
Indietro
Alto Basso